Vai al contenuto

Dragons' Munchkin Lair


Messaggio consigliato


Cosa farebbe il mostro tamarro di loto?

Come pensavi che potesse essere rappresentato?

ciao

L'immagine sarebbe una macchina sportiva super tamarra che sogghigna. Sul cosa possa fare non so, non conosco ancora bene Munchkin, ho giocato solo al raduno e non ci ho capito quasi nulla (:mrgreen:)!!.

Potrebbe farti perdere un round perché rimani impalato a guardare? (:-p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una variazione al disegno "azae Pinkur suona il campanello"....ho trasformato azar in un o gnomo :-D In più , per l'atmosfera, ho messo anche un "camminatore gnomico" :lol:

ciao

http://img331.imageshack.us/my.php?image=azarhasuonatoilcampanello2sr4.jpg

Aggiungo la proposta di disegno per la carta "maledizione PER Merin"

http://img230.imageshack.us/my.php?image=maledizionepermerinpl7.jpg

DA un'idea di Samirah per una carta mostro ...ecoo la proposta di immagine per la nuova carta mostro "Truzzo di Loto" :-D

Resta da stabilire cosa faccia....un mostro del genere :lol:

ciao

http://img234.imageshack.us/my.php?image=truzzodilotoop6.jpg

EDIT: Dopo l'intervento di Darth ho modificato l'immagine e cambiato la stringa di collegamento all'immagine dela carta "maledizione PER Merin"...adesso dovrebbe essere più "confacente" al senso della carta, come diceva lo stesso Darth :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gid: ieri sera non ti ho detto bene, ma sotto casa mia a Trieste ho un supermercato che mette fuori i cartoni degli espositori, posso provare a dare un'occhiata e prenderne alcuni se mi pare che vadano bene. Puoi fare un due disegni... andrò a prendere un plexiglass da un euro per esporle...

NUUUUUUUUU non prendere assolutamente plexiglass

che dove li metti poi!!!

ti consiglio caldamente un raccoglitore, dove poi incollarci un logo ad esempio, ad anelli e fogli trasparenti, quelli che si prendono anche per le carte di magic o quelli che trovi in cartoleria per le tessere, cosìpossono anche essere consultati casomai;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una variazione al disegno "azae Pinkur suona il campanello"....ho trasformato azar in un o gnomo :-D In più , per l'atmosfera, ho messo anche un "camminatore gnomico" :lol:

ciao

http://img331.imageshack.us/my.php?image=azarhasuonatoilcampanello2sr4.jpg

Aggiungo la proposta di disegno per la carta "maledizione PER Merin"

http://img73.imageshack.us/my.php?image=maledizionepermerinwt4.jpg

DA un'idea di Samirah per una carta mostro ...ecoo la proposta di immagine per la nuova carta mostro "Truzzo di Loto" :-D

Resta da stabilire cosa faccia....un mostro del genere :lol:

ciao

http://img234.imageshack.us/my.php?image=truzzodilotoop6.jpg

Nonno... dal disegno direi che non hai capito bene il senso della carta...

il PER Merin stava appunto a significare che era una maledizione da usare nello specifico contro di te, quindi nel testo puoi mettere "Merin, hai superato i 10 caratteri ecc ecc".

Del resto confrontando il disegno e il tuo avatar... o hai fatto una cura per i capelli (e in tal caso mandami via pm il nome della lozione) oppure abitualmente indossi una parrucca quando stai al pc :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Modificato come proposto da Darth l'immagine in questione...direttamente nel precedente post :-)

Volevo sapere, se possibile, come mai non mettete le carte terminate nell'apposito topic. Mi sembrava che lo steso Gid ne bramasse l'apertura e ora che è a disposizione nessuno ci mette il materiale completato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Merin, so che è dura chiedertelo, ma potresti disegnare meglio la carta di Holiday on Ice? Ieri sera sono diventato matto per cercare di aggiustarla... alla fine ho lasciato perdere; riesci a fare un segno più fine? O comunque un disegno più semplice. Adesso mi sono arenato sulla centratura. Devo rifare tutto da capo.

