Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Il rossore delle orecchie di Will quando gli prendi la mano è talmente intenso che sembra quasi emettere luce propria.

Quasi a farlo apposta una giga inizia a risuonare allegra e scanzonata proprio in quel momento e Will, facendoti cenno verso la pista, ti chiede Vogliamo aprire le danze?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Dm

Spoiler:  
Guardo la pista. Non sono esperta di balli, men che meno balli contadini, ma che diamine: è giusto per divertirmi non per lavoro.

Ma certo mio nobile cavaliere faccio lui concludendo con un occhiolino mentre lo porto io sulla pista tirandolo per la mano. Solo spero di riuscire a farlo bene: non lo faccio da anni continuo preparandomi a ballare.

Spoiler:  
Se devo fare un tiro Intrattenere (danza) non ce l'ho XD quindi un mero +7 dovuto al carisma puro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Iniziate a ballare con decisione, con Will che si dimostra un ottimo ballerino e guida molto bene la danza. Dopo poco i passi iniziano a venirti facili e il vostro ballo attira gli sguardi e le grida di approvazione dei presenti. Will sembra al settimo cielo, anche se ha sempre un attimo di tensione quando ti deve prendere per i fianchi e alzarti.

Mentre una musica leggera ed allegra si alza nell'aria vedete tutti quanti nello spiazzo centrale davanti al falò Kalana presa in una vorticosa giga con uno dei giovani del villaggio, mentre i presenti battono le mani e gridano in approvazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Rimango sorpresa dalle sue doti di ballo mentre noto che il ragazzo con cui condivido l'attenzione della folla sembra essere al settimo cielo, anche se intimidito quasi come dalla propria ombra quando si tratta di parlarmi o di prendermi i fianchi. Il motivo e' ovvio e chiaro come il sole, ma non ha mai pensato seriamente a come affrontare la situazione. Lui mi pare carino, ha l'animo nobile e gentile cone pochi ne ho incontrati con un innocenza unica... E' un ragazzo unico.

Prima o poi mi si confessera' forse e devo mettere un po' ordine pure io nella testa

Complimenti Will! Sei veramente un ballerino dotato. commento nel mentre. La Sua vergogna e timore nei miei confronti di facilissima interpretazione da tutti e tre gli anni in cui qui vivo. Dove hai imparato a ballare così bene? Dovresti solo scioglierti un pochino, diventi rosso come poche cose quando mi parli o mi afferri concludo sorridendogli prima di eseguire l'ennesima piroetta e ri-avvcinarmi a lui ancora prima di riprendere la danza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Will ti guarda mentre la musica cala per un attimo e ti prende saldamente la mano tra le sue e guardandoti fisso ti dice é perchè ho timore di non riuscire a trattenermi e stringerti a me senza più lasciarti andare...Kalana...per me tu sei speciale ed unica e vorrei, oserei sperare un giorno di esserlo anche io per te....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lago Grigio...Lago Grigio...

Tirando fuori dalla sacca le mappe donatemi dal maestro inizio a controllare l'ubicazione del posto per poi puntare sicuro il dito sulla mappa.

Ah eccolo qui! Ero convinto di aver già letto da qualche parte quel nome.

Bè, non sembra troppo lontano...e magari questa volta non dovrò neanche viaggiare da solo per settimane

concludo ridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kalana

Spoiler:  
Mi fermo un attimo arrossendo e guardandolo sorpresa negli occhi, presa del tutto contropiede dal fatto che abbia trovato il coraggio così d'un colpo per dichiarare le sue intenzioni. Oh... mio... !!

Sorpresa rimango in silenzio a guardarlo un paio di secondi.

Non mi aspettavo una cosa così veloce! Diamine ragazza: hai avuto tre anni per pensare a come risolvere la situazione!

Ok, cosa fare, cosa fare... senza parole rifletto. La sua innocenza e la sua tenerezza sono dei lati che apprezzo di lui e devo ammettere che un po' mi piace, ma mi sento quasi una pedofila all'idea di mettermi con lui che in confronto a lei è poco piu' che un neonato. Soprattutto che dovrei essere imparziale ma non voglio ferirlo dicendogli di no per ragioni burocratiche...

Abbasso un attimo lo sguardo rossa, per poi guardarlo di nuovo negli occhi.

...Oh, e che diamine! Non ce la faccio a dirgli di no. mi dico da sola, prendendo in comando la mia indole buona su quella razionale quando senza dire una parola lo abbraccio e rossa tanto da essere visibile anche sulla pelle violacea lo bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Will rimane un attimo interdetto dalla tua reazione ma poi ti stringe forte a sè e inizia a ricambiare il bacio in maniera forse un pò goffa ma non di meno carica di passione.

Sentite le esortazioni dei presenti salire di volume e qualcuno che fischia in approvazione.

Mentre continuate le vostre discussioni intravedete con la coda dell'occhio Kalana che bacia il suo cavaliere tra le acclamazioni generali.

@ Ulthir

Spoiler:  

Rivangando le tue nozioni di geografia ti sovviene che in mezzo al Lago Grigio è presente un'isola nota per le miniere di gemme e minerali che sono al centro del commercio dell'intera zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Ulthir sta osservando la mappa, non posso non notare che Kalana si è decisa a rilassarsi un pò, dopo anni, e vedendola baciarsi con un ragazzo non posso che sorridere.

Mi congedo da Ulthir dicendogli velocemente ora scusatemi ma anche io voglio rilassarmi stanotte...almeno oggi niente magagne. Ad ogni modo fosse anche distante due anni da qui, verrete con noi se vorrete studiare i cristalli...i demoni non si studiano sui libri...si studiano abattendoli.

