Vai al contenuto

Dragons' Munchkin Lair


Messaggio consigliato


e io sarei un Antico o uno Spammone?

Con la Supermunchkin, potresti essere entrambi :lol:

Forum in aggiornamento

Con l'ultimo aggiornamento del forum ci sono stati degli inconvenienti

Beneficio:puoi utilizzare fino a 2 carte Classe

Disegno: una pagina internet che segnala un probabile errore connettendosi al forum?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

1 Spammata

Disegno mancante

Tira il dado: con 6 peschi 2 carte tesoro ed avanzi di livello,

con 5 o meno il moderatore si incattivisce: perdi un livello ed il giocatore ala tua destra prende una carta coperta dal tuo mazzo. Te l'avevano detto che spammare non va bene…

2 carta dell'assimilazione Borg

Disegno di aza borg?

OGNI RESISTENZA E' FUTILE

Sei stato assimilato, perdi la tua classe ed avanzi di un livello.

3 sproloquio di Nonno Merin

Disegno: un Merin con la barba lunga che esce dallo schermo

Sei costretto a leggere i post di Merin fino in fondo: perdi 1 turno…

4 mostro Faccina Terribile di Kursk Livello 5

Disegno di una faccina zannuta con l'ascia (ira barbarica)

Caratteristiche Uhmm... Il mostro ha un bonus +5 di distrazione, cerchi inutilmente di capire se sta spammando contro di te...

Brutte cose: perdi un livello nel tentativo di capire da dove sia spuntata fuori e perdi tutto il tuo equipaggiamento.

2 tesori

5 carta upgrade Dus

disegno mancante

Grazie al nuovo software l'efficienza aumenta, peschi 2 carte

6 carta sorpasso del Dus

disegno mancante

L'efficienza del software ti permette di giocare di nuovo al posto di un giocatore a tua scelta, che usa winzozz

7 carta incompatibilità Dusdaniana

disegno mancante

Non trovi i driver giusti, mentre li cerchi perdi un turno.

8 Maledizione! ADC Associazione Difesa Congiuntive (la e barrata in rosso e corretta in rosso con una o)

Disegno: una pigna con due occhi cattivi, un dizionario sotto il braccio ed una stilo con inchiostro rosso che cola a pozzangherina nell'altra

Hai sbagliato un congiuntivo, perdi due livelli!

9 Il mutanga

Disegno mancante

Livello 10

Caratteristiche Bonus +6 solo contro i maschi

Per le donne la fuga è automatica

Il mutanga: espressione dell'arte mutandista che sta a cavallo tra la normale mutandina e il tanga.

Speciale: fuga automatica contro il mostro tacchinatore "Aerys II" in quanto il mutanga riesce ad ipnotizzarlo a tal punto da fargli zampillare il naso, nullificando il suo attacco.

10 Lady di Ferro

Mostro livello 20

Disegno mancante: Samirah in armatura?

Caratteristiche La lady di ferro non perdona: esperta di kung-fu e un altro strabilione di arti marziali, conoscitrice dell'anatomia umana e animale, mod per diritto di nascita .. etc etc .. insomma 'na tipa tosta!

Se l'incontri non lo fare, tanto è inutile scappare!

Speciale: a meno che tu non sia un mod, subisci un -4 al livello per tutto il combattimento.

5 Tesori e 2 Livelli

La lady incute paura e terrore nelle sue vittime (fuga solo con 6)

Brutte Cose: perdi tutti i livelli e vieni bannato (muori)

11 Maledizione! Mastino napoletano - carta spammona

Disegno: un cane mastino Napoletano seduto sull'enciclopedia Treccani con visibile la scritta: Miscellanea di Scott

Sei rimasto molto turbati leggendo le miscellanee di Scott!

Perdi un livello e salti il turno

12 Maledizione! Il tuo topic su "Ho rimorchiato, fatemi i complimenti" è stato chiuso.

Disegno mancante

Perdi l'oggetto che ti conferisce maggior bonus e... ah, ovviamente, la ragazza che hai rimorchiato!

Domande? Si, è solo contro i maschi! C'è altro?!

13 Dubbio Nubbio:

Disegno mancante

Non riesci a capire se puoi avere tre armi nonostante tu abbia solo due mani, scarta una carta.

14 Dedalo il regolo:

Disegno mancante

Le regole parlano chiaro non c'è bisogno di aggiungere altro, guadagna un livello.

