Vai al contenuto

Shalafi - Avventura nella bocca dell'infermo


shalafi

Messaggio consigliato

In un remoto scenario multidimensionale, in un piano astrale mai destinato a volare, le volute di foschia stellare ondeggiano e si dividono...

Guarda...

Viene A'Tuin la Grande Tartaruga, nuotando lenta nel golfo interstellare, le membra poderose ricoperte d'idrogeno ghiacciato, l'enorme carapace antico bucherellato da crateri di meteore. Con occhi grandi come il mare, incrostati dai reumi e dalla polvere di asteroidi, fissa la Destinazione.

Nel suo cervello più grande di una città, con lentezza geologica, pensa soltanto al Peso.

Naturalmente la maggior parte del peso è sostenuta da Berilia, Tubul, Gran'T'Phon e Jerakeen, i quattro giganteschi elefanti sulle cui larghe spalle color delle stelle riposa il disco del Mondo, inghirlandato alla sua circonferenza dalla lunga cascata e sormontato dalla volta celeste del Cielo.

Spoiler:  
http://www.sonounitagliano.it/wp-content/uploads/2011/12/Avvocati-1.jpg

Ah, davvero?

E' copiata?... No, diciamo che ho preso spunto...

Troppo spunto? Ok. Cancellate tutto, riproviamo.

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana…

In una terra lontana (TERRA lontana! Questa va bene per forza!) si trova una magnifica città. Essa è costruita su due piani. Il piano superiore poggia su sei maestose colonne, ricavate intagliando i denti di un antico e gigantesco dragone. Questa creatura, infatti, essendo malata, decise di donare in punto di morte i propri denti al fondatore della città: Odont O' Iatra. Per questo la città prese il nome di "Bocca dell'Infermo".

Sorvolando sulle noiose questioni riguardo la disposizione sociale nelle varie zone della città, sappiate solo che vi trovate in compagnia di un elfo.

Non è un elfo normale: è estremamente vecchio, grinzoso, con le orecchie insolitamente a punta. Inoltre è basso, incredibilmente basso: meno di 130 cm, insomma, pare che abbia tirato un 2 con i 2d6 quando doveva determinare l'altezza casualmente. Inoltre è piuttosto tracagnotto e dotato di un colorito verdastro. Il suo nome è Adoy.

immagine

Per motivi diversi avete accettato la sua convocazione, in quanto potreste essere interessati a svolgere un lavoro per suo conto.

@Carrlito

Spoiler:  
http://www.ernandes.net/ferrante/binari.jpg

Railroading, ovvio. Che altro?

Spoiler:  
No dai: sai che il padrone di Adoy possiede una dispensa immensamente fornita, in cui potrebbe esserci qualche pesce decisamente raro.

@Rudolph

Spoiler:  
http://www.ernandes.net/ferrante/binari.jpg

Railroading, ovvio. Che altro?

Spoiler:  
No, vabbè: sai che il padrone di Adoy possiede una rifornitissima dispensa, in cui credi si possano trovare ingredienti utili per la magica ricetta di resurrezione.

@Il Bibliotecario

Spoiler:  
http://www.ernandes.net/ferrante/binari.jpg

Railroading, ovvio. Che altro?

Spoiler:  
No, vabbè: sai che il padrone di Adoy è in vita (a quanto dicono le leggende) da centinaia di anni. Potrebbe essere uno di quegli individui troppo attaccati al corpo che dovrebbero morire...

@Edward

Spoiler:  
http://www.ernandes.net/ferrante/binari.jpg

Railroading, ovvio. Che altro?

Spoiler:  
No, vabbè: sai che il capo di Adoy è un famoso letterato, capace di uccidere, sia con la penna, che con la spada che con vari oggetti contundenti quali strumenti musicali. Potrebbe essere un incontro interessante.

@xXThEmEtaGaMerXx93

Spoiler:  
http://www.ernandes.net/ferrante/binari.jpg

Railroading, ovvio. Che altro?

Spoiler:  
No, vabbè: sai che il padrone di Adoy è un famoso letterato che possiede innumerevoli libri, tra cui, pare, alcuni manuali accessori come: Complete Alienist e Perfect Summoner.

Il vecchio elfo schiarisce la propria voce per poi apostrofarvi:

Riuniti qui vi ho, per una faccenda importante comunicarvi: il mio padrone degli avventurieri cerca, per una missione importantissima bisogno lui ha.

