Vai al contenuto

Shalafi - Avventura nella bocca dell'infermo


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

Carrlito "L'Arrtigiano" e Dante "Il Mercante"

Ignorando tutto e tutti impugno la mia spada pesce-sega e mi lancio urlando contro il cane mentre il mio fidato amico sferico pronuncia strane parole arcane e dal suo corpo globi di energia che gli assomigliano vanno a scagliarsi verso Gengiv Kan

@DM

Spoiler:  

Carrlito:

TxC: +16, danni 2d6+7

Dante:

Lancia dardo incantato, tre dardi sul cane, 3d4+3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edward G. Bulwer-Lytton

rimango frastornato dalle grosse scritte rosa che compaiono nel cielo, incantato dalla loro maestosità. decido di sgranocchiare qualche pistacchio per godermi meglio lo spettacolo, ma purtroppo mi tocca estrarre qualche manciata di polli, prima di trovare quello che voglio. lascio liberi i polli in direzione del cane, sperando che mangi loro e lasci in pace noi, mentre mi gusto i miei pistacchi. tiro i usci a Pino.

Spoiler:  
vado in vacanza e torno verso il 20 luglio. state bene e non fatevi divorare da gengiv khan. posterò quando posso
Link al commento
Condividi su altri siti

DM (il titolo è un'ulteriore prova della mia esistenza)

Il povero Gengiv Kan è bersagliato di colpi: viene punto dal draghetto di quel personaggio di cui non ricordo il nome... gian...qualcosa, per cui crolla addormentato. Fortunatamente viene svegliato dalla brutta caduta, causata da uno scivoloso strato di grasso, generato dal potente cheater themetagamer. Mentre è lì che si rotola, neanche stesse ballando il cancan, impastandosi completamente nell'unto e assomigliando, per via della canicola, a una cotoletta, viene raggiunto dagli attacchi di Carrlito e del suo assistente: il pesce sega gli provoca un orgasmo* e mentre è distratto i dardi incantati, invece che restare lì a fissarlo incantati, lo colpiscono selvaggiamente, dandogli pure dello svergognato.

Umiliato e percosso il cane stramazza definitivamente al suolo, evitando di pronunciare una battuta banale tipo "che vita da cani".

Unica nota stonata in questa concertazione di attacchi è Aziz che, per motivi ignoti ai più, ma anche ai meno, ai per e ai diviso, balza all'attacco di themetagamer, stampandogli in fronte la propria mazza con forza.

*

Spoiler:  
pessima battuta, lo so.

@dadi e dati

Spoiler:  
TMG subisci 13 danni.

Mentre il cane sta esalando il suo ultimo bavoso respiro, Aoyd balza fuori dal suo nascondiglio e con una piroetta atterra con vigore sulla testa dell'animale sconfitto.

Sempre pensarci io devo!

Se io non fossi ci, una brutta fine fareste!

Curiosamente la gente per le strade non è entusiasta per lo spettacolo che avete appena offerto, anzi: un cupo malumore serpeggia in ogni individuo.

Anche senza prestare attenzione notate quale sia il motivo di tanta giustificatissima tristezza, infatti terribili frasi vi perforano le orecchie:

NOOOOOO! Abbiamo perso!

Io speravo saremmo arrivati almeno in finale, invece ci hanno eliminato prima delle qualificazioni!

Che figura vergognoso, è ovvio che le cose vadano a rotoli!

Tutta colpa dell'arbitro! Venduto!!!

Capite che si tratta senza dubbio della competizione continentale di calcio in lungo, a cui tutta questa gente era fortemente (e con validissimi motivi) interessata, manifestando la propria passione tifando in maniera sfegatata per il proprio rappresentante: la bellissima Taglia Lee.

Tuttavia la vostra comprensione non arresta le lagne moderate e giustificate lamentele:

Lee Taglia è stata eliminata! Che umiliazione!

Dovrebbe tornare strisciando a chiedere scusa a tutti noi per la figura pietosa!

In questo clima di lutto rabbioso, solo un uomo, in fondo alla via, si aggira felice, canticchiando a mo di sfottò, l'inno della competizione: PE PE PEPPE PE PE PEEEE!!! Malauguratamente viene raggiunto da una folla urlante e pestato ferocemente.

Oyda fissa attonito la scena, poi scuote la testa.

