Vai al contenuto

Nuova classe di prestigio: Il personaggio col flavour!

Risposte in primo piano

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Dio santo sei un genio!

E' troppo divertente da leggere perchè rappresenta la realtà al meglio!

Apoteosi dell'interpretazione è troppo incredibile!

Sta da giocare!

Voglio giocare un personaggio col flavour!!!

Una nota: 7 gradi in un'abilità di classe incrociata si possono raggiungere solo a livello 11. La CdP finisce agli epici. Per entrare a livello 11, il requisito dev'essere cambiato in 6,5 gradi.

E ora creo un bel PG ranger/personaggio col flavour. Temo solo le randellate che rischierò in real quando passerò cinque minuti a descrivere nel dettaglio tutti e cinque gli stilosi attacchi del mio round :-D

• Autore

Una nota: 7 gradi in un'abilità di classe incrociata si possono raggiungere solo a livello 11. La CdP finisce agli epici. Per entrare a livello 11, il requisito dev'essere cambiato in 6,5 gradi.

Grazie, ho editato.

E ora creo un bel PG ranger/personaggio col flavour. Temo solo le randellate che rischierò in real quando passerò cinque minuti a descrivere nel dettaglio tutti e cinque gli stilosi attacchi del mio round :-D

È il bello (?!?) della classe!

ti segnalo perchè l'hai postata qui e non in progetti! (^_^)

nemesi naturale della cdp è il samuraw!

stima a non finire...sarà il mio prossimo pg!

(giuro)

PREREQUISITI

Abilità: Professione 13 gradi

[...]

Obbligo scomodo: Un personaggio che abbia intrapreso la classe di prestigio del personaggio col flavour l'ha fatto certamente perché vuole arricchire la sua esperienza di gioco. Tuttavia, per essere proprio sicuri che sia questo il motivo, ha l'obbligo scomodo di prendere tutti i livelli in questa classe. Non può altresì prendere un livello in questa classe se è già un personaggio con 11 o più dadi vita.

Mi sembra che nessuno abbia notato che il personaggio potrà prendere un solo ed unico livello in questa classe, e non potrà mai avanzare oltre il livello 11...

Basta convincere il DM che questa interpretazione è sbagliata.

Cdp stupenda, ma quoto Blackstorm. Sarebbe meglio cambiarla con

Obbligo scomodo: Un personaggio che abbia intrapreso la classe di prestigio del personaggio col flavour l'ha fatto certamente perché vuole arricchire la sua esperienza di gioco. Tuttavia, per essere proprio sicuri che sia questo il motivo, ha l'obbligo scomodo di prendere tutti i livelli in questa classe. Non può altresì iniziare questa classe se è già un personaggio con 11 o più dadi vita.

Al mio tavolo da gioco la capacità bilico sarebbe forse la cosa più gamebreaker che possa esistere :lol:

• Autore

Mi sembra che nessuno abbia notato che il personaggio potrà prendere un solo ed unico livello in questa classe, e non potrà mai avanzare oltre il livello 11...

Come ti permetti di leggere RAW le classi? Assassino del gioco di ruolo! Pauerpleier! :D

Come ti permetti di leggere RAW le classi? Assassino del gioco di ruolo! Pauerpleier! :D

:lol::lol:

Vorrei darti tanti pe per quest'idea, ma te li ho dati troppo poco tempo fa! ahahahhahahahahah

ahhaah bello scherzo:)

Sarebbe interessare provare un personaggio Popolano 10 / Pcf 10. :D

La capacità bilico è semplicemente da boss:cool:

io come requisiti avrei messo anche i talenti factotum del perfetto avventuriero,able learning(che in italiano è stato tradotto come "abile allievo"),13 gradi ha un'artigianato diverso dai soliti 5 come lavorare pellami,ceramica e pittura ed come abilita dì classe avrei messo anche saltare,scalare ed intimidire visto che ha quei livelli ci fai molto ma molto poco.......:D

Viste e considerate le superfici su cui mi trovo abitualmente a lanciare dadi, indubbiamente la capacità più utile per me sarebbe Bilico XD ( quando anzichè prendere 20 prendi 2... i Pelor che non si tirano giù :P ).

Scherzi a parte, è una classe "for fun" veramente interessante e che farà sbigottire più di un master xD ! Complimenti :D !