Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio


dwarfin

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Tempo di cambiamenti in arrivo!

Da oggi, Marcows entra nel party con Edreth. Edreth prenderà, nel giro di qualche post, il posto di Elyas. Purtroppo, con tutto l'affetto che ho per il mio Vendicatore, gestire la campagna da DM e un PG a tempo pieno non e' facile, e rischio di non fare bene nessuna delle due cose. Per questo, ho deciso di 'trasferire' Elyas in pianta stabile nel cast di PNG di questa campagna, e di cercare un nuovo giocatore che prendesse il suo posto.

Scusate se non vi ho detto nulla prima, ma ho preferito evitare la tiritera dell'aprire un topic di reclutamento ed andare sul sicuro su un giocatore che conosco e che manterrà il ritmo di gioco.

Per cui, benvenuto Marcows!!! E buon roleplay!! Di seguito, una breve integrazione al tuo BG.

Edreth

Spoiler:  
Sei arrivato a Highmoon più di dieci mesi fa, per una consegna ad un certo Osgur Hallorn. Il committente pagava bene e cercava un corriere discreto e affidabile, necessita' che ben si sposavano con la tua di allontanarti per qualche tempo dal Cormyr. Arrivato in citta', non ci e' voluto molto per scoprire chi era il destinatario. Osgur Hallorn, il Procuratore, ti pago' profumatamente per la consegna e, riconoscendo le tue abilita' al primo sguardo, ti convinse a entrare a far parte dei Guanti Neri, la locale gilda di ladri. Da allora, hai svolto numerosi lavori per il Procuratore e per la gilda, tanto con il grimaldello come con le tue armi. Da quando Toth e' scomparso, ti e' stato affidato l'incarico di stanare lo gnomo, ma finora non hai avuto successo. Toth ed il Procuratore sono gli unici a conoscere (alcuni) dettagli della tua vita prima di arrivare a Highmoon, e sai che se voce della tua presenza arrivasse alla Fratellanza, i tuoi giorni di calma e tranquillità nelle valli sarebbero alla fine. Per questo, la ricerca dello gnomo e dei suoi complici e' più di un semplice 'lavoretto'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi unisco alla vostra campagna apportando un nuovo striker in sostituzione del precedente vendicatore.

Senza spoilerare la scheda, il vostro nuovo compagno è uno Slayer (build del guerriero degli essential). Ottimo segugio (0 percezione, 0 natura, 0 dungeon) e abile picchiatore.

Detto questo, vado a postare. Buon gdr a tutti.

@GM

Spoiler:  
Se durante l'avventura saltano fuori situazioni che, dopo 10 mesi nei guanti neri, dovrei conoscere (luoghi, percorsi, persone, eventi etc.)..ricordati di spoilerarmele ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo (poi ci sono molti modi per ottenere informazioni...) ma di per sè mi ha fatto sorridere.

Cmq yep, mi riferisco al Deva. Il mio pg ha visto abbastanza creature/stranezze per non battere ciglio ma un Deva ancora non l'aveva visto.

Lo Slayer è descritto su Heroes of the Forgotten Lands.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi assistere qualcun altro concedendogli un +2 alla prova.

I.e. appena 2xMatteo inizia ad intimidire, Edreth srotola la catena chiodata, anello per anello, con uno sguardo complice in volto.

L'effetto delle parole del dragonide è molto più efficace e riceve un +2 alla sua prova.

Mi pare di ricordare che, a tal fine, a nulla conti avere o meno la suddetta skill addestrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte le skill citate, la più alta che ho è a livello... zero :D

Tenetemi come ultimissima risorsa!

Giusto giusto, cercherò di aiutare allora! (mi pare comunque di dovere superare una CD 10, ma se sbaglio non succede nulla, quindi tanto vale provare)

Non c'è nessun'altro che abbia un qualche bonus ad Intimidire? :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...