Vai al contenuto

We Be Goblins!


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Il segugio colpito dal raggio di Poog rallenta la sua corsa, apparendo affaticato. Entrambi i cani sono ormai vicini, e provano a saltarvi addosso, fallendo. Spostandosi leggermente di lato, Welga spara con la sua balestra. Per via della distanza ravvicinata mancare il bersaglio risulta quasi impossibile, e infatti il quadrello si pianta in profondità nel fianco dell'animale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi allontano di qualche passo dai latranti pulciosi, mentre impacco una serie di strane misture nel mio palmo.

FAIAAAAR!

Grido lanciando la mistura esplosiva verso uno dei cani, sperando di colpire anche il secondo.

@DM

Spoiler:  
Movimento di 6m per allontanarmi, poi uso una bomba contro uno dei cani, includendo il secondo nel raggio di spargimento.

TxC +6 contatto a distanza, danni 1d6+5 diretti e 7 spargimento da fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono altri cani o cavalli in vista, e ancora eccitati per la schiacciante vittoria, vi avvicinate baldanzosi al relitto. Vedete che per entrare si può usare una scala di corda coperta di sporcizia e con una grossa incrostazione di fango su un angolo, oppure provare ad usare alcune sporgenze per scalare a balzi la nave. Quest'ultimo metodo è stato quello usato dai due cani per andare dentro e fuori (evidentemente la vecchia megera non gli ha insegnato come salire le scale di corda!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

Mi porto un indice intimando alla bocca, intimando il silenzio d'ora in poi.

Dopo aver ingurgitato un intruglio che dimezza le mie dimensioni, mi inoltro nel relitto utilizzando il passaggio dei cani.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo ridurre persone.

Dopodiché d'ora in poi utilizzo furtività (+15) per evitare di essere visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

Bell'ambientino penso avanzando con la massima cautela, per non essere visto e per non rischiare che il legno marcio si sbricioli proprio sotto i miei piedi, facendomi precipitare. Prima di caricare il peso, controllo che ogni passo mi conduca su una zona del pavimento stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il legno marcio scricchiola sotto i vostri piedi, e ad un tratto sentite scricchiolare anche il soffitto. Davanti a voi, a poca distanza, vedete due scale, una che porta in alto e una che scenda. I rumori sopra di voi si intensificano, e dalla scala che porta in alto scende un grosso mastino sbavante.

[ATTACH=CONFIG]14121[/ATTACH]

@Tutti

Spoiler:  
Welga

Faira

Poog

Mastino

Kraaut

Il bestio è a circa 4,5 metri da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...