5 Maggio 201411 anni comment_943612 Resoconto di ieri: abbattuti (oltre a un sacco di pesci) due illithid, il primo abbattuto a balestrate, il secondo pestato a morte a pugni... Nanetti piccoli bianchi e quasi ciechi preparatevi, stiamo arrivando. Segnala
5 Maggio 201411 anni comment_943694 3 giorni di Live di warhammer 40K: - incontrati nel 29k dei servitori di Erebus secondo in comando dei Predicatori, peccato non poter sparare loro a causa del continum spazio temporale - scappato da un Iterator - trattenuto nel dire parole scomode come: fede, cappellano, preghiera - arrestato dall'inquisizione - torturato dall'inquisizione - sopravvissuto all'inquisizione. - masticato e sputato da uno Squiggoth - incontrato Byrok quando era lealista.... Insomma gran bel live! L'imperatore Protegge! Segnala
5 Maggio 201411 anni comment_943711 "Farfetch'd, a Wild Duck Pokémon. Farfetch'd makes a delicious meal, especially when cooked with leek. Because of this, Farfetch'd is nearly extinct." Ma cosa. Segnala
5 Maggio 201411 anni comment_943714 Si porta in giro il proprio condimento. Ecco perché non ha evoluzioni: è totalmente antievolutivo. Segnala
5 Maggio 201411 anni comment_943916 Sono sconvolto dall'ignoranza della gente. Non posso più credere nella democrazia. Segnala
6 Maggio 201411 anni comment_943975 Sono sconvolto dall'ignoranza della gente. Non posso più credere nella democrazia. Parti da due assunti sbagliati - La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla. - In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica Segnala
6 Maggio 201411 anni comment_943988 Parti da due assunti sbagliati - La democrazia non è una religione, non ci si deve credere, bisogna applicarla. - In Italia non siamo in democrazia, e non perché la costituzione parla di Repubblica Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo. Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio. In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico. Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante. Segnala
6 Maggio 201411 anni comment_944103 Dovrebbero cambiare nome alla "raccomandata 1" visto che è già la terza volta che qualcuno a cui dico di spedire per raccomandata 1 me la spedisce "normale". O meglio...dovrebbero eliminare la raccomandata tradizionale. Costa quasi come la 1 e arriva dopo 5/7 giorni...un'assurdità! Segnala
6 Maggio 201411 anni comment_944113 Capisco, ma alla fine "la gente" ha il potere. Ogni altro discorso di stampo filocomplottista non riesco neanche a concepirlo. Il problema è che se parlo con la gente, e questa non ha un'idea politica, bensì un "tifo", una "religione" se vogliamo, così seguo il tuo discorso, beh, cioè, non ce la faccio. In teoria uno dovrebbe avere delle idee e in base a quelle seguire un pensiero politico. Invece in Italia uno sceglie, o gli viene *****cata, una fede politica, e questa gli piazza le idee in testa. Allucinante. in ogni campo gli effetti ambientali sono piuttosto marcati. Segnala
7 Maggio 201411 anni comment_944338 Meglio che mi trattenga, Silent. :/ Non è che vada così: è che è prevedibile, e lo è da tanto tempo, che vada così. :/ Segnala
7 Maggio 201411 anni comment_944479 My eyes won't stop dripping, my heart won't restart it's beat. My lunge won't breath again, because I'm lovestruck with it (Lo so che ci sono degli errori, la mia è licenza poetica ) Segnala
7 Maggio 201411 anni comment_944499 Prima sessione D&D dopo 3 mesi... fantastico! Unico neo: il mio pg è rimasto privo di sensi dall'inizio alla fine () Segnala
7 Maggio 201411 anni Supermoderatore comment_944519 Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta.... Prima sessione D&D dopo 3 mesi... fantastico! Unico neo: il mio pg è rimasto privo di sensi dall'inizio alla fine () Dici?Per me è stato uno dei motivi di maggior gradimento per la sessione Segnala
7 Maggio 201411 anni comment_944521 Argh, sto già fremendo di impazienza, la mia generazione preferita finalmente rifatta.... Vero? Vero? Era proprio qualcosa di Epico, oltre al fatto che quella generazione nuova era anche originale e bella da vedere avevano fatto dei leggendari devastanti Peccato che poi hanno messo Rayquaza... Io odio Rayquaza XD Segnala
7 Maggio 201411 anni comment_944535 Dici?Per me è stato uno dei motivi di maggior gradimento per la sessione *agita il pugno con fare minaccioso* Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.