Vai al contenuto

Dragons' Munchkin Lair


Messaggio consigliato

Sto eseguendo le modifiche tra un lavoro è l'alro (senza farmi scoprire dal capo :whistle: che altrimenti mi scrocia :mrgreen:) e "nano nono la tua mano" è in fase colorazione... non temere prima di lunedì avrai le carte! ;-)

Bene Luthien, per non trovarmi casini all'ultimo momento vado a provare a stampare le prime otto (ho ritoccato i caratteri di Topic chiuso)...

Ciauuu

Attendo con ansia il tuo disegno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo uno scambio con melkor e ipotetici problemi di copyright..ho modificato l'immagine di contro-evocazione. Quella del demone dell'avarizia invece penso possa restare com'è.

http://img128.imageshack.us/my.php?image=controevocazione2wi0.jpg

ciao

EDIT: ehi strike...ho modificato direttamente l'immagine della controevocazione e del demone dell'avarizia in modo che non ci siano problemi e l'ho montata sulla carta che avevi fatto semplicemente sostituendo l'immagine precedente con quella fatta in seguito. :-)

http://img231.imageshack.us/my.php?image=controevocazioneye2.jpg

http://img196.imageshack.us/my.php?image=demoneavarizia2kd8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Disegno per carta "manuale di mad master" :-D

http://img120.imageshack.us/my.php?image=manualedimadmasterba2.jpg

ciao

Fatto anche disegno "maglietta DL"...

http://img206.imageshack.us/my.php?image=magliettadlzv6.jpg

Fra quelle proposte da Arghot mi ispirava "Aggancio in alto" :lol:

ecco il disegno:

http://img144.imageshack.us/my.php?image=aggancioinaltokf9.jpg

PS: @strike: secondo me era più carina la versione con i denti e la barba senza linee bianche delle carta "scure di nonno merin"....tu preferisci l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che mi fa un magone di tristezza è stato vedere come in questo topic siano state seminate idee a man bassa da Elaine e nessuno le abbia cagate di striscio. Sono desolato e mi scuso con Elaine per quanto ha postato ed è stato trascurato... ringrazio tutti quelli che mi hanno dato modo di fare in pratica tutto quanto per la realizzazione delle carte e per chi passerà a Lucca spero che passerete a vedere le carte che sono state realizzate...

Comunque spero che questo (tutto fatto in fretta e di iniziativa personale) sia solo l'inizio ed un domani si possa avere la possibilità di scaricare tutte le immagini per le carte dal sito della DL...

Mah! Vedremo

Grazie a tutti

@Lùthien... grazie per le ultime imma... ricevute!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che , a quanto vedo, c'erano troppi topic sullo stesso progetto e per di più sparsi in differenti sezioni....

Io per esempio che mi sono girato le varie discussioni, questa non l'avevo notata.....se in futuro il progetto continuerà penso che mi piacerà provare a tirar fuori qualcosa di carino dalle idee di elaine come di altri :-)

Quello che invece mi dispiace è che, non venendo a Lucca, non potrò vedere come sono state realizzate le carte :-(

Il bello che non vengo a Lucca perché sarò a lavorare per la raccolta delle olive a 90 km da Lucca....ma pensa te! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il progetto va avanti!!!

Per i disegnatori della DL... qui ci sono un bel po' di belle idee... se qualcuno mi realizza i disegni io faccio l'impaginazione grafica delle carte...

Il Mostro del DM

Livello X+4

(il suo livello è pari al vostro livello iniziale di combattimento +4)

Se battete/evitate di combattere il Mostro del DM con un vile trucco (qualsiasi cosa che vi faccia vincere automaticamente), i tesori trovati (se avete la possibilità di raccoglierli) saranno 1 solo.

Cose Brutte: vi prende, vi apre in 2, vi umilia ma vi lascia vivo. Perdete 2 livelli e 2 oggetti.

Tesori: 3

Immagine: ammetto che non ci ho ancora pensato, ma un idea è un avventuriero che, toccandosi la barba in segno palese di incomprensione, guarda una nuvola nera minacciosa (dove si dovrebbe nascondere il mostro).

Qui secondo me la nuvola potrebbe avere la foggia di un drago...

Mostro di Fine Livello

Livello 16

+1 per fuggire

Cose Brutte: Vi spiaccica ben bene. Perdete 1 Livello e 1 oggetto prima di morire.

Tesori: 2 (+ il primo della pila degli scarti)

Immagine: una porta aperta, dalle quali si intravedono delle scale che scendono, con una scritta sopra la porta "per il prossimo livello".

la stanza sembra vuota, se non per un eroe, che guarda impaurito verso la sua sinistra...

Non si vede quello che guarda, ma l'ombra su tutto il pavimento della stanza mostra che si tratta di un GROSSO mostro (in generale gigante armato di tutto spiano).

Eccezionale....

Enigma Super-Complesso del DM (Maledizione)

Perdete 1 Livello (2 se siete un Mago)

immagine: i resti di un avventuriero (=schelettro) davanti ad una porta, con un enigma sopra.

