Vai al contenuto

Corpse Party: Repeated Fear


MetalG

Messaggio consigliato

Quindi, che sia... Interviene Leon con tono vagamente esasperato, quando Chait conviene sul controllare prima di agire: Purchè ci si muova!; ma le sue parole sono coperte dal verso del cuculo abissale prodotte dall'apatico comandante; e le digressioni didascaliche della spada senziente, gli fanno buttare la testa all'indietro ed alzare gli occhi al celo: per favore... implora con un filo di voce... Perchè non la prendono piu sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta

Il mio incanto va a buon fine e metto il gruppo al corrente delle mie scoperte.

Si tratta di un paio di incantesimi di abiurazione lanciati insieme ad uno di negromanzia. Quello che mi stupisce è l'estensione che è stata applicata al tutto. Un mago normale da solo non potrebbe umanamente produrre un simile risultato.

Ho riconosci anche l'incantesimo "Unhallow", un potente incanto divino, nell'intera struttura.

Cosa vogliamo fare ?

Chiedo infine, portando lo sguardo a L.

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah T? Immagino stia per Traditore, sarà più facile ricordarlo in questo modo

Enuncio dopo che il nostro nuovo compagno si è presentato

Bhè, lo ha voluto lui...

Torno a concentrarmi sulle rune iscritte sulle porte, mentre lancio due magie. Poi, però, un incantesimo mi colpisce, e sono costretto a leggere qualcosa di orribile. Una volta che l'incanto è finito allungo le mani verso il cielo e cado violentemente all'indietro, per poi rimettermi subito in sesto.

Bhé, mi sembra ovvio quindi che ci sia un necromante qui dentro. Ma perché ha perso tempo a scrivere queste rune sulla porta? E perché queste rune sbiadiscono quando si oltrepassa la barriera? Ci deve essere qualcosa di più..., qualcosa che è sfuggito alla mia vista.

Subito dopo guardo in direzione di N

Cosa hanno visto i tuoi occhi?

e subito dopo ottengo una risposta da N

Quindi c'è anche un'aura divina? Vuol dire che il Negromante potrebbe essere accompagnato. Uhm...

Mi metto in ginocchio, e inizio a concentrarmi per trovare una soluzione

Devo rimanere concentrato

<<"GUYERGHHH"....>>

Devo rimanere conc...

<<"GUYERGHHH"....>>

Ma che diamine sta' facendo? Uff...

Mi tappo le orecchie e inizio a riflettere su una possibile soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa era da aspettarsela. Una bestia immonda come quel drago non avrà che gioia il circondarsi di bestie l'una più terribile e innaturale dell'altra.

Subito dopo lo strano richiamo che dir peculiare è dir un'eufemismo, capisco che o è giunta la fine del mondo, o qualche essere sta soffrendo atroci torture...oppure è quel richiamo.

E dire che neanche sapevo esistesse un cuculo abissale.

Tornato nei ranghi, noto che gli incantatori ancora stanno confabulando il da farsi. Con calma, prendo la mia pietra cote e affilo la spada. Non so cosa ci sarà là dentro, ma toccherà a me proteggerli. Anche L che si crede tanto acuto nelle sue battute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche Trenloe e ascoltate le nuove informazioni dei due incantatori Erath fa un respiro profondo per poi rivolgersi a tutti voi

bene... Informazioni in più aiutano sempre il risultato positivo di una missione

Dopo aver rimuginato sull'argomento per un po' torna a rivolgersi a voi con tono serio

a questo punto tanto vale tentare la soluzione proposta da Hellan, tantopiù che aspettare fuori non possiamo, e non abbiamo trovato una alternativa neanche con le nuove scoperte di L e N

Guarda i suoi compagni, e dopo aver ricevuto un segno di assenso da Caith continua a parlare

dovremo dividerci in tre squadre...

Io prenderò questa porta... Caith? Theo?

io penso che andrò alla porta nord-est

nord-ovest

Dicono il magus e il ranger prontamente, per far continuare il capitano

bene... Ora viene il vostro turno: questa è anche una missione per saggiare le vostre capacità, e questa è una prova decisionale.

Dovete decidere con chi andare e con chi stare in squadra per dare il massimo risultato possibile in una situazione simile... Se una squadra è ben composta allora è più probabile che le missioni abbiano successo. È ovvio che un gruppo di soli incantatori sia debole in mischia mentre uno di soli combattenti sarà debole contro attacchi magici, questo lo sapete già... Quindi decidete bene e non deludetemi.

