Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello sfogo 47 - l'Impero dell'Assoluto

Risposte in primo piano

Diventa sempre più difficle portare pazienza, sempre....

EDIT

Perchè non posso avere dei giocatori che accettano che un dm possa cambiare i mostri scritti nel manuale?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 65,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

perchè i giocatori sono una bruttissima razza...

sono il primo a sostenere che è giusto farlo tamriel

Perchè non posso avere dei giocatori che accettano che un dm possa cambiare i mostri scritti nel manuale?

Cambiali così tanto da renderli irriconoscibili, poi dì che li hai inventati. O che li hai trovati sul sito della Wizard.

nahhh cambia i giocatori LOL!!

• Autore

Cambia i giocatori... o nel senso che ne trovi degli altri, o nel senso che cambi quelli che hai fino a renderli irriconoscibili, come i mostri del manuale...

ottima l'idea di SIR :D ahaha

comunque se si lamentano puoi sempre cazziarli perché fanno metagame... i loro pg non hanno mai visto la creatura che incontrano.. quindi se li crei difficilmente hanno visto quella del manuale..

Il problema è sempre lì: è meglio non giocare o giocare con amici coi quali ti trovi male a giocare?

se ognuno fa un passo per andar in contro all'altro ... si...

E se i passi da parte altrui non vengono fatti? Sono problemi, purtroppo.

il problema si pone poco...si cerca un altro gruppo.. io personalmente ho giocato anche con gente pessima, sia da player sia da "pseudo" master...

Infatti. Per come la vedo io, se non ci si trova bene a giocare a quel gioco con quel gruppo, anche e soprattutto se si è amici fuori dal tavolo, giocare assieme è deleterio.

La strada per raggiungere di nuovo l'atarassia è lunga ed impervia, e la carne è debole..oh, se è debole...Ma ho trovato il giusto metodo per temprare lo spirito

La selezione naturale imporrebbe di lasciarlo morire. Io avevo un gatto altrettanto stupido.

Beh, la selezione naturale è, per l'appunto, naturale. Un animale in cattività per definizione non ha la possibilità di esservi soggetto.

/fugge

sono curioso quale sia il metodo... dai loro un martello da fabbro, un incudine, un bracere ed un secchio ed entro sera devono aver creato almeno una spada?

Oppure leghi loro i piedi alle sedie e poi li spaventi a morte (utilizzando un terzo elemento travestito) facendoli ruzzolare di faccia a terra?

Dipende, se scappa di casa sì che ce l'ha la possibilità. E' così che è morto Leo il gatto tonto: dormendo fuori dalla cuccia in una fredda notte di gennaio. L'abbiamo trovato in strada assiderato il giorno dopo. Pace all'animaccia sua.

La strada per raggiungere di nuovo l'atarassia è lunga ed impervia, e la carne è debole..oh, se è debole...Ma ho trovato il giusto metodo per temprare lo spirito

l'onanismo rende ciechi. ricordalo.

l'onanismo rende ciechi. ricordalo.

Se fosse vero sarei già nonvedente da UN SACCO di tempo.

Sfogo delllanefandabestemmia: quando riuscirò a sbatterti la verità in faccia per me sarà un grande giorno, ma ho paura che tu sia una di quelle persone da negare anche l'evidenza...

Parlando di onanismo e cecità, avevo letto "quando riuscirò a sbatterti per me sarà un grande giorno" ed ero tutto tipo WOOOOOH VAI TAM!

E invece era uno sfogo standard.

Mai una gioia...

Unghia dell'alluce destro spaccata. Gran dolore.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.