Vai al contenuto

Dragons' Munchkin Lair


Messaggio consigliato


Ti ringrazio Chandwick :-D

(Non è che volevi dire che QUESTA è stupenda perché le ALTRE facevano ca**re, VERO???):pain1:

Comunque metto lo stesso disegno in versione ancora più ironica....nel precedente l'enigma è reale, risolvibile, in questa versione , ovviamente non lo è, e può essere più confacente allo scopo :-D

http://img269.imageshack.us/my.php?image=enigmasupercomplessodelbh7.jpg

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare coloro che hanno partecipato fin qui a questo progettino. Fortunatamente circa una ventina di carte sono state stampate e devo riferire con grande soddisfazione di aver constatato personalmente come molte persone si siano fermate allo stand ammirando le carte e ridendo visibilmente... per di più grazie a Kender abbiamo una SORPRESA che non appena possibile renderemo nota al forum.

Per ora il progetto rimane ovviamente in piedi con un possibile riferimento per il futuro: creare un gioco non solo per il forum per la DL ma in senso esteso per tutti i forumisti... le idee le abbiamo e le capacità anche...

Ringrazio tutti per la vostra buona volontà e mi auguro che si possa andare avanti.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca il freppi

è la mossa giusta per ogni evenienza... hai dimenticato il cellulare a casa? devi fare la spesa? devi combattere un mostro di 20° livello? gioca il freppi e uno gnomo correrà in tuo aiuto! Se giochi con il freppi, non può rifiutare di fare quello che gli viene chiesto...

uso singolo, una volta al giorno.

il freppi di gesso

Sembrava un'innoquo elemento da giardino, ma invece è il freppi travestito! ti ruba 1 tesoro il freppi, oppure il giocatore alla tua sinistra

L'Onirica di emergenza

Hai già giocato il freppi? non temere, puoi evitare di fare i lavori faticosi o noiosi... gioca l'Onirica di emergenza.

Si può giocare solo in mancanza, o dopo aver usato Gioca il freppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato chiesto (da Merin mi pare) se il progetto continua. A questo punto penso si possa definire la questione entro due canali paralleli.

1) Le carte fino ad ora fatte ed applicabili a Munchkin come espansione possono essere "pubblicate" in un'area download del forum dove gli utenti interessati possano scaricarsele e quindi stamparsele a casa se desiderano di modo da avere le loro carte espansione di Munchkin (quelle bianche) con le caratteristiche desiderate. Non vi salti in mente di venderle perchè infrangeremmo il copyright e dopo un certo Petrillo viene a cercarmi con la mannaia (assieme ad aza). Questo però implica che possiamo fare TUTTE le carte e prepararci a presentarle ad un concorso che vi sarà in futuro sulle carte Munchkin...

2) Il problema del copyright introduce un'altra questione. E' possibile stravolgere completamente il sistema di gioco e cambiare i dorsi delle carte (metendo per esempio la coda di un drago che spunata da una porta ed un drago avvolto attorno ad un tesoro e marcando le carte con la scritta Dragons' Lair). Inoltre bisognerebe che alcuni volenterosi redigessero un nuovo regolamento di gioco. Insomma si tratta di fare un nuovo gioco basato, anzichè sui livelli, sulla reputazione. Le carte "porta" potrebbero essere carte chat. Le classi potrebbero venire sostituite con Moderatore Nubbio etc...

Badate bene però: dobbiamo fare non un gioco sul forum DL (che capiremmo solo noi) ma un gioco su TUTTI i form, ovvero sui meccanismi dei forum. Che io sappia fino ad ora non ci ha pensato nessuno, ma noi con le nostre idee e capacità possiamo farlo. Non so poi se un gioco simile possa essere presentato a Lucca il prossimo anno come gioco inedito... tutto sta nelle Nostre capacità e nella nostra buona volontà...

Ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, viasto che sono stato il primo a postare una carta (che non avete avuto la bontà di pubblicare - e verrete puniti per questo! :butcher: ) sarò anche il primo a postare un nuovo e sfavillante regolamento che, per rispetto di Steve attingerà solo un poco dalla sua creatura. A presto news.

PS. poi dovrete pagare i diritti al sottoscritto! :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, viasto che sono stato il primo a postare una carta (che non avete avuto la bontà di pubblicare - e verrete puniti per questo! :butcher: ) sarò anche il primo a postare un nuovo e sfavillante regolamento che, per rispetto di Steve attingerà solo un poco dalla sua creatura. A presto news.

PS. poi dovrete pagare i diritti al sottoscritto! :jester:

Come regolamento io introdurrei una cosa del genere:

Livelli= Reputazione positiva

Maledizioni= Reputazione negativa

Morte del pg= Ban

Mostri= Flame

A parte l'Infraction System per il quale bisognerebbe trovare una qualche collocazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come regolamento io introdurrei una cosa del genere:

Livelli= Reputazione positiva

Maledizioni= Reputazione negativa

Morte del pg= Ban

Mostri= Flame

A parte l'Infraction System per il quale bisognerebbe trovare una qualche collocazione...

Credo sia più corretto:

guadagno di livelli = reputazione positiva

perdita di livelli = reputazione negativa

maledizioni = infracion system (considerando che i punti infrazione permangono per tot tempo)

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una carta "Munchkin" espansione DL autografata da Steve?

Varrà un patrimonio.

Grande Strikkio!!!

Non penso che valga un patrimonio, ma di certo è una gran soddisfazione e ripaga gli sforzi che sono stati fatti... Kender (che l'ha fatta autografare) ha riferito che il commento di Steve per il disegno ed il testo della carta è stato: "Very cute!" :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che va bene... soltanto...

Seguaci= appartenenti a club (tipo Associazione Difesa Congiuntivo), Club degli Spammoni, appassionati di Harry Potter, cinefili da Mortal Kombat...

Oggetti? Qui siamo un po' carenti...

Come oggetti si potrebbero usare cose come: firma, avatar, ecc... sarebbe fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...