I tre capitani si dividono lasciando uno spazio tra di loro e aspettano che voi decidiate con chi stare. Notate che Caith passa la sua spada intelligente a Theo, che la infila nella cintura senza tante cerimonie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo stata trovata un'altra soluzione alla fine si decide di utilizzare quella di Hellan

Speriamo funzioni...

Tuttavia Erath decide che il gruppo va diviso

Dobbiamo dividerci un'altra volta?

quindi mi rivolgo a N

Dato che le nostro capacità sono molto simili,sarà meglio che noi due ci dividiamo in due gruppi distinti.

Se qualcosa va male non esitare a utilizzare il ciondolo.

Quindi guardo in direazione di Theo, e mi muovo verso di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paladino alza le spalle e annuisce alle considerazioni generali che vengono fatte Non mi piace l'idea di dividere il gruppo di nuovo; ma se è l'unico modo... allora io mi associerò ad N considera Leon a voce alta: Penso che possa essere una scelta azzeccata... pensa, portando la mano all'elsa della spada, come se fosse imminente uno scontro con l'eltità malvagia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viene proposto di dividerci.

Uhm... L'idea non mi alletta molto... ma starò agli ordini...

Poi L da il suo "Ok" e mi accingo ad aggiungere.

Molto bene... Allora ricordiamoci di tenerci in comunicazione... E di usarlo solo se necessario...

Dico facendo tintinnare il braccialetto.

Poi Leon decide di prendere me nel suo gruppo.

Va bene. Dico avvicinandomi a lui. Allora immagino che siamo pronti... dove andiamo ? A quale porta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un piano interessante. Dividendoci, almeno un gruppo siamo sicuri che arriverà a colpire il drago. Non può essere ovunque quella dannata bestia.

Cerco di capire con chi andare. È evidente che ci siano incantatori, anche solo dal loro modo di parlare. Ma gli altri? che sanno fare?

Non so di cosa siate capaci, quindi per chi ha bisogno delle mie spade, si faccia avanti. Sono stato fin troppo tempo inattivo.

Dalle tracce che ho visto c'è qualcosa di grosso, MOLTO grosso tra noi e il drago. Un ottimo preludio a questa giornata di caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Erath vi osserva mentre fate le vostre scelte su chi seguire per questa missione, e quando avete finito sorride appena, mettendosi le mani sui fianchi

ottime scelte a quanto pare... tutti i gruppi sono funzionali ed efficenti, e soprattutto voi, L e N, vi siete distribuiti bene tra le squadre, in modo da massimizzare le possibilità di comunicazione... ottimo lavoro... ora muoviamoci però...

detto questo vi muovete nelle vostre rispettive posizioni, seguendo i capitani da voi scelti: Ezekiel e Hellan con Caith, Leon e N con Erath e L e Trenloe con Theo. raggiungete senza alcuna fatica le vostre postazioni, piazzandovi davanti alle rispettive porte.

@Ezekiel e Hellan

Spoiler:  

arrivati sul posto Caith si rivolge a voi tranquillo

adesso ho bisogno che mi aiutiate: io posso comunicare mentalmente con Dahaka, quindi posso sincronizzarmi con Theo per aprire la porta nello stesso istante, però ho bisogno di concentrarmi, e non posso fare molto altro che avvisarvi sul momento in cui aprire la porta... per adesso avvicinatevi

il Tiefling si mette ad un paio di metri dal portale d'ingresso e chiude gli occhi, rimanendo perfettamente immobile, e dopo un pò comincia a parlare, apparentemente da solo

siete arrivati?

si, noi si...

che cosa significa in quale lingua vogliamo contare? ti sembra il caso?

si che mi devo scaldare! è una missione seria Dahaka!

si, lo so che sei una proiezione del mio carattere...

ok... ok! basta adesso però!

ah si? ok, magnifico! digli che ha avuto un'ottima idea, anche se probabilmente non gliene potrebbe fregare di meno... ok...

dopo quest'ultima frase si rivolge a voi, senza mai aprire gli occhi

a quanto pare Theo userà il suo falco per avvertire... almeno così L e N potranno risparmiare le loro energie divinatorie e di comunicazione per quando saremo dentro... tenetevi pronti

dopodiché ritorna concentrato, e meno di un minuto vedete svolazzare sulla cima della costruzione rocciosa il rapace di Theo, che fa partire un grido, il segnale che si deve cominciare a contare

ai posti... toccate le maniglie solo quando arriviamo a tre!