@Gid: se le metto in un raccoglitore nessuno le vede e quindi sto facendo un sacco di lavoro per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gid: se le metto in un raccoglitore nessuno le vede e quindi sto facendo un sacco di lavoro per nulla.

no, fermo, aspetta....!!!!

tu corri troppo, mi sto scrvellando da mesi a mettere su lo stand ed ho considerato tutto, locandine appese ok, testi brevi che si leggono in fretta, nulla sul quale la gente si fermi troppo a lungo, un espositore di sponibile da consultare a mano in fiera è la cosa migliore, dammi retta per una volta;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Merin, so che è dura chiedertelo, ma potresti disegnare meglio la carta di Holiday on Ice? Ieri sera sono diventato matto per cercare di aggiustarla... alla fine ho lasciato perdere; riesci a fare un segno più fine? O comunque un disegno più semplice. Adesso mi sono arenato sulla centratura. Devo rifare tutto da capo.

@Gid: se le metto in un raccoglitore nessuno le vede e quindi sto facendo un sacco di lavoro per nulla.

Perché un segno più fine?

Se è un problema per colorarla...ci penso io ;-)

Se invece è qualcosa d'altro...

Se ti serve solo che la colori o che elimini qualche particolare che "riempie" troppo la scena...dimmi cosa eventualmente.

ciao

PS: per gli altri disegni...se può aiutare, posso provae a colorarli io, tipo "raduno" "cimice crudele immonda" ...ecc

Ditemi quali, se ciò vi fa risparmiare lavoro..e lo faccio.

PPS: le tra carte postate sono lollissime :-D

PPPS: Posto una versione coloratra del "Raduno"... ;-)

http://img162.imageshack.us/my.php?image=radunocolorkz9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli un po' di particolari, l'idea è buona, ma non si capisce chi stia scivolando (in effetti pensavo di colorare solo il tipo che scivola per sottolinearlo). In più le picche sovrapposte creano dei buchi e non si capisce cosa c'è disegnato.

Eheheh bellissima la carta raduno!

In merito al tratto, secondo me se te le facessi con un tratto meno spesso verrebbero più definite e più belle...imho...ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a postare una versione colorata di Holiday on ice.

http://img162.imageshack.us/my.php?image=holidayonicecolornj4.jpg

Sopra, nel precedente post, dopo la frase evidenziata in rosso...anche la versione "raduno" colorata :-)

PS: Sembra avere un bell'effetto anche il disegno non colorato, come nel caso £tu non puoi postare"...il disegno per la carta "cimice crudele immonda" fore la vedo bene lasciata così com'è senza colorarla...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che mi occuperò anche di contattare un responsabile di Munckin per chiedere come sia possibile o fattibile una "messa in mostra" delle carte ideate su questo forum senza violare diritti di copyright... meglio saperle prima certe cose.

ecco bravo

comunque credo che la sola esposizione di opere ispirate al gioco non sia un problema, ma chiedi per sicurezza.

poi

spero tu segua il mio consiglio, lo stand è piccolo e lo sto organizzando al millimetro quindi niente sorprese;-)...puoi comunque fare così, preparare una locandina con stampato un'esempio delle carte dove dici che possono essere visionate a richiesta, nel raccoglitore poi metti un piccolo testo dove spieghi dove e come è nata l'idea :-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo

comunque credo che la sola esposizione di opere ispirate al gioco non sia un problema, ma chiedi per sicurezza.

poi

spero tu segua il mio consiglio, lo stand è piccolo e lo sto organizzando al millimetro quindi niente sorprese;-)...puoi comunque fare così, preparare una locandina con stampato un'esempio delle carte dove dici che possono essere visionate a richiesta, nel raccoglitore poi metti un piccolo testo dove spieghi dove e come è nata l'idea :-D;-)

Raccoglitore come quelli di Alfonso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eureka! Il grafico che è in me ha trovato un carattere free che è praticamente identico a quello sulle carte del Munchkin....

A questo punto vi sottopongo un problema grafico: le stampanti hanno tolleranze di 3 mm nella corrispondenza fronte retro. La mia idea è di allargare il bordo dei "fronti" delle carte disegnate, mantenendo la misura dei dorsi delle carte, in maniera che si uniformino alle carte originale. Questo però comporta che in fase di taglio la carta può presentare differenze in larghezza di bordino marrone. E' preferibile che tali differenze si trovino sulla carta o sul dorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...