Vai al contenuto

Shalafi - Avventura nella bocca dell'infermo


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

DM

Il cuoco inizia a mettere insieme alcuni dettagli che aveva sottovalutato.

Il mercante urla insulti a vanvera.

Si può sorvolare.

Il suo "collega" parla con una strana "R".

Tutto sommato trascurabile.

Una specie di gigante sullo sfondo estrae polli da ogni orifizio.

Inquietante, ma non drammatico.

Vi è una copia di Yoda, solo più brutta.

Stucchevole, tuttavia non obbrobrioso.

Un orco brandisce un'arma minacciandolo.

Ok. Forse la situazione è più grave di quanto non avesse pensato.

Certo, ecco i miei dolci.

Mette una mano in tasca ed estrae una tortina, molto piccola, ma perfettamente decorata. grazie alla pasta di zucchero è stata realizzata la raffigurazione di un cancello dall'aspetto fantastico, intorno al quale danzano quattro unicorni viola.

Inspiegabilmente rimanete tutti affascinati per un round a contemplare il dolce. Quando vi riprendete il cuoco sta uscendo dalla porta, chiudendola alle sue spalle.

Presto Julienne, scappa.

Quella che, a giudicare dall'abbigliamento è la sua magrissima assistente segue il suo datore di lavoro. Giunta di fronte alla porta si mette di profilo e scivola attraverso una fessura, approfittando del suo misero spessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere stato una quindicina di minuti a fissare il vuoto con il bastone che mi avevano appena fatto in mano, mi riprendo, sbattendo gli occhi e guardandomi intorno -maledetta connessione di mer*a- impreco, ma il mio imprecare contro la lagg è subto interrotto da un ovvio incantesimo di fascinazione lanciato su un dolcetto, a cui io ho fallito il ts e non appena me ne rendo conto continuo a imprecare ancora più di prima -che fortuna sfacciata, devo proprio aver rollato 1, maledetto dado! A quanto pare il talento per mettere l'int ai ts di volontà non è sufficiente, bha, devo trovare un rimedio, non può ricapitarmi una cosa del genere!- ma quest'attenta riflessione lascia altro tempo al fuggitivo per fuggire fuggiascamente come farebbe ogni fuggiasco, ed è proprio in quel mentre che sento la necessità di dire qualcosa di ovvio e scontato, almeno del 60%, così alzando il braccio verso la porta dico -presto, inseguiamolo! sta fuggendo dietro quella porta!- e poi ovviamente, come ogni mago low hp farebbe, aspetto la reazione degli altri prima di muovermi dietro a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a correre in giro imprecando e urlando come un satanasso marino, troppo eccitato per calmarmi, fino a quando il pasticciere non tira fuori un dolcetto che mi affascina, proprio mentre tiravo un calcio all'aria, insultandola pesantemente

TU NON SEI ACQUA!!! NON SARAI MAI ACQUA LURIDA ARIA!!! NON SEI NEANCHE SALATA, MI FAI PENA BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

EHI, MA QUELLO...

Rimasto a mezz'aria per lo stupore alla vista del dolcetto cado all'indietro e picchio la capocchia per terra, stavolta insultando quest'ultima.

Dante invece vedendo il dolce è andato in catalessi completa, sbavando e salivando su tutta la sua superficie sferica.

Quando ci accorgiamo che il pasticciere sta fuggendo cominciamo a rincorrerlo, chi rotolando e chi correndo

aspetti! Non le ho ancora mostrato la colla di pesce

ASPETTA MALEDETTO!!! NON PUOI ANDARTENE SENZA AVER COMPRATO QUALCOSA... HAI DETTO CHE COMPRAVI E ORA COMPRERAI DOVESSI VENDERE QUELLA MOCCIOSA PER FARLO!!!

cerco di agguantarlo prima che scappi, mentre Dante rotola dietro alla ragazza, tentando di dissuaderla dallo scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Carrlito corre dietro allo chef urlando, giunto alla porta la spalanca, lasciando la possibilità ai polli di inseguirlo.

Purtroppo la loro caccia è bloccata da Dante che, con la sua mole massiccia e il suo strano metodo di deambulazione ne schiaccia una buona dozzina.

Fortunatamente lo chef ha notato con la coda dell'occhio (o le zampe delle orecchie, difficile a dirsi) la scena, trovandola irresistibilmente comica. Arresta dunque la sua fuga precipitosa, sconquassato da un accesso di risate che poco si confanno ad un uomo del suo stampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrlito "L'Arrtigiano" e Dante "Il Mercante"

ZZO RIDI?!!!!!???!?!

Vedendo il cuoco ridere verso Dante gli corro incontro con ancora più foga, e una volta raggiunto lo prendo per la vita

NESSUNO RIDE DI DANTE... NESSUNO!!!

VAI A GUARDARE TUA FIGLIA!!!

Schiumo prima di scaraventarlo via e cercare di bloccare la strada a sua figlia con il suo corpo, facendolo piombare davanti alla ragazzina per spaventarla e bloccarla momentaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

I polli di Edward sono perfettamente addestrati e iniziano a cercare becchime. Dove per becchime si intende qualsiasi cosa possa essere beccata.

L'amante dello chef, Julienne, trasecola, scoprendo dalle parole di Carrlito di essere sua figlia. Il cuoco la guarda serio, pronunciando https://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8.

Fortunatamente, oltre ad aver sconvolto i già precari e dissoluti equilibri familiari, Carrlito ha salvato la vita allo chef, frapponendosi tra lui e Aziz, interrompendo la carica di quest'ultimo.

Dunque il pasticciere esclama con voce dolce: Comprerò tutto, ma vi prego, non picchiatemi e soprattutto: non divulgate più i segreti intimi della mia sgangherata famiglia!

In tutto questo Yoad vi guarda con gli occhi che piangono sangue dalla disperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

assisto alla scena con fierezza, vedendo gli altri che hanno eseguito ottimamente quello che avevo proposto.

rimango un po' interdetto quando il mercante mette alla luce certe verità sulla figlia, ma la mia interdizione dura poca perchè mi accorgo subito del dolore provato dal nostro maestro.

così mi fiondo subito su di lui e gli metto entrambe le mani sul viso dicendo -ommioddio, ommioddio, le rarissime lacrime di sangue di maestro sardo disperato!! Oddio, chissà quanti item ci posso craftare, oppure potrei venderla in città, ad altri giocatori, chissà quanti k di oro ci faccio, stia fermo maestro, stia fermo- così dicendo prendo quante più provette posso per contenere il prezioso liquido

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...