uno... due... TRE!

allo scoccare del tre anche il falco del ranger comincia a stridere come un ossesso, e senza aspettare un secondo di più afferrate ognuno una maniglia e tirate con tutta la forza che avete. le vostre mani affondano in una sostanza semi-gelatinosa, che però non vi fa niente, e quindi continuate a tirare, fino a che finalmente, dopo un grande sforzo, il portone si apre.

con vostra grande sorpresa venite investiti all'istante da un terribile lezzo di carne morta e in putrefazione, di quella che viene immersa nell'acqua e si gonfia al punto tale da diventare un ricettacolo di malattie e vermi, oltre che sembrare sempre sul punto di esplodere. Caith nel sentire questo odore viene colto dall'istinto di girarsi, ma subito dopo lo vedete che si strappa un lembo di vestito per posizionarselo su bocca e naso.

all'improvviso però dall'interno della caverna sentite un tremore, che cresce sempre di più, fino a che non vi colpisce un'ondata di aria putrida, e lo riconoscete: il ruggito del drago.

ci ha sentiti... maledizione!

non ci resta che entrare e affrontarlo faccia a faccia...

detto questo il Tiefling si addentra nell'entrata della caverna, che voi vedete come un corridoio oscuro che si snoda nelle profondità della montagna per ora

@L

Spoiler:  

arrivati davanti al vostro ingresso vedete Theo che si siede su una roccia vicina, con le gambe incrociate, e tendendo il braccio lo offre come trespolo al suo falco, controllando brevemente che tutto sia in ordine.

pensando di dovervi una spiegazione vi guarda brevemente per poi parlarvi

aspetto Caith...

mettetevi vicino alla porta...

passato qualche minuto sentite Dahaka, la spada di Caith, come svegliarsi, e parlare apparentemente da sola, al che Theo prende lo stocco e lo appoggia alla base della roccia, facendo in modo che stia in piedi

Finalmente ti sei fatto sentire Caith!

si, siamo arrivati e ci stiamo annoiando... voi siete arrivati?

bene, bene... quindi si può cominciare a contare anche... che ne dici di farlo in modo particolare?

idea! che ne dici se usassimo un linguaggio particolare? che lingua vuoi usare?

ohi, calmati, non c'è bisogno di scaldarsi! è solo una domanda, mica un obbligo!

devo per caso ricordarti che cosa sono e per quale motivo sto con te invece che con altri?

ecco... visto che lo sai? io e te siamo molto più simili di quanto tu non voglia accettare...

la scenetta continua, mentre Theo cura il suo rapace. senza preavviso il ranger scende dalla roccia, sussurra qualcosa al suo animale e poi si rivolge a voi

mando il mio compagno in alto per avvertire Erath... L e N possono risparmiare energie...

Dahaka al sentire questo fa una mezza risata e si rivolge di nuovo a Caith

buone notizie amico! Theo ha avuto una ottima idea: manderà il suo falco in alto, e quando finirà il conteggio avvertirà Erath per aprire la sua porta... in questo modo L e N possono risparmiare energie invece che usarle quando possiamo fare tutto senza fatica...

Caith dice che hai avuto un'ottima idea Theo...

comunque amico rimaniamo in attesa, il segnale sono le urla del falco, ma è meglio che mi avvisi quando aprite la porta, perchè molto probabilmente Erath e gli altri saranno di 0,42 secondi in ritardo, quindi ci possiamo sincronizzare meglio...

Theo durante tutto questo non ha fatto una piega, neanche al complimento, e si è limitato a lasciare che il falco si librasse nell'aria, allontanandosi verso l'alto, e dopo poco lanciare un grido, il segnale che si comincia a contare. Dahaka sembra andare in fibrillazione, ed è molto eccitato

bene ragazzi, si incomincia a contare... non toccate le maniglie, ma avvicinatevi quel tanto che basta per aprire la porta al tre... ok?

uno... due...

Theo in questo momento lancia un fischio particolare, e il suo animale comincia a gridare come un ossesso dalla cima della montagna

TRETRETRE!

senza attendere Trenloe afferra entrambe le maniglie, e con uno sforzo minimo spalanca le due ante, senza dare neanche il tempo a qualsiasi effetto magico fosse magari presente di attivarsi.

con vostra grande sorpresa venite investiti all'istante da un terribile lezzo di carne morta e in putrefazione, di quella che viene immersa nell'acqua e si gonfia al punto tale da diventare un ricettacolo di malattie e vermi, oltre che sembrare sempre sul punto di esplodere. Nonostante l'odore sia atroce Theo non fa una piega, come se fosse una cosa già vista e noiosa, e ha avuto una reazione più scomposta Dahaka, che è un oggetto.

puzza...