Se accettare volete, alla città alta seguire mi dovrete.

@tutti

Spoiler:  

1) Gli spoiler altrui si possono leggere, basta non fare troppo metagame

2) Nel primo post che fate magari postate una descrizione fisica del vostro PG

3) Spero di non aver saltato nessuno di voi... (^_^)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima risposta

Con calma serafica mi avvicino al piccolissimo elfo , seguito dal mio fidato compagno gnomo, le cui rotondità gli impediscono quasi di camminare.

Mi schiarisco la gola e guardandolo con il mio unico occhio buono gli sorrido amabilmente

POSSIAMO PORTARE CON NOI LA NOSTRA MERCE ALLA CITTÀ ALTA PICCOLO INCROCIO TRA UNO GNOMO E UN ELFO!!!

Buttandosi di pancia tra me e l'elfo, lo gnomo si rivolge a quest'ultimo con voce melliflua, ridendo e sfregandosi le mani

hehe... Non voleva recarle offesa signor... Ino? È solo molto eccitato all'idea di salire nella città alta... Hehe... Vero? Hehe...

Comunque io sono Dante "Il Mercante", e lui è Carrlito "L'Arrtigiano"

Ancora adesso mentre parla è sdraiato sulla pancia e non riesce ad alzarsi

@Descrizioni

Spoiler:  

CARRlito è un uomo di altezza media, vestito con un'armatura completa di ossa di squalo, con sulle spalle e sulla sua persona diversi oggetti strani e dal dubbio utilizzo.

Ha l'occhio sinistro di vetro, che punta in una direzione innaturale, e la sua faccia ha il tipico colore brunito dei marinai... O degli scaricatori di porto a giudicare dall'odore di pesce.

Non ha segni particolari aggiuntivi visto che il suo corpo è coperto dall'armatura.

La sua voce è talmente elevata che sembra sempre stia urlando, e ogni tanto senza preavviso dice qualche insulto o frase pesante completamente fuori luogo mentre il suo viso si contorce orribilmente per un paio di secondi prima di ritornare calmo e rilassato.

Tipo così, prima e dopo

http://www.allmystery.de/i/tc6f8a5_df__lord_tourette_by_jigsawpro-d4hi5c5.jpg

Dante è uno gnomo con l'appetito di un elefante bulimico e talmente grasso che potrebbe avere una sua gravità, tanto ha già quasi la forma di una sfera.

Veste un abito elastico dai colori sgargianti e dalle numerose strisce arcobaleno, e una tunica aperta sul petto che gli copre la schiena di colore verde acceso.

Per quello che si riesce a vedere della testa che sporge dal suo corpo obeso, ha i capelli rossi ricci, gli occhi verdi e le lentiggini.

Dietro ai due figuri si trovano due carri con due cavalli ognuno, e uno dei due contiene un marasma di oggetti strani e dalla dubbia utilità, che sembrano armi, armature e oggetti vari, ma fatti usando parti di diversi animali marini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione:

Spoiler:  

Rudolph ha il tipico taglio di capelli da maggiordomo dell'alta aristocrazia, quel tipo di aristocrazia che tiene in casa quei botoli dei carlini e li tratta come piccoli lord dopo aver dato loro nomi tipo Lady Priscilla. Perché Rudolph, vestito di tutto punto col suo enorme papillon rosso e un frac fucsia, è un maggiordomo. Il maggiordomo di Sir Impastaldo De La Brioche, quello scheletro col caschetto biondo che gli sta sempre appresso e con cui Rudolph parla come se avesse un intelletto proprio e come se a sua volta gli rispondesse. E legata alla spina dorsale di Sir Impastaldo, c'è una corda collegata a un piccolo carrello con le ruote, sopra il quale è ben fissata una cuccia con su scritto "CHIUCCHIÙ". Quella è la casetta mobile di un piccolo draghetto rossastro con la dentatura da asino: Chiucchiù, appunto.

mnUcHmj.jpg

"Buongiovno, Mastvo Adoy, pvego ci faccia stvada, ci faccia stvada!", dico impaziente, facendo mille inchini e salamelecchi. "Siv De La Bvioche dice che non vede l'ova di conosceve il suo padvone e di sapeve se anche lui ci può aiutave! Ma intanto che andiamo, mi dica, pev caso lei è savdo? Mio cognato aveva dei paventi a Sassavi, e si lamentava sempve che i biglietti pev il viaggio intevplanetavio costano una fovtuna!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@descrizione