15 BENVENUTO IN CHAT!

Disegno mancante

ti perdi nei contorti quanto inutili discorsi dei presenti e nelle molteplici personalità (principalmente di gid )

BRUTTE COSE: salti il turno!

16 Ira del Master

Disegno mancante

Hai sbeffeggiato ripetutamente il master per i suoi tre 1 consecutivi e la tua punizione deve essere esemplare, come monito per gli altri giocatori!

Ogni giocatore, a partire da quello con maggiore livello, può requisire un oggetto minore tra quelli a tua disposizione.

17 Morwen (Livello 12)

Disegno realizzato

Caratteristiche Morwen è una bella ma temibile creatura dalla pelle d'ebano e dai capelli argentei (con una specie di libellula tatuata sulla schina) a cui piace ballare nuda sotto le stelle, ma un terribile segreto si cela tra le sue corde vocali.

In fondo al mar, in fondo al mar, se una sardina fa una moina c'è da impazzir ...

Brutte cose: le strazianti melodie di Morwen ti fanno piangere lacrime di sangue a tal punto da farti addirittura dimenticare chi o cosa tu sia. Perdi classe e razza.

Speciale: impossibile scappare. Il suo canto malefico ti frastorna e ti impedisce la fuga!

2 tesori

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Tacchinatore (livello 8)

Disegno: un tacchino che ti guarda fisso

Caratteristiche Un utente(maschio) ci prova con te, inseguendoti con un mazzo di rose e mandandoti affettuosi baci.

Speciale: per i maschi la fuga è gratuita

Cose brutte: perdi 1 livello

Fuga: è particolarmente insistente(riesci a scappare solo col 6)

19 Pantufflo (livello 1)

Caratteristiche Pantufflo è il compagno animale del mostro leggendario Morwen. La sorte ha voluto che la sua padroncina gli affibiasse cotal nome, condannandolo a una vita di continue umiliazioni da parte degli altri compagni animalosi.

Brutte cose: sino alla conclusione della partita sarai battezzato dagli altri giocatori "Pantufflo", solo così capirai le pene e la sofferenza di chi si porta appresso un nome tanto disgraziato.

Speciale: associato a Morwen considera un +10 al livello del mostro

Nessun tesoro

20 Maledizione! Azar Pinkur ha suonato il campanello

Disegno: una persona con una campanella titanica in mano

É l'ennesima volta che lo fa e la cosa ti infastidisce, ma così tanto, che non fai caso ad uno gnomo di passaggio che ti solletica il portafoglio.

Perdi un oggetto a tua scelta

21 Raduno

(disegno con abboffata gigantesca)

Guadagni un Livello

22 Multiutenza

(Disegno con un ometto con tre maschere in mano e un mod sconcertato che non sa che pesci pigliare...)

Carta ad uso singolo, Bonus +5

Speciale: se sconfiggi il mostro puoi ripescare la carta… la schizofrenia ha i suoi vantaggi!

23 Ljubljanska (o "Golem d'Unto")

Livello 18

(Disegno di un gigantesco Cordon Bleu inferocito)

Caratteristiche +4 Contro gli Elfi, -4 Contro i Nani

Brutte Cose: vieni inglobato nella frittura: sei morto.

2 Livelli, 4 Tesori

24 MALEDIZIONE "hai usato una k"

Disegno: una persona "lapidata" da tante piccole pigne che rimbalzano dappertuttooppure disegno: un sacco di faccine col cappello da laureato che inveiscono contro una normale faccina

Tutte le pigne ti danno addosso (ognuno ti prende un tesoro)

25 Maledizione - Gnomo di gesso

Disegno mancante

Incontri un simpatico gnomo di gesso da giardino... ma attento è il freppi pronto a farti un dispetto. Entra di nascosto nel tuo zaino rallentandoti e rubando quello che può. Perdi un turno e 2 tesori.

26 Uomo del Monte ha detto SI

Disegno mancante

Si sei proprio un Power Player: grazie ad un numero spropositato di manuali, hai cumulato 10 CdP, unito 3 razze e 2 archetipi, e trovato incantesimi "proibiti", arrivando dove nessun giocatore oserebbe mai!

Aggiungi +10 al bonus di combattimento di una delle due parti.