La vostra Ragazza (seguace)

Pescate un tesoro (scoperto) che lei porterà fedelmente. Se il tesoro è un oggetto, voi non lo potete utilizzare finché non vincete il gioco. Altrimenti seguite le istruzioni.

La vostra Ragazza vi da un malus di 2 al livello, ma se per caso riuscite a mancare un qualsiasi tentativo di fuga di 1 soltanto (per non destare sospetti nella sua mente contorta), lei morirà a posto vostro e voi sarete salvi.

immagine: a piacimento. ma sono sicuro che avete presente l'idea. :D

Anche i Mostri hanno diritti!

Gioca questa carta in un combattimento: il/i mostro/i si sono affidati al loro sindacato, che tratta con voi per la resa!

Prendete 1 solo tesoro per mostro combattuto, e non avanzate di livello.

immagine: un gruppo di mostri sfigati con slogan del tipo "SdM" (Sindacato dei Mostri), "Siamo vivi anche noi", ecc.

Qui i disegnatori penso possano avere pane per i loro denti...

Spirito di Squadra

Da giocare in combattimento contro un mostro che vi odia particolarmente (uno con bonus contro la vostra classe o razza). Fate leva sul grandissimo spirito di squadra dei vostri compagni: scegliete uno di essi che combatterà al posto vostro. Se vince, avanzerà di livello come di consueto, e prenderà tutti i tesori (se è il caso) tranne 1 (che vi spetta). Potete svuotare la stanza dopo il combattimento se il vostro compagno vince.

immagine: un eroe che, sorridendo sadicamente, ne spinge un altro, poco a poco, verso una porta..

L'eroe spinto guarda la porta con preoccupazione e tristezza.

Prima le donne!

Quando state per entrare in una stanza, giocate questa carta (se c'è una Donna in gioco). La donna di vostra scelta apre la porta a posto vostro, mostrandovi cosa c'è nella stanza. Potete quindi decidere di pescarla voi o di lasciare la precedenza al gentil sesso. Ad evento finito, potete svuotare la stanza.

immagine: un barbaro idiota e sporco che, con un sorriso al quale mancano molti denti, fa un inchino davanti ad una porta (indicandola)

Magari in smoking l'orco...

S.d.M. (Sindacato dei Mostri)

Giocate questa carta in un combattimento. Pescate altre 3 carte Dungeon. Tutti i mostri pescati partecipano al combattimento. Scartate le altre carte.

immagine: la stessa di "Anche i Mostri hanno diritti", solo che i mostri sono armati, incaz****i, e con slogans del tipo "ora sei morto", "ti ricordi di mio padre???", "[censurato]", ecc.

Altra carta eccezionale...

Processo alle intenzioni

Accusate un giocatore a vostra scelta. Se questo giocatore vi gioca una carta contro durante questo turno, allora pescate un tesoro ogni volta che succede. Se non avviene, allora lui può pescare un tesoro.

immagine: un eroe punta il ditto accusatorio su un altro, che fa finta di nulla (fischietta ed ha un aureola), anche se si vede chiaramente il grosso martello che impugna dietro la sua schiena.

20, 20, 20 !!!!

Giocate questa carta in combattimento (non usabile da un mago). Il livello di combattimento dell'eroe diventa quello del mostro+1. Ulteriori modifiche al livello del mostro non hanno effetto su 20, 20, 20 !!! mentre quelle sul livello dell'eroe si basano sul livello ottenuto quando 20, 20, 20 !!! è stato giocato. L'eroe ritorna al suo livello normale a fine combattimento.

immagine: un gruppo di barbari che guarda con aria stupida un d20 a terra...

Io direi un gruppo di orchetti con un guerriero dietro con un'arma spaventosamente grande ed affilata ed uno sguardo sadico....

Invenzione del DM

Pescate 3 carte Dungeon coperte.

immagine: mai inventata... ma gli esempi non mancano.

Qui ci si può sbizzarrire...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questo sia il migliore di quelli fatti da merin...l'artista che c'è in te sta emergendo

Jones%20-%20Kuato%20(300w).jpg

A quale ti riferisci? eperché è migliore delle altre? :-D e l'immagine che hai postato...è collegata a me? O a cosa? :confused:

PS: non hai idea di quanta fatica faccia a disegnare col mouse...e in digitale, visto che ero abituato a disegnare, come tutti noi vecchietti, a mano e sul foglio. :-) Ma non ho scanner, e non mi va di rompre a chi ce l'ha per chiedergli il favore di postare eventuali miei disegni on-line.

La fatica viene nel momento in cui in testa hai un'immagine e sul computer e col mouse ovviamente è difficile da "tradurre"...allora mi adeguo e lascio che sia il mezzo a guidarmi, visto che io non riesco a guidare lui :lol: ....niente di impegnativo comunque sia chiaro, mi diverto a fare i disegni per il munchkin tutto qui :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...