Spoiler:  

ecco la descrizione del mio personaggio

Razza: Umano Sesso: Maschio

Taglia: Media Età: 21

Altezza: 1.63 Peso: 68 kg

Occhi: Castani Capelli: azzurro chiaro

rimango subito impressionato dallo strano elfo, la sua altezza è notoriamente sotto la norma -che sia una sottorazza che non conosco, d'altronde me ne manca ancora molti...- ma poi, tutto mi si fa più chiaro quando la sento, la sua voce -si, si! è senz'altro come dice Lei, mio Dio, da quanto tempo non La sentivo, si, non può essere che così, ha senz'altro rollato basso all'altezza casuale- ma la mia adorazione viene interrotta dallo sbraitare villano di quello che presumo sia il mio futuro compagno di party -bha, basta che rispetti le regole e sappia ricoprire il suo ruolo... poi...-

ma i miei occhi si illuminano quando dicono di essere un artigiano e un mercante -forse, forse hanno qualcosa che mi serve. sicuramente.- così, mi avvicino a loro -esimi compagni, avete detto di essere un mercante e un artigiano, ditemi, che merci vendete? Da quanto vedo siete specializzati in oggetti di mare, e ditemi, avete anche qualche manuale? tipo, che so, il rarissimo manuale Stormwrack???- dico con occhi speranzosi, e subito riprendo -ma camminiamo pure mentre mi illustri i tuoi prodotti, gentile NCP- rivolto a Adoy -facci pure strada-

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrlito "L'Arrtigiano e Dante "Il Mercante"

quando sento unoè delle persone vicine chiedermi dei miei oggetti mi si illuminano subito gli occhi

SARRÀ UN PIACERE ILLUSTRARRTI I NOSTRI PRODOTTI CA**ONE!!!

VENDIAMO ARRMI, ARRMATURE E OGGETTI VARRI TUTTI RICAVATI DA CREATURE MARRINE.

ABBIAMO KUNAI-SEPPIA, LANCE DA CAVALIERE-NARRVALO, SCUDI TORRE-SOGLIOLE IMPAGLIATE, ARRMATURE A SCAGLIE DI PESCE...

SE VUOI QUALCOSA DI MENO IMPEGNATIVO ABBIAMO ANCHE OGGETTI DI USO QUOTIDIANO, COME LE SPAZZOLE DI FANONI, OPPURE MASCHERE A TEMA, COME QUELLA DA SCORFANO...

TI STARREBBE BENE FACCIA DA CU*O!!! HAHAHAHAHA!!!!

Ma poi quando mi parla di manuali rimango un po' perplesso

MI SPIACE NERD!!! MA NON CREDO CHE ABBIAMO UN OGGETTO SIMILE...

TU NE SAI DI PIÙ DANTE PALLA DI LARDO!!!?

Sentendosi preso in causa Dante si mette a rimuginare

uhm... Fammi pensare...

Intanto potresti presentarti mentre penso?

@DM

Spoiler:  

Dante sa qualcosa di questo manuale?

Conoscenze arcane o quello che serve: voglio vendere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bibliotecario

- Maestro Adoy, eh? Stando all'articolo 458/44, comma 32, lemma 7 del CPUMV (Codice Penale Unificato del Multi Verso) siamo proprio al limite della violazione del diritto d'autore. Ma non è una faccenda di competenza del mio Ufficio, a meno di compilare il relativo Modulo 153/72 A... di cui al momento non ho copie con me - commento mentre con cura srotolo una pergamena e ne leggo con calma e attenzione il contenuto; dopo averne esaminato una decina di metri, continuo: - Ah, ecco qui! Maestro Adoy, avremo una scadenza a breve termine, ma non posso fare una richiesta di riscossione anticipata... Per vostra fortuna. Mentre invece potrebbe esserci un contenzioso da verificare con il vostro capo, per cui vi seguirò ben volentieri. - concludo mentre arrotolo la lunga pergamena e la ripongo in una tasca sub-dimensionale della mia veste.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