Si limita a dire il ranger.

all'improvviso però dall'interno della caverna sentite un tremore, che cresce sempre di più, fino a che non vi colpisce un'ondata di aria putrida, e lo riconoscete: il ruggito del drago.

Senza fare una piega Theo estrae il suo arco, richiama il suo falco, che sulle prime si rifiuta di avvicinarsi, e poi si rivolge nuovamente a voi piazzandosi all'entrata

Trenloe per primo... L in mezzo... Io ultimo... Prendi Dahaka, L...

@N e Leon

Spoiler:  

Dopo qualche minuto che gli altri si sono allontanati Erath si rivolge a voi, avvicinandosi alla vostra entrata, e scegliendo una maniglia

e ora dobbiamo aspettare che gli altri si organizzino... Questa è una buona occasione per spiegarvi un'altra cosa importante: il lavoro di squadra e la fiducia nei compagni.

Si siede per terra e controlla la sua arma mentre vi parla

il segreto per una buona squadra, in grado di affrontare qualsiasi cosa, è l'appoggio reciproco, e pensare alla squadra... Per esempio noi ora siamo qui, e abbiamo solo N per comunicare con L, e quindi con Theo... Ma come faremo a coordinarci con Caith?

Questa incognita potrebbe darci delle grane, ma avete notato come Caith abbia dato Dahaka a Theo? Ecco... Questo significa che ha qualche cosa in mente per risolvere la situazione... Inoltre niente è mai sicuro, ma dato che conosco i miei colleghi so che ognuno di loro ha una testa, delle idee e dei progetti, mi fido di loro, e del loro giudizio.

Affidarsi ai propri compagni è un modo per creare una squadra unita ed efficiente

Non ha neanche finito la frase che dall'alto sentite un grido, e alzando gli occhi potete vedere il falco di Theo, che svolazza sulla montagna. Notate che Erath sorride, e subito dopo si rialza

cosa vi avevo detto? Theo ha pensato a qualcosa, e se lo conosco bene vuole usare il falco per avvisarci... In questo modo tu è L non sprecate energie troppo presto... È fatto così lui: non gli piacciono gli sprechi...

Preparati Leon: avvicinati a quella maniglia e al mio segnale apriamo la porta insieme ok? Visto che è molto grossa dobbiamo metterci molta energia...

Aspettate qualche minuto, e all'improvviso il falco comincia ad urlare come un ossesso, e in quel momento Erath si rivolge a Leon

ORA!!!

Leon prende la sua anta e insieme al capitano spalancate il portone, incontrando la resistenza di una massa gelatinosa, ma che non impedisce troppo i movimenti, e così in poco tempo vi ritrovate davanti ad un titanico ingresso, che si addentra nella montagna come un gigantesco foro.

con vostra grande sorpresa venite investiti all'istante da un terribile lezzo di carne morta e in putrefazione, di quella che viene immersa nell'acqua e si gonfia al punto tale da diventare un ricettacolo di malattie e vermi, oltre che sembrare sempre sul punto di esplodere. Erath è costretto a portarsi entrambe le braccia a protezione del volto, e dopo che le abbassa potete vedere che in qualche modo riesce a resistere al lezzo, anche evita di respirare troppa di questa aria. Prendendo la sua arma a questo punto si avvicina all'antro, ma all'improvviso, dall'interno della caverna, sentite un tremore, che cresce sempre di più, fino a che non vi colpisce un'ondata di aria putrida, e lo riconoscete: il ruggito del drago.

Questo evento genera un enorme sorriso sul volto del vostro capitano, che mettendo un piede all'interno della caverna si gira verso di voi, guardandovi con la parte del suo volto ustionato

Questo rende le cose più interessanti: ora che il drago sa che siamo qui non esiterà a mandarci contro i suoi scagnozzi oppure attivare trappole contro di noi... Tenetevi pronti!

Con queste parole si gira di nuovo ed entra nel buio, attendendo anche voi

Spoiler:  
vi ringrazio della pazienza che avete avuto con me... Spero possiate divertirvi e godervi questa avventura, anche se ha avuto un inizio turbolento XD

Buon Game a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM & Leon:

Spoiler:  
Ascolto le parole di Erath mentre osservo nelle vicinanze.