Perdere altro tempo dobbiamo noi non. Proseguire dobbiamo.

Ciò detto si avvia verso uno dei giganteschi denti che costituiscono le colonne e al contempo l'accesso per la città alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

-o Sommo, grazie per la nostra esperienza quotidiana- ringrazio, come sempre, dopo aver ottenuto dell'exp e sono ancora tutto contento per l'ottima riuscita del primo scontro pre-quest che non mi accorgo della randellata che mi arriva dal mio compagno, e subito dopo aver incassato il colpo esclamo -OMG, OMG, n00b, che ****** mi attacchi?! questo è fuoco amico! Ma come ti permetti siamo in party insieme, ma che succede? ma spero tu stia laggando.... -.-" - e subito dopo lo guardo con faccia severa e attonita, aspettando una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Edward G. Bulwer-Lytton

oh, che combinazione, una situazione che potremmo riassumere come un contenzioso tra penna e spada, o mazza chiodata che dir si voglia. esclamo osservando la zuffa tra i miei compagni questo sviluppo è oltremodo interessante. estraggo un taccuino, un pollo e una penna e inizio a prendere appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-oh ma che minchia fai, abbozzala- gli dico piuttosto incazz*to e irritato intanto -ma ora basta è, mi sposto di 1,5 metri indietro per non subire AdO e poi vedi.- e così dicendo mi sposto e inizio a sfogliare un libro, una volta trovato ciò che mi interessa sfrego il mio anello e rivolgo la pagina del libro che mi interessa verso il cielo pensando -Sommo Master, è lui il mostro che mi interessa! nella tua immensa grandezza fammelo spownare davanti!-

@dm

Spoiler:  
apro la pagina 276 del manuale dei mostri e chiedo se posso evocare un lupo, utilizzo anche l'anello Anello del manuale dei mostri (Ring of migthy summon) che mi dimezza il tempo di durata dell'evocazione ma da pf massimizzati alla creatura, che avrà anche for/cos +4 per aumjentare evocazione e che intorno a se dopo l'evocazione sprigionerà un gas nauseante (Cloudy Conjuration )

le caratteristiche del lupo sono:

Animale Medio

Dadi Vita : 24

Iniziativa : + 2

Velocità: 15 m (10 quadretti)

Classe Armatura : 14 (+2 Des, +2 naturale), contatto 12, colto all a

sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +1/+ 2

Attacco: Morso +5 in mischia (1d6+1 )

Attacco completo : Morso +5 in mischia (1d6+1 )

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Sbilanciare

Qualità speciali : Visione crepuscolare, olfatto acuto, colpo accurato, RI 12, resistenza acido e elettricità 5, forma alternativa (si trasforma in alieno le creature che l'attaccano hanno -1 txc)

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol + 1

Caratteristiche : For 17, Des 15, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 6

Abilità : Ascoltare +3, Muoversi Silenziosamente +3, Nascondersi+2, Osservare +3, Sopravvivenza +l "

4 Talenti : Arma Focalizzata (morso), Seguire Tracce '

e subito dopo avocato gli ordino di attaccare lo sgorbio con la mazza che mi sta attaccando

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Aziz rotea la mazza, generando una gradevole brezza, tuttavia manca completamente il bersaglio.

TMG reagisce con prontezza, arretrando e evocando un lupo tra lui e il folle orco del deserto. Inoltre il lupo produce un peto di dimensioni ragguardevoli, andando a finire addosso ad Aziz.

Gli altri membri del gruppo rimangono confusi a fissare la scena, in particolare Carrlito, che non ha nemmeno postato.

Invece il maestro Oady scuote la testa nervoso.

La missione ancora prendere dovete, e già 48 post fatto avete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawrd G. Bulwer-Lytton

movimentiamo un po' l'azione VOLATE PICCOLI MIEI, VOLATE ! (CIT) esclamo mentre estraggo manciate e manciate di polli misti a becchime e li lancio in aria. cerco di dirigerli nella mischia, anche sono incerto su quale delle dua labili menti (il lupo o l'orco) potrebbe venirne più distratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-hà, contro il mio lupo non potrai fare nul.- mi interrompo di scatto, intravedendo con la coda dell'occhio delle piume di pollo, mi giro di scatto verso la fonte di cotanta piumosità e gridando -OMG OMG FREE EXP- salto addosso ai polli brandendo i miei pugni e iniziando picchierli

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Approfittando della distrazione di TMG (per non parlare della catalessi di Cornettibus, Dante e Carrlito), Aziz si avventa sul lupo. Tuttavia si è completamente dimenticato di spostarsi per evitare il peto, restando quindi completamente nauseato.

