Vai al contenuto

We Be Goblins!


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Sconfitto il ragno e saccheggiata la sua tana, siete liberi di rimettervi in cammino. Non vi ci vuole monto ad uscire dal terreno di caccia di Moltegambe e recuperare il tempo perso. Dopo aver macinato qualche altro centinaio di metri, arrivate finalmente in vista della vostra meta. Si tratta di un'imbarcazione a due piani, arenatasi nel fango della palude. L'esterno è decorato con candele e alcuni monili fatti con teschi e ossa di goblin. La zona acquitrinosa intorno alla barca è delimitata da una sgangherata staccionata di legno. Dalla barca si alza un filo di fumo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Welga

Diamo un occhio da lontano, magari troviamo un passaggio per entrare di nascosto...

Detto questo mi avvicino silenziosamente alla staccionata (SENZA oltrepassarla) cercando di capire se e quali siano gli accessi possibili alla barca (buchi, oblò, aperture nello scafo in cui potremmo passare).

Spoiler:  

Lancio Detect Magic per vedere se ci sono aure magiche, e poi mi avvicino silenziosamente (Stealth +11) e osservo la zona (Perception -2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Welga

Sssshh! - Faccio azzittendo gli altri - Sento rumore di zoccoli, forse stanno arrivando dei maledetti cavalli!

A gesti indico agli altri da dove mi sembra di sentire il rumore di zoccoli e cerco un posto per nascondermi e prendere i sorpresa chiunque stia arrivando.

@Master

Spoiler:  
Se posso mi concentro sulle auree per capire di cose si tratta e dove sono
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Welga

Spoiler:  
Ti concentri più che puoi, ma appena le aure iniziano a farsi chiare nella tua mente, vieni distratto dall'arrivo del cavallo.

Uno stallone dal pelo nero si fa strada nel pantano al galoppo, facendo tremare la terra con i suoi possenti zoccoli. La creature è robusta, ma appare anche trasandata. Ha il pelo nero come la notte e gli occhi iniettati di sangue. Avanza verso di voi, poi si ferma a fiutare l'aria. I cespugli dietro i quali vi siete riparati vi celano alla vista dell'animale, ma chissà se sarà il vostro odore a tradirvi?

[ATTACH=CONFIG]13851[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

P-Pesate ci abbia sentiti?? Annusava! Annusava tutto! C'è un demone negli occhi di quel cavallo, io lo sento!

Spaventato, recupero un estratto dal mio zaino, ingurgitandone il contenuto.

F-forza, andiamo. Non possiamo nemmeno restar qui per sempre. Abbiamo dei fuochi da recuperare!

@DM

Spoiler:  
Utilizzo l'estratto Negare l'aroma. Dura 1h e mi protegge dall'individuazione tramite olfatto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vedendo che il cavallo non se ne va richiamo il potere di Zarongel evocando una fiamma nella mia mano

BRUCIA!!!!!!!!!!!!!

urlo, mentre lancio la fiamam verso il cavallo

Spoiler:  
fire bolt 1d6 danni da fuoco txc +4

ma il cane coblin che fa? non attira la sua attenzione? non combatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane di Poog esce dal cespuglia, e guaisce spaventato. Corre intorno all'enorme cavallo, facendo un giro molto ampio, ma lo stallone nero sembra ignorarlo: la sua unica reazione nei confronti dell'animale è un'occhiataccia e una sbuffata. Quando Stomp riporta lo sguardo avanti a sè, viene colpito da un dardo infuocato proprio sul muso. L'animale impenna, imbizzarrito, e si allontana di un passo. Come l'animale arretra, Kraaut balza fuori dal suo cespuglio, biascicando parole di morte e vergogna per il cavallo. Il suo nuovo affettacani, prestatogli da Capo Gutwad, si fa facilmente strada nel petto dell'animale.

@Faiar

Spoiler:  
Aspetta il tuo turno :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...