Detto questo mi avvicino alla folla in festa e mi unisco anche io ad acclamare i due innamorati; perciò mi presento al ragazzo con due boccali di birra in mano e attendo che mi dia attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Kalana e Will continuano ad abbracciarsi Rurik si avvicina loro con due boccali di birra.

Mastro Rurik... domanda perplesso quando nota il nano.

@ Toshiro e Rurik

Spoiler:  

Il giovane fortunato è Will, un giovane del villaggio che vi aveva aiutato durante la battaglia finale contro il saggio e che è ora una promettente recluta, con un probabile futuro da ufficiale di fanteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dichiararti a Kalana ti ci sono volute due mazze così, più che affrontare quello che affrontiamo... ma sei abbastanza resistente? Sei abbastanza uomo da bere con me? Per Kalana voglio solo il meglio...dimostrami che lo sei e gli porgo il boccale in modo che lo prenda con la destra.

Quando lo afferra con la destra esclamo Cavallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bacio appassionato continua finchè noto che Will parla con qualcuno vicino a me e girandomi trovo il nano.

R-Rurik! Arrossisco vistosamente a sentirgli dire quanto dice a Will Per me vuoi...? faccio presa in contropiede dall'intervento del nano e abbozzando un sorriso nel volto plasmato per lo piu' dal rossore e la sorpresa delle frasi del nano anche piu' che dagli eventi prima.

Adesso ho un nuovo padre che pensa a me? faccio tra l'imbarazzo e il fare affettuoso al nano e guardandolo porgere il boccale.

Sollevo le braccia come per dire ''mi arrendo''. Tanto lo so' che mi toccherà riportare a casa entrambi ubriachi. Do' una pacca sulla spalla a Will come incoraggiamento. Forza! Se riesci a battere pure un nano in bevute saprai affrontare ogni demone esistente continuo poi sottovoce nel suo orecchio per dargli la carica Se vinci ti faro' una bella sorpresa. prendendo da un tavolo un altro bicchiere e averci messo un po' di vino per berlo mentre li guarda con un sorriso divertito.

Sinceramente non ho pensato a niente come sorpresa: pochi battono un nano a bere e soprattutto Rurik. Se vincerà se lo merita proprio un premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per un momento Will sembra incerto ma all'esclamazione di "Cavallo" e alle parole sussurrate da Kalana uno scintillio si accende nel suo sguardo e, preso con decisione il boccale, lo alza e lo inizia a tracannare con impegno finendolo poco dopo.

Sì, vi dimostrerò di essere forte a sufficiente per Kalana dice con voce accorata mentre fa cenno ai presenti di portare altra birra.

Per presto una decina di boccali sono pronti di fronte a Will e Rurik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti ai dieci boccali mi sfrego le mani compiaciuto.

Prima di iniziare, però, guardo Kalana e le dico Padre no... un fratello più vecchio e saggio sì... e poi non ti si vedeva così allegra e rilassata da tempo

Poi guardo per bene Will Bene e ora....giù finchè uno dei due non crolla! E niente trucchi magici! dico mentre inizio a buttare giù la birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridacchio, sorridendogli.

Ti concedo che sto' lavorando un po' troppo gli faccio sollevando le spalle e ridacchiando ancora.

E pensare che fino a tre anni fa' noi due bisticciavamo il piu' del tempo. Un piccolo sorriso malinconico compare. Beh, fino a tre anni fa' ero anche una ragazzina emotiva convinta che il suo problema maggiore nella vita fosse trovare abbastanza divertimento per non annoiarmi. Ammetto che ero una ragazzina un po' frivola allora...quell'esperienza mi ha proprio cambiata devo dire. Rialzo lo sguardo sorridendo ai due sfidanti.

Ma ai vecchi le memorie, a noi la birra! Forza!

Pronti......VIA! Alzo il braccio destro dando il via ufficioso alla gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Will inizia con spirito ardente la sfida e per un momento prende il vantaggio, ma la metodicità e l'esperienza di Rurik iniziano ben presto a farsi sentire.

Arrivati al sesto boccale, con i rutti che ormai risuonano potenti, Will inizia a dare segni di cedimento mentre Rurik sembra ancora fresco come una rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Will inizia con spirito ardente la sfida e per un momento prende il vantaggio, ma la metodicità e l'esperienza di Rurik iniziano ben presto a farsi sentire.

Arrivati al sesto boccale, con i rutti che ormai risuonano potenti, Will inizia a dare segni di cedimento mentre Rurik sembra ancora fresco come una rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presso Lago Grigio c'è sempre stato un fiorente commercio di gemme e cristalli...chissà che non se ne trovino anche di quelli di Nahyndrian. Magari i commercianti della zona potrebbero essere più informati a tal proposito - penso tra me e me mentre intorno a me si scatenano nelle danze gli abitanti del villaggio.

Riportato alla realtà dalle frizzanti note della canzone, vedo un giovane ragazzo che ha appena baciato l'elfa, cominciare una gara di bevute con Rurik mentre un capannello di gente intorno a loro li incita a tracannare i boccali di birra, quindi mi metto comodo sullo schienale della sedia rivolta verso la piazza a guardare le sfida mente sorseggio un bicchiere di buon vino rosso sorridendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la scena dal bacio tra Will e Kalana con scarso interesse ma contento che l'alfa si sia infine un pò rilassata; in silenzio seguo il nano fino a quando non inizia la sua gara di bevute con il giovane nuovo "amico" di Kalana.

Non ha speranze..

Infatti già al sesto boccale da i primi segni di cedimento; scrollo le spalle e scuoto la testa

Mai iniziare qualcosa che non puoi portare a termine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...