Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Anch'io ho fatto col procuratore ed esco... ora mi interessa solo mettermi d'accordo con Girion e gli altri per il viaggio sui picchi del tuono.

In giornata aggiorno la scheda e metto il link anche nella firma.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 52,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il topic ha superato i 1000 post. Ho spostato i post in eccesso in una nuova discussione, che sarà quindi il vostro nuovo topic di servizio. Eccovi il link, ricordate di sottoscrivervi per r

• Ottimo, my Master. Vecchia versione va bene, non ricordavo.

• L'elfo ha gia' le visioni... vede nani ovunque.... Se vuoi cambiare razza non c'e' problema, parliamone....

Immagini pubblicate

Ok. Qualcuno sa che fine ha fatto shepard?

Ci sono ci sono per me si può procedere.La scheda la aggiorno e poi la posto in firma.

Ottimo :) Aspettatevi un post più tardi, nel corso della serata.

La mia scheda è su Mythweaver in firma.

Aggiornata la scheda. (ti ho rimandato il link di Myth-Weavers su hangout)

Mytrandir, ti ho mandato il pm col link alla scheda, in caso non vedessi la mia firma.

Le cose che ti ho scritto nel pm vanno bene?

Mytrandir, ti rispondo quì perchè hai la casella piena e non posso mandarti pm:

Non ho capito cosa dovrei fare col file di Mishann... l'ho già settato che possa essere visto e scaricato da chiunque abbia il link. :sorry:

Ok, no problem allora :) Scusa, avevo la casella piena e non me ne ero reso conto. Ora e' vuota, FYI.

[ATTACH=CONFIG]13982[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13982[/ATTACH]

Bravi!

Non so voi, ma io mi sto veramente godendo questo momento di GdR puro.

Senza contare che mi lascia tempo per continuare a studiare l'avventura :) Continuate cosi!

Per chiarezza, vi ricordo che non potete fare Prove di Abilita' per convincere un altro PG a fare qualcosa. E' tutto basato sulla vostra arte oratoria.

Ma Elyas viene con noi? L'ho dato un po' per scontato ma in effetti non lo è :)

Prendendo in prestito le parole di due importanti scrittori fantasy, Robert Jordan e Brandon Sanderson, posso dirti...

RAFO!

(Read And Find Out)

:D:D:D

Oh, bella per Elyas che si aggrega.

Girion con il "reclutamento" è soddisfatto e non ha da aggiungere altro. Quando tutti hanno finito si mette in moto per raccattare tutti i soldi/aiuti/ricompense e poi decide con gli altri come investire il tutto.

Ok. Se nessuno ha nient'altro da aggiungere, segnalatelo qui così si va avanti :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io credo di avere alcune "faccende irrisolte" col procuratore.

Poi a seconda del cash potrei far un saltino a fare compre ma lo gestiamo tranquillamente tramite scheda ^_^

Io credo di avere alcune "faccende irrisolte" col procuratore.

Vedi di non farti ammazzare prima ancora di partire :-p

Come ho detto mi devo solo comprare uno scudo, per il resto ho tutto, quindi per me si può andare.

Ragazzi, scusate ma mi è morto il router questo pomeriggio. Il tecnico non può venire fino al 4 per cui non so se riesco a postare prima del 5-6 dicembre.

Se volete continuare a ruolare fra voi, fate pure. C'è molto di cui potete discutere... ;)

Intanto segnatevi +50 PE a testa per l'ottima sessione nella locanda :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si, ora si chiama router...porcellone, ci si diverte a Londra né? Scherzo, vai tranzollo.

Tornando al gioco, io di acquisti ne farei, ma non ricordo quante monete ho, e soprattutto non so cosa i mercanti della città possano vendere di magico. Potrei anche skippare e ruolare solamente.

Giusto per rendermi la cosa più semplice, chiedo a chi tra voi vuole fare acquisti - qualunque acquisto - di mandarmi un PM con la sua "lista della spesa", a cui risponderò indicando gli oggetti che riuscite a trovare e il loro prezzo.

Per il costo, anche se non sapete ancora quanto vi frutteranno le missioni che avete completato, io lo so e vi comunicherò nel medesimo PM se i soldi che avete vi bastano o meno - assumendo ad una distribuzione equa del/dei bottino/i.

:)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.