-o, scusatemi, è vero, non mi sono presentato, io sono un evocatore 5/alienista 4 e il mio nome è xXThEmEtaGaMerXx93, purtroppo ho dovuto aggiungere qualche lettera e numero perchè il nome "TheMetaGamer" era già preso, sai, questione di riconoscimento... ma io voglio sapere chi è questo TheMetaGamer, appena lo trovo...- e dicendo quest'ultima frase agito il pugno con fare minaccioso davanti a me

-comunque, voi dovreste essere Carrlito l'artigiano e Dante il mercante, giusto? Cioè, certo che è giusto- e qui, il mio sguardo inizia a perdersi nel vuoto e dopo dico in tono quasi assente -io, posso... leggerlo- dopo qualche secondo il mio perdermi nel nulla viene interrotto dal bibliotecario e dalla sua perfetta enunciazione delle regole, che mi fa girare verso di lui in maniera sorpresa, e quando finisce di parlare, inizio un breve applauso -complimenti- dico -dovrebbero farti moderatore, una conoscenza così profonda dei termini e del regolamento non è da tutti, vedo che c'è gente meritevole- e subito dopo do' una veloce occhiataccia a carrlito -e non solo persone che andrebbero segnalate per linguaggio scurrile, ma siete nel mio party, e la cosa mi si ritorcerebbe contro...- termino porgendo la mano al bibliotecario -è un onore per me fare la tua conoscenza, permettimi di stringerti la mano-

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

@Aziz

Spoiler:  
http://www.ernandes.net/ferrante/binari.jpg

Railroading, ovvio. Che altro?

Spoiler:  
No, vabbè: sai che il capo di Adoy è una creatura particolarmente ferina, con cui potresti avere grande affinità. Inoltre la sua casa è molto grande e spaziosa.

@Carrlito

Spoiler:  
Non hai idea di cosa siano quei manuali di cui va blaterando. Presumibilmente è pazzo.

Lo strano elfo verde scuote la testa, ignorando gli insulti di Carlito.

Osserva Cornettibus per qualche istante, come per valutare con attenzione la sua domanda, prima di declamare: No, sardo non sono. Sardo è chi sardo fa.

Per rispondere all'arringa del Bibliotecario, invece che usare una sarrdina, preferisce controbattere: Il codice penale noi non usiamo, solo quello penoso interessa a noi.

Ora, se di cianciare finito abbiamo, procedere verso il mio Maestro Sommo dovremmo.

Ciò detto si incammina, facendovi da guida.

Ora che siete entrati in gioco da qualche istante, anche i dettagli del contorno iniziano ad essere caricati. Finalmente. Forse dovreste cambiare scheda video.

Vi trovate ai margini di una piazza, su cui si affacciano edifici (chissà cosa sperano di vedere) al limite tra il fatiscente e il decrepito. Gli abitanti in cui vi imbattete sembrano tutti appartenere a un ceto decisamente basso.

Sorvolando (a bassa quota) sulle umili pratiche svolte dai miseri cittadini (una vecchia vende pollame quasi scheletrico in mezzo alla piazza, un bambino senza naso, con la scritta "piccolo voldemort" tatuata in fronte fa le elemosina, un paio di poveri saltimbanchi fingono di fare i giocolieri, tuttavia, essendo troppo poveri per comprare la clavette fingono solo di averle, con risultati discutibili), vi capita di sentire un sacco di persone parlare animatamente riguardo una competizione che si sta svolgendo in questo periodo; il tutto avviene con toni entusiastici del tipo "Dai che vinciamo noi!". "Quando giochiamo la prossima volta?", "Sì, siamo i migliori!".

Evidentemente si tratta di una competizione di massa (come si evince dall'uso della prima persona plurale) in cui vengono messe alla prova delle qualità imprescindibili per l'essere umano. O mezz'elfo che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edward G. Bulwer-Lytton

buongiorno signori, il mio nome è Edward G. Bulwer-Lytton, moderato conoscitore dell'arte della scrittura e di penne in particolare. mi toglierei il cappello in segno di rispetto, ma rischierei che il mio cervello sia mangiato dai corvi, per cui eviterò. faccio un leggero inchino in segno di saluto.

se non sono indiscreto maestro Adoy, qual'è la causa di questa agitazione per le strade?

