Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio


dwarfin

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...

Devo chiedere a MattoMatteo, Eru e shepard di pazientare un momento mentre concludo gli spoiler dedicati a Marcows e Karsh. Potete ruolare liberamente la notte e la prima parte della mattina spese alla locanda, ma la 'storia' e' in standby fino a che non vi ricongiungete tutti e cinque.

Karsh e Marcows, credo di parlare a nome di tutti quando dico... muovetevi! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedere a MattoMatteo, Eru e shepard di pazientare un momento mentre concludo gli spoiler dedicati a Marcows e Karsh. Potete ruolare liberamente la notte e la prima parte della mattina spese alla locanda, ma la 'storia' e' in standby fino a che non vi ricongiungete tutti e cinque.

Nessun problema; come puoi vedere il mio pg non è ancora uscito dalla sua stanza. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
ah ok, pensavo che vedendolo arrivare dalla stessa direzione delle due figure il pg avrebbe dedotto che si trattasse di Edreth, sorry. O quantomeno potesse andare a tentativi, per capire se era lui o meno. Ho editato restando sul vago.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prigioniero non l'avevamo consegnato con addosso almeno l'armatura?

Dal tuo post trovammo "Armature e scudi sono adornati da quello che pare essere il simbolo dei Predoni Sanguinari, una falce con la lama grondante sangue disegnata rozzamente in un inchiostro rosso scuro." ma non so se qualcuno di noi si è disturbato a raccogliere armi o armature logore di pessima fattura :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhm... Nessuno ha postato nulla a riguardo in-game e quindi io ho dato per scontato che li aveste spogliati per rivendere armi e armature. Il "rozzamente" della descrizione si riferisce solo alla qualità del disegno della falce. Se le armi e armature fossero state di qualità molto inferiore al normale, lo avrei scritto. Questi hobgoblin non sono sprovveduti ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhm... Nessuno ha postato nulla a riguardo in-game e quindi io ho dato per scontato che li aveste spogliati per rivendere armi e armature. Il "rozzamente" della descrizione si riferisce solo alla qualità del disegno della falce. Se le armi e armature fossero state di qualità molto inferiore al normale, lo avrei scritto. Questi hobgoblin non sono sprovveduti ;)

Gli avevamo tolto solo le armi, poi lo avevamo legato, e infine curato quel tanto che basta per non farlo morire nel percorso fino alla Sala (link).

Salve ragazzi! :)

Sono il nuovo giocatore che ruolerà Grugno Fabbroferraio. Spero di esserne all'altezza :D

Benvenuto. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...