Carta ad uso singolo

27 Maledizione! "Cala il silenzio"

Disegno uno scoiattolo dell'era glaciale che fa segno di silenzio mentre da una porticina entra un piede in armatura…

La Lady di Ferro entra in chat, tutti gli spammoni ammutoliscono.

perdi 1 tesoro

28 Carta FUSTO TOSSICO Mostro di 2 livello

Disegno di un piacione del forum con il simbolo di rischio biologico sul petto muscoloso ed una tastiera sotto l'ascella... residui goccioline verdi formano una pozzanghera ai suoi piedi.

Caratteristiche: E' terribilmente appiccicoso... +2 contro le donne, -2 con quelle che sono donne perchè hanno cambiato sesso. Vuole solo roba buona Lui!

Brutte cose: E' estremamente appiccicoso e quindi non riesci assolutamente a liberartene, a meno che tu non gli dia tutti i tuoi tesori... Così la prossima volta stai attento. E perdi un livello!

29 Maledizione PER Merin!

Disegno mancante:

Puoi scrivere messaggi solo inferiori ai dieci caratteri e quindi cadi in

depressione. PERDI UN LIVELLO!

Raffigurazione: Merin alla tastiera...

30 Scure da lancio di Nonno Merin (oggetto)

Disegno mancante

Hai trovato una delle tante scuri dei palii di Nonno Merin. Appena l'impugni senti Merin parlarti incessantemente nella mente, non puoi fare a meno che lanciare la scure contro il primo nemico disponibile.

Usabile solo 1 volta bonus +2

31 Il manuale di Mad Master (oggetto)

Disegno: ispirato a miti di Cthulhu

Hai trovato lo speciale manuale di Mad Master... una conoscenza superiore del sistema di gioco si impossessa di te, guadagni un livello.

32 "Maledizione piacevole di Gideon"

Disegno mancante

"trovi una rappresentazione di una drow seminuda disegnata da mastro Gideon....se sei maschio, resti in estatica contemplazione per due turni"

33 Maledizione! Il troppo stroppia

Il disegno dovrebbe essere uno gnomo-ladro che è sdraiato, a pancia piena, su una montagna di tesori.

Il giocatore maledetto pesca 4 carte tesoro e le mostra agli altri giocatori. Se il valore totale degli oggetti pescati supera i 1000 pezzi d'oro: il bersaglio perde immediatamente 2 livelli o tutti gli oggetti che ha in gioco (a scelta del giocatore). Se il valore degli oggetti è inferiore ai 1000 pezzi d'oro il giocatore può aggiungerli alla propria mono.

Developed by Onirica - tutti i diritti riservati

34 Nano Nano la tua mano

Per il disegno pensavo a Mork che sbeffeggia il nano.

E' una carta maledizione che principalmente fa scartare tutta la mano al nano. Se la pesca un elfo e tra i giocatori c'è un nano, l'elfo si prenderà le carte di quest'ultimo.

Se la pesca un qualsiasi altro giocatore e tra gli altri c'è sempre un nano il giocatore prenderà una carta al nano. Se non è presente un nano, ne apparirà uno che si porta via la mano del giocatore bersaglio della maledizione.

Created By Lùthien - All right reserved

35 Carta evocazione

disegno:un mezzo busto di demone che spunta dalle fiamme, il demone ha stampato sul volto un grandissimo ghigno. Porta degli occhiali da sole e indossa svariati bracciali e una grossa collana stile americana

Il giocatore che pesca questa carta può evocare il demone per impadronirsi dei tesori di un altro giocatore, in cambio il demone vorrà 1 dei tesori più un livello del giocatore che lo evoca

Vulak

36 carta: contro evocazione

disegno: un angelo biondo con un grosso mento e una risata con luccichio, inoltre l'angelo ha una mano poggiata su di un fianco e con l'altra fa un gestaccio col dito medio

questa carta annulla l'effetto del demone dell'avarizia.

Se il giocatore che subisce l'effetto della carta del demone dell'avarizia è in possesso di questa carta, può usarla per rispedire il demone negli inferi.

Il demone, prima di tornare negli inferi se la prenderà con chi lo ha evocato prendendosi lo stesso un livello del giocatore e uno dei suoi tesori.

Vulak

37 HARRY POTTER (livello 6)

Per l'immagine pensavo ad un bambino con gli occhiali enormi e con la mano faccia il dito.

Caratteristiche Vuole dimostrare di essere il mago più forte.