descrizione

Spoiler:  
ci sono diverse cose che saltano all'occhio la prima volta che si vede Edward, probabilmente la prima è il fatto che sia alto all'incirca 3m e che il suo aspetto risveglia in ogni avventuriero l'istinto di andare a piagnucolare dal mago del gruppo sperando che abbia un qualche incantesimo di ammaliamento o, al limite, unto http://herosofkhelb.altervista.org/wp-content/uploads/2013/09/Half-Ogre.jpg

la seconda cosa è l'abbigliamento, estremamente ricercato di eccellente qualità, se non fosse per i terribili accostamenti cromatici dei diversi capi. in particolare su tutto questo spicca un cappello veramente orribile, una specie di tuba deforme dal colore indefinibile e indistinto ma che sembra in ogni momento adattarsi all'ambiente circostante per essere il più fastidioso possibile.

l'ultimo interessante dettaglio è la quantità di piume ed altri sottoprodotti pollici (i.e. di pollo) che sembrano sbucare da ogni tasca, borsa, zaino o pertugio disponibile. una persona abbastanza comune, nel complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bibliotecario

@ descrizione

Con un gesto dettato dall'istinto e dalla forza dell'abitudine faccio per stringere la mano allo strano soggetto che si è presentato con quello che sembra una specie di codice fiscale più che un nome; però, essendo io etereo e composto di materia ectoplasmatica, nessuno dei due afferra alcunché, e le due mani passano una attraverso all'altra.

Maschero il mio disappunto facendo finta di niente, e quindi seguo Adoy e il resto del gruppo fluttuando ad una decina di centimetri dal suolo.

Quando giungiamo in prossimità del crocicchio di persone vocianti mi sollevo in aria di un paio di metri, in modo da avere una visuale migliore, ma resto a portata d'orecchio per sentire cosa abbia da dire il vecchio elfo.

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aziz (cane)

@Descrizione

Spoiler:  
Aziz è un orco del deserto di 195 cm X 180 kg. Le cose che saltano subito agli occhi sono i suoi capelli, che hanno un'acconciatura da Rasta, i suoi occhi, che avrebbero bisogno di una convergenza, e la coda da cavallo che gli spunta dall'armatura. Se non fosse per questi "piccoli" particolare sarebbe un "normale" orco, se non si considera la sua pazzie e le sue varie personalità multiple come Fufi il cane e Jeson il villico delle carate. E per il fatto che alla luna piena diventi un cavallo.... Ma tutte queste cose sono trascurabili

Corro a quattro zampe dietro il piccolo elfo annusandolo e poi iniziando a leccarlo compiaciuto. Una volta entrati nella piazza inizio a correre in giro per poi fermarmi ammaliato davanti ai giocolieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrlito "L'Arrtigiano" e Dante "Il Mercante"

Sentendo l'affermazione, neanche detta in faccia, da parte di xXThEmEtaGaMerXx93 (che dalla prossima volta chiamerò TEEGM) mi metto a mugugnare tra me e me

HUM BUR BUR BRRV RAR MMRR BRVRVR ARR

MA COME SI PERMETTE IO SONO UNA PERSONA EDUCATISSIMA PO**O IL MONDO!!!

Vedete ad un certo punto che la mia faccia si contrae orribilmente insieme ai miei arti prima di tornare normali.

Intanto Dante si era già avvicinato all'innominabile, rotolando per vantaggi logistici

mi spiace ma non so niente di questo "Stormwrack"... Sicuro di non aver preso qualche spigolo in testa negli ultimi anni? O un pino... Perché il tuo vero nome è pino giusto?

Detto questo prendo i nostri cavalli per le briglie e ci avviamo verso la nostra destinazione, insieme ai due carretti pieni di merce.

Mentre andiamo per le strade molta gente passa accanto a noi, e alcuni di questi sono alquanto strani.

Mi trattengo dall'urlare in faccia al bambino senza naso solo perché non voglio pagargli i diritti d'autore e perché vorrei essere perdonato se lo faccio.

Sento poi parlare della competizione, e allora mi muovo silenziosamente dietro alle persone che stanno discutendo tra di loro

BUON GIORNO STR***I!!! POSSO SAPERE DI COSA STAVATE PARLANDO?

SEMBRA INTERESSANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che tutti si sono presentati, mi volto verso Sir Impastaldo e ascolto quel che ha da (non) dirmi, così eloquente nella vuota espressione di un teschio immobile, e poi riferisco agli altri: "Siv Impastaldo dice che gvadisce molto la compagnia di questa allegva combviccola! Vovvebbe espvimeve il suo bvio facendo il giocolieve come quei signovi laggiù, pevò puvtvoppo non ha mai impavato a favlo neanche pev finta."

