Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio


dwarfin

Messaggio consigliato

Gli avevamo tolto solo le armi, poi lo avevamo legato, e infine curato quel tanto che basta per non farlo morire nel percorso fino alla Sala (link).

Grazie. Scusate, mi ero dimenticato questi dettagli. Ho modificato il mio ultimo post di conseguenza, ed anche dato un'accelerata alla situazione in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrai lo stesso pg del precedente giocatore?

Si, prende Grugno; non solo è già pronto, ma sarebbe difficile motivarne la scomparsa (e la successiva apparizione di un nuovo pg).

P.S.: non sono diventato improvvisamente un veggente... lo so perchè mi ha chiesto consigli sul legame di Grugno con Mishann, la mia dragonide. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post.

@Mishann (ma anche tutti gli altri): nessuno ha più dato al seguito alla conversazione nel "FLASHBACK" (guardate il mio ultimo post nella pagina precedente a quella attuale). L'idea era di condividere li quanto abbiamo "scoperto" parallelamente alla storia così da dar un po' di respiro al master e non rallentare il gioco.

Se la cosa non vi garba comincio a "raccontare" nel mio prossimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mishann (ma anche tutti gli altri): nessuno ha più dato al seguito alla conversazione nel "FLASHBACK" (guardate il mio ultimo post nella pagina precedente a quella attuale). L'idea era di condividere li quanto abbiamo "scoperto" parallelamente alla storia così da dar un po' di respiro al master e non rallentare il gioco.

Ottima idea :) E non solo perche' mi riduce il lavoro :D

Grunt, come vuoi procedere? Aspettiamo un tuo post, o posto io cominciando l'esplorazione del Labirinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io sono appena rientrato. Appena possibile leggo tutto ciò che ho da leggere e compilo la scheda. Dovrei essere pronto per questa sera, in alternativa per domani.

Se ti va di aspettare inizio con voi, altrimenti vi raggiungo aappena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Compromesso: facciamo che aspetto fino a stasera, poi posto. Che ne dici?

In realtà non cambia nulla, perché il tuo PG si trova già con il party e sa tutto quello che il party sa. È solo per darti l'opportunità di prendere confidenza con il PG in una situazione più calma di quel che può essere esplorare il Labirinto o combattere i Predoni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, Marcows (detto Cows) ha ragione. Aveva fatto una domanda e non abbiamo risposto. Ti posso fare un post in cui ti riassumo cosa è successo in Locanda e tu ci riassumi quello che hai scoperto, ipotizzando che il gruppo abbia deciso di lasciarti pappare in santa pace. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...