Uhm... Chissà che metodo avranno in serbo ?? Beh... Non resta che aspettare e osservare...

Poco dopo il falco di Theo inizia a fare versi e lo notiamo svolazzare su di noi.

Ah... Questo è un valido modo... Non è accurato quanto la magia... Ma è sempre buono...

Mi spunta un sorriso sulle labbra e osservo Erath e Leon prepararsi ad aprire la porta.

Fffff... Non sono portato per i lavori manuali...

La prossima missione spero non ci costringa a muoverci più di tanto da una stanza....

Infine le porte vengono aperte e Erath ci mette subito a conoscenza di un fatto. Il Drago sapeva della nostra presenza.

Ecco.... Ora sono morto.... Avrei dovuto portarmi un arma dietro ma non ciò pensato...

Abbasso lo sguardo e dico con voce visibilmente seccata e imbarazzata.

Ehm... Io non ho armi con me... Sarò un bersaglio molto facile...

@DM:

Spoiler:  
Essendo Mago Divinatore di 8° Ho attive su di me le seguenti "Capacita":

-Prevenuto: Posso agire sempre anche nel round di sorpresa, anche se ho fallito la prova di Percezione per individuarlo, ma sono comunque considerato impreparato finchè non compio un azione (Quindi tirami bene a Iniziativa xD +12)

-Adepto Scrutatore: Su di me è permanente l'effetto di "Individuazione allo Scrutamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dm, Hellan

Spoiler:  

Fantastico

Borbotto tra me e me quando sento il ruggito del drago

Sarà meglio aumentare un po' la resistenza della mia armatura e della mia pelle, non si sa mai, qualcuno vuole che faccia la stessa cosa anche su di lui?

Detto questo attingendo alla magia divina incanto la mia armatura e le sovrappongo un ulteriore strato invisibile.

Continuo estraendo dal mio zaino una piccola verga attraverso la quale incanalo un raggio che colpisce la mia pelle rendendola più scura e dalla apparenza legnosa

@ Dm

Spoiler:  
Lancio Armatura Magica su di me (+4 alla CA), Veste Magica (+2), Pelle Coriacea (+4) estesa (Durata 160 minuti)

Dovrei raggiungere i 24 di CA: +4 di Armatura Magica -3 dell'Armatura che non si somma +4 Pelle Coriacea +2 veste magica

Continuando con i miei incantesimi attingo nuovamente alla magia divina ed evoco un essere invisibile al mio fianco

Stai sempre davanti al gruppo ma rimani entro il raggio di azione dell'incantesimo

Gli ordino

@ Dm

Spoiler:  
Lancio servitore inosservato

Ho evocato un essere invisibile che potrebbe essere utile per evitare eventuali trappole anche se essendo molto leggero può darsi non riesca ad attivare trappole a pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Ezekiel

Spoiler:  
Tiro la maniglia con forza e la porta, finalmente si apre

La mia idea ha funzionato a quanto pare..

Subito veniamo investiti da un forte fetore di putrefazione seguito da un potente ruggito che fa tremare il suolo: il drago ci ha sentito

Brutta questa..

Annuisco all'offerta di Ezekiel

Be.. un aiuto in più non si rifiuta di certo.. Se poi pompare anche la mia armatura ben venga..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dm, Hellan

Spoiler:  
La tua armatura è già incantata? Se fosse così uno dei miei incantesimi sarebbe inutile, l'altro te le faccio subito.

Impugnando nuovamente la verga prego a bassa voce

Potente Cayden rendi la pelle del mio compagno più resistente alle ferite

Un getto di luce parte dalla verga verso la pelle di Hellan che prende un aspetto legnoso

@ Dm, Hellan

Spoiler:  
+4 alla ca naturale con pelle coriacea durata 160 minuti (l'ho estesa)

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Spoiler:  
Ricordati che ho "individuazione dallo scrutamento" sempre attiva e che i miei pensieri sono protetti grazie all'anello dello scudo mentale.

Seguiamo l'idea di Hellan e a quanto pare si dimostra funzionate dato che le porte vengono aperte.

Che puzza orribile!

Dico appena entrato all'interno della caverna.

Tuttavia viene subito la brutta notizia, il drago sembra essersi accorto di noi!

Maledizione, così non va bene!

Mi dispongo secondo gli ordini del capito e subito mi appresto a lanciare un incantesimo che migliori le mie difese

Spoiler:  
Lancio "scudo"

Dopo di ché, dubbioso del funzionamento di ciò che abbiamo fatto, decido di concentrarmi meglio per ottenere nuovi indizi.