"Ma a pvoposito di quei giocolievi", chiedo poi allo spett.le Adoy, "che festa è oggi? Come mai c'è tutto questo entusiasmo giovanile in givo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango un po' male quando il Bibliotecario mi stringe, per così dire, la mano -che abbia qualche archeotipo che lo rende etereo?- e sto qualche secondo a pensarci su, almeno finchè lo strano maggiordomo non interrompe i miei pensieri -allora lo scheletro è un suo gregario... pensavo che autorità fosse bannata, come sempre...- ma le sue parole, insieme all'irritante sbraitare dell'artigiano focalizzano la mia attenzione sui giochi, allora mi esprimo -aspettate, fatemi fare una prova di conoscenze e poi vi dico- e intanto tiro fuori un manuale e inizio a sfogliarlo

@dm

Spoiler:  

Conoscenze (arcane) (int) MA +26

Conoscenze (dungeon) (int) MA +26

Conoscenze (locali) (int) MA +26

Conoscenze (natura) (int) MA +26

Conoscenze (piani) (int) MA +26

Conoscenze (religioni) (int) MA +26

Conoscenze(le altre) +12

Professione(giocatore) (sag) +9 (con professione (giocatore) intendo conoscere le regole del gioco di D&D, forse ci stava meglio come conoscenze( regolamento D&D))

queste sono le mie prove di abilità, vorrei usarle per sapere:

-l'archeotipo o la classe del bibliotecario, con professione(giocatore) o conoscenze(arcane-religioni) o quelle che servano

-sapere qualche dettaglio su Cornettibus e Sir Impastaldo, con conoscenze (regalità) o quelle che servano

-sapere dei giochi in città, con conoscenze (locali) o quelle che servano

Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Il saggio Oday alza lo sguardo al cielo con espressione intensa, poi scuote la testa con espressione rammaricata.

Il master fuori casa per un imprevisto è. A postare egli non riuscirà. Forse domani questo post editerà, o uno nuovo ne farà. Le sue intenzioni imperscrutabili sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non vovvei sembvave scovtese", commento, "ma io non cvedo nel mastev, pev me sono solo siocche supevstizioni. Dov'eva il mastev quando Siv Impastaldo fu bvutalmente ucciso? Dov'eva quando avevo bisogno di tante monete d'ovo pev vimetteve insieme le sue ossa? No, no, no, pevdonatemi ma io al mastev pvopvio non posso dav cvedito..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non rimango molto sorprese dalle parole di Cornettibus e mi avvicino a lui -mi spiace compagno, mi spiace per quello che è accaduto, ma questo è perchè ignori la Vera Verità Veritiera che verosimilmente verifica la verità del Master. mi spiace per quello che è successo, ma non è colpa del Master, anzi, dovresti ringraziarlo, lui ti ha portato qui no? sono sicuro che qui avrai sicuramente l'opportunità di trovare un rimedio alla tua disgrazia, quello che ti è successo fino a ora è colpa di una forza strana, a volte porta onore e gloria ma spesso, troppo spesso, è malvagia, genera orfani da sempre, in ogni dove, che stermina padri, madri, fratelli, nessuna famiglia gli può resistere, solo uno, spesso, si salva dalla sua ira distruttrice, e viene accolto dalle amorevoli braccia del Master, che ha un piano per tutti noi, ebbene questa forza di cui molti sono vittima è il bg. e anche a te, a mio malgrado, non è andata bene... Ma rallegrati, Lui ti ha dato LA POSSIBILITA' l'ha data a TUTTI noi! Abbiamo solo da ringraziarlo- termino il mio discorso con enfasi, sperando di aver tirato un po' su il morale al mio compagno di squadra, poi lo guardo, per vedere la sua reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Aziz (normale)

Ricevo una clavetta dei saltimbanchi in testa e ritorno alla mia "normalità" di barbaro. Quindi ritorno dal gruppo appena in tempo per sentire le parole di Adoy

Che è? Qui tutti in giro? Cos'è sta storia?

Dico, per poi rivolgermi hai miei compagni

Perché siete anche voi qui da sto tappo? E sappiate che comunque non mi state simpatici... TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...