Se sei un mago è lui che ti lancia Charme rubandoti cosi tutti i tesori e umiliandoti cosi tanto da farti perdere la classe.

Se sei di un'altra classe puoi combatterlo normalmente.

Brutte cose:

Le sue performances arcane fanno annoiare Perdi 1 livello

FiorediLoto

38 Il Mostro del DM

Disegno: ammetto che non ci ho ancora pensato, ma un idea è un avventuriero che, toccandosi la barba in segno palese di incomprensione, guarda una nuvola nera minacciosa (dove si dovrebbe nascondere il mostro).

Livello X+4

Caratteristiche (il suo livello è pari al vostro livello iniziale di combattimento +4)

Se battete/evitate di combattere il Mostro del DM con un vile trucco (qualsiasi cosa che vi faccia vincere automaticamente), i tesori trovati (se avete la possibilità di raccoglierli) saranno 1 solo.

Cose Brutte: vi prende, vi apre in 2, vi umilia ma vi lascia vivo. Perdete 2 livelli e 2 oggetti.

Tesori: 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano delle carte nella lista che ho fatto prima, se possibile implemento...

Carta Mostro: TU NON PUOI POSTARE! (20mo livello)

Caratteristiche: hai postato una volta di troppo! Malus di +5 contro i ladri ed i maghi non possono charmarlo...

Brutte cose: giù giù giù... sempre più giù... SPLAT! Sei morto. Le tue carte vanno agli altri giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho lo scanner...quindi non posso fare un disegno su un foglio e scansionarlo per poi postarlo.

Non ho una tavoletta grafica così, con il mouse, ho potuto fare solo questo...ma è per rendere l'idea di come posso immaginarmi l'immagine della carta "scure da lancio di nonno merin" :-)

Magari qualcuno potrebbe prendere spunto da questo o utilizzarlo com'è, magari colorandolo o migliorandolo in qualche modo :-)

Insomma...sto provando a dare un contributo.... :banghead:

http://img81.imageshack.us/my.php?image=scuredinonnomerincs5.jpg

che ne pensano gli artisti del forum?

PS: il grido "mooortee" è quello che utilizzano alcuni miei compagni di scherma e di lancio della scure per salutarmi....ecco il perché della scritta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come siete messi e Darth non lo sento via mp da un pezzo. Riassumendo:

1) ho preso e realizzato le carte con i disegni di Akeiron e Merin;

2) ho scandito il retro ed il fronte di carte da Munchkin vuote (quelle presenti nel mazzo 2/3)

3) ho "incollato" le immagini ed aggiunto i testi

4) ho realizzato mediante QuarkXPress otto carte uguali su A4 fronte e retro (i retri devono essere leggermente più grandi del fronte in quanto per la stampa c'è un margine di non corrispondenza tra fronte e retro di 3 mm)

5) ho trovato una fotocopisteria seria e stasera provo a farmi stampare le prime 8 carte... se funziona abbiamo bisogno di disegni e testi per realizzare in fretta quanto serve.

RICORDO che le dimensioni delle carte sono 56mmx88mm.

Se funziona siamo pronti per la realizzazione. fatemi sapere.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ho preso e realizzato le carte con i disegni di Akeiron e Merin;

Quali?

MAledizione PER merin, sproloquio di nonno merin o scure da lancio di nonno merin?

Se hai utilizzato il mio disegno della scure....sarei quantomeno e oltremodo onorato :-)

@gideo: il topic chiuso per le carte finite credo sia un'ottima idea...anche per vedre i progressi fatti.

Quello che non ho capito...le 38 carte elencate da Stike sono tutte quelle che sono in programma di fare o solo quelle che per ora vi sono venute in mente? Fino a quante carte sono in progetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... stasera sono passato in tipografia ed il tipo molto gentilmente mi ha dato alcuni consigli (grr il davanti ed il retro non corrispondevano ma forse ho capito il perchè...la stampante pdf stampava in formato letter non in A4...maledetta!). Cmq domani provo con una stampante in bianco e nero e se va dritta... ragazzi! Siamo a cavallo...

Mi dispiace ma il modem non riesce a caricarmele quindi per vederle dovrete aspettare lunedì...:-(

@Merin: scure da lancio di nonno Merin (oggetto con bonus più 3) e Mostriccio TU non puoi postare (a proposito ringrazio Akeiron per il disegno che sta veramente bene per la carta... mi sono piegato dal ridere quando l'ho finita!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...