Spoiler:  
A tutte le prove di conoscenze io ho un +17.

Le uso per scoprire maggior informazioni riguardo il funzionamento di questo luogo e il sistema d'entrata ora che l'abbiamo sorpassato.

Inoltre mi tengo pronto a lanciare un altro incanto nel caso servisse.

Spoiler:  
Se qualcuno di minaccioso avanza verso di noi mi tengo pronto(con azione preparata)a lanciare "ragnatela​" in modo da bloccare la sua avanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Hellan

Spoiler:  

Ottenuta la risposta da Hellan metto le mie mani sulla sua armatura e mormoro

Potente Caiden dammi il potere per rafforzare questa armatura

Improvvisamente l'armatura inizia ad emettere un fioco bagliore segno della sua acquisita resistenza magica

Per me possiamo entrare

Servitore, mettiti davanti al primo della fila e precedici sempre di 3 metri

L'impercettibile foschia che rappresenta il servitore da me evocato si sposta all'entrata della tana aspettando che noi ci si incammini

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ezekiel e Hellan

Spoiler:  

Mentre Ezekiel incanta se stesso e Hellan, Caith va in avanscoperta, e lanciando un paio di incantesimi pure lui, e dopo poco si gira verso di voi

ho controllato l'entrata, e non dovrebbero esserci problemi per ora... Andiamo!

Incominciate ad addentrarvi nella caverna, accompagnati dal lezzo di cadavere e da una tremenda umidità. Notate subito che l'ambiente è molto stretto, e quasi tutti siete costretti ad abbassare il capo per poter avanzare per il corridoio iniziale.

Dal nulla Caith si rivolge di nuovo a voi, guardandosi attorno, per quanto il corridoio stretto glielo permette

secondo voi non c'è qualcosa di strano in questa caverna? Non so cosa sia, ma non mi sento al sicuro...

Mentre attende il vostro responso continuate a camminare, fino a che finalmente non raggiungete una stanza di medie dimensioni, con stalattiti e stalagmiti in diversi punti della stanza, ma tutto sommato sembra vuota.

Caith a questo punto si rivolge a Hellan

tu cosa ne pensi? Ci sono trappole qui?

Rimane vicino alla parete, aspettando un commento da Hellan.

Spoiler:  
mi mettete la vostra CA di adesso?

@Ezekiel

Spoiler:  
la presenza che hai evocato ti avverte di non aver trovato niente per ora

@L

Spoiler:  

Mentre lanci i tuoi incantesimi Theo tenta di convincere il suo falco ad entrare in avanscoperta nella caverna, ma per l'odore quello non vuole muoversi dal braccio del ranger, e hai come l'impressione che sia già tanto se è lì senza muoversi.

Senza fare una piega dice a Trenloe di avanzare, e così insieme vi addentrate nell'antro.

Incominciate ad addentrarvi nella caverna, accompagnati dal lezzo di cadavere e da una tremenda umidità. L'ambiente nonostante sia piuttosto spazioso non concede niente come aria disponibile, e il calore qui dentro è quasi più intenso che fuori, anche se Theo non sembra affatto impressionato, e procede con passo misurato senza fare una piega.

Camminate per poco tempo, prima di raggiungere una scalinata, scavata dall'acqua nella pietra, che conduce verso il basso, nell'oscurità.

Theo si piega un attimo e controlla gli scalini. Sembra cercare eventuali trappole

aiutatemi...

Dice a mezza voce

@conoscenze

Spoiler:  

Con arcane: 17+1= :lol: che sf*ga :D

Era l'unica che serviva, quindi...

Ti sembra tutto regolare... Non hai niente da aggiungere a quello che hai visto con i tuoi occhi

@N e Leon

Spoiler:  

Alle parole di N, Erath fa una mezza risata, per poi continuare verso il mago

cosa fai? Già ti spaventi?

Comunque non dovresti essere un bersaglio facile visto che con te c'è un cavaliere e un guerriero! È anche uno dei nostri ruoli fare in modo di proteggerti...

Ci ripensa un po' e poi tira fuori un pugnale, porgendotelo senza troppa delicatezza

per adesso tieni questo: dovrebbe bastarti per ora, ma spero tu non lo debba usare...

Detto questo cominciate ad entrare, e dopo neanche una decina di passi il capitano si rivolge a voi

state con gli occhi aperti: questi sono posti perfetti per piazzare trappole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...