Vai al contenuto

We Be Goblins!


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima risposta

Per un altro po' viaggiate tranquilli, e nessun altro animale vi si avvicina. Anzi, vi accorgete la zona in cui siete arrivati è stranamente silenziosa, neanche il più piccolo degli animaletti emette un fiato. Osservando con più attenzione l'ambiente circostante, vedete che le fronde degli alberi sono coperte da parecchie ragnatele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo intorno con circospezione, cercando Moltegambe con lo sguardo.

Faiar ha ragione.

Occhi aperti, Moltegambe potrebbe essere nei dintorni e dobbiamo stare attenti

Dopo qualche secondo, però, mi distraggo, e trovata una ragnatela piccola, provo a darle fuoco

Spoiler:  
Solito Acid Spash convertito a fuoco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto i cani goblin che vi accompagnano iniziano a squittire. Agitati, iniziate a guardarvi intorno, preoccupati. Vedete ragnatele ovunque, e in vari punti bozzoli di varie forme e dimensioni.

@Kraaut

Spoiler:  
Guardando in alto vedi Moltegambe che si sta muovendo sulla sua ragnatela per raggiungervi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Moltegambe si avvina lentamente. La bestia vi vede come delle vittime indifese, e non ha fretta di piombare su di voi, quasi giocasse al gatto col topo.

@ Tutti

Spoiler:  
Avete un turno prima che Moltegambe vi raggiunga. Si trova in alto, sulla sua ragnatela, a circa 9 metri da voi. I cani sono agitati e spaventati, quindi non potrete fare affidamento su di loro.

L'iniziativa è la seguente:

Faiar 23

Welga 17

Poog 9

Kraaut 5

Per ora non metto il campo di battaglia. Nel caso si dimostrasse necessario, provvederò ad aggiungerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

E' qui!! Moltegambe!! Correte!!!!!

Urlando, me la batto a gambe levate, cercando di coprire la fuga zigzagando nella vegetazione per non farmi colpire.

@DM

Spoiler:  
Chiaro che se gli altri non fuggono con me e restano a combattere mi fermo anch'io, allontanandomi solo di una decina di metri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo a combattere o fuggire, e quando vedo Poog attaccare decido di farlo anche io, allungando una mano aperta verso Moltegambe e farfugliando parole astruse.

Dalla mano parte un raggio incandescente.

Spoiler:  

Uso Elemental Ray contro Moltegambe

ranged touch attack +4

Danno 1d6

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mani di Poog e Welga scaturiscono delle fiammate magiche che vanno a colpire Moltegambe dritto sul muso. Il ragno gigante emette dei versi striduli di dolore, ma non si placa, anzi: la vostra controffensiva l'ha fatto arrabbiare ancora di più e adesso accelera la sua andatura per raggiungervi quanto prima!

Tocca a Kraaut.

Link al commento
Condividi su altri siti

La freccia di Kraaut compie un'ampia traiettoria ad arco, andandosi a conficcare nell'addome della creatura. Moltegambe emette un altro suono stridulo per il dolore, ma non si ritira dalla battaglia.

@ Tutti

Spoiler:  
Iniziativa:

Faiar

Moltegambe

Welga

Poog

Kraaut

Situazione:

Moltegambe è ancora in alto, a 9 metri da voi, e vi raggiungerà durante il suo round. Poog, Kraaut e Welga sono vicini tra di loro, mentre Faiar si è allontanato di una decina di metri da voi (quindi è a circa 18-19 metri dall'attuale posizione di Moltegambe).

Si ricomincia. Faiar, a te la mossa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faiar

STOLTI! Perché combattere quando potete fuggire...

Impreco verso i miei compagni mentre estraggo una boccetta dallo zaino, bevendone il contenuto. Immediatamente la ma pelle verde comincia a tingersi di rosso.

@DM

Spoiler:  

Estraggo e bevo il mutagene che ho preparato: prendo +4 destrezza, +2 ca naturale e -2 saggezza per i prossimi 10 minuti.

CA: 21, 16 contatto, 16 impreparato

Riflessi +7

Poi compio un passo da 1,5 verso i compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendomi fuori dalla portata di Moltegambe prendo da una sacchetta delle polveri colorate e pronunciando parole in draconico le getto verso il ragno, creando uno spruzzo multicolore

Spoiler:  
Lancio Color Spray su Moltegambe (e chiunque sia nel cono)

DC 14 su will (10 + 1 livello + 3 carisma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo bene la mira, Welga avvolge Moltegambe in un cono fatto di scintille e spruzzi colorati e luminosi. Il ragno, tuttavia, non sembra subire alcun effetto dall'incantesimo del goblin, e mantiene la sua attenzione su Kraaut.

@ Welga

Spoiler:  
I ragni sono parassiti, quindi immuni agli effetti di influenza mentale :P

A Poog la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...