Il suo avversario, invece di approfittare della situazione per porre fine a questa farsa, si avventa sui polli lanciati da Edward, riuscendo persino a strappare qualche piuma. Fortunatamente per lui la sua armatura magica lo mette al riparo da una seconda umiliazione causata da dei pennuti usati come antonomasia per lo scarso acume.

Chi invece resta presente sul pezzo è il lupo, che, incurante del fetore scatenato da egli stesso (nonostante abbia olfatto acuto e, di conseguenza, la cosa gli risulti ancor più disgustosa), approfittando dei rigurgiti di Aziz lo colpisce a una gamba, mandandolo al tappeto.

Il venditore di tappeti non si risente particolarmente di questa situazione. Forse perchè è sordo.

In tutto questo Daoy vi fissa con gli occhi sgranati e la mascella spalancata.

@Aziz

Spoiler:  
Hai subito solo 2 PF, ma sei steso a terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrlito "L'Arrtigiano" e Dante "Il Mercante"

Carrlito alle parole di Edward annuisce discretamente in modo discreto

HAI PROPRIO RAGIONE POLLO COI POLLI NEL C**O!!! NE HO ABBASTANZA DI TUTTI QUESTI ANIMALI... LE MIE VENDITE

Dante a questo punto si schiarisce la voce

e il pesce... Ti ricordo il pesce Carrlito...

Di nuovo l'uomo coperto di armi marine annuisce discretamente

HAI RAGIONE UOMO PALLONE!!! IL PESCE ANCHE È IMPORTANTE... ANDIAMO CAXXOOO!!!

mettendomi la spada sulla spalla mi incammino, seguito a ruota (letteralmente) da Dante

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio tornare Chiucchiù nella cuccia e mi allontano, prima per non prendere una di quelle mazzate tirate a caso, e poi per l'olezzo di quell'immonda creatura evocata direttamente dalle più oleose profondità del piano elementale della cacca.

Dopodiché, come fa qualunque bravo cittadino, mi guardo bene dall'intervenire e piuttosto incito tutti gli altri a farlo, dicendo: "Pev favove, qualcuno li fevmi! Pevché questa follia impvovvisa? Maestvo Adyo, la pvego, li sculacci pev bene, se no succede un guaio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwar G. Bulwer-Lytton

lancio qualche seme o qualche pollo in testa ad Adoy, a seconda di cosa esce prima dalla borsa. Allora, ci muoviamo? mi sembrava che avessimo una missione importante. non mi sembra il caso di perdere tempo a guardare gente e polli chi si azzuffano. non le sembra di star perdendo un po' di tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Yado scuote la testa, facendo penzolare le orecchie.

Ragione avete. Come un saggio diceva "è che rimango affascinato dagli abissi della psiche umana" (cit.)

Il vostro amico sfogare lasciamo, ora questo posto abbandoniamo.

Anche perché... Il maestro indica con fare agitato un vicolo vicino a voi. Guardate: dei casini stanno arrivando!

Ciò detto continua a marciare verso la vostra destinazione.

nel vicolo:

@nozioni di storia e cultura

Spoiler:  
Pare che casini si sia moltiplicato per poter superare un terribile pesce, noto come sogliola di sbarramento.

Purtroppo, nemmeno avesse l'aiuto del CERN di Ginevra e di Lancillotto, ogni volta che generava un nuovo Casini, effettuava una scissione.

Quindi ora è un partito, ma non è ancora arrivato, per questo vaga senza meta e senza metà (infatti se notate ci sono solo le metà superiori dei Casini, le gambe non si sa dove siano) per la città.

Nel mentre Aziz si rialza in preda un un inspiegabile furore omicida. Così facendo si espone all'attacco del lupo, che conficca le sue zanne nella carne pelosa dell'orco. Aziz getta la mazza, attaccando il quadrupede a mani nude, fortunatamente il lupo non possiede così tanti attacchi d'opportunità ed è costretto a incassare il colpo.

@Aziz

Spoiler:  
Altri 5 pf, sei a 56.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...