Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Libere associazioni XIX: scegli tu il titolo!

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_931428

In termini morali secondo me no, in termini economici credo sia possibilissimo.

Di definiresti una persona buona? Perché? (Solo ai fini di questa risposta è vietata la modestia in tutte le sue forme)

comment_931443

Fondamentalmente sì, anche se spesso traspare di più il mio lato egoista, ma credo di poter rientrare nella definizione di "buono"...forse pure troppo (dalle mie parti si dice tre volte bon, coion!)

C'è un detto in cui ti ritrovi particolarmente?

• 3 settimane dopo...
comment_937011

Non l'ho capita! Questa domanda ha messo in crisi l'utenza intera che ha smesso di rispondere.

Ti hanno mai fatto una domanda a cui non sapevi rispondere?

comment_937058

[Non ci credo che era così difficile, era proiettiva, potevate dire quel che volevate, non c'era una risposta esatta... tipo, se 6 politico, 80 pazienza...]

Domande a cui non sapevo rispondere? Sì, a scuola, all'università... :)

Ti hanno mai fatto una domanda a cui non VOLEVI rispondere?

comment_937206

Tanto quanto il gatto di Schrodinger è vivo (senza essere morto) fintantoché non si apre la scatola.

Conosci il Gatto di Schrodinger, o altre immagini simpatiche della scienza, come ad esempio il tacchino induttivo, che ti accompagnano e ti fanno sorridere anche se hai dimenticato quello che avevi studiato in merito?

comment_937307

Conosco la vignetta che stava nel mio libro di fisica del liceo (ma anche in un libro di fisica 1 ad ingegneria) con un tizio che lancia un sasso in un pozzo, aspetta di sentire il rumore, e poi esclama "E' profondo 4 secondi".

Quanto ti senti profondo da una scala che va da pozzanghera a fossa delle marianne?

comment_937396

Nel senso di profondità di pensiero, forse solo oceano. Nel senso di sprofondato giù, sono in fondo alla fossa delle Marianne con una tuta da palombaro di metallo a scavare...

Lavori in corso: riguardo a cosa?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.