Vai al contenuto

Corpse Party: Repeated Fear


MetalG

Messaggio consigliato

Osservo Caith e Theo portare Erath di sopra.

Eccoli qua...

Chissà perché gli stava puntando la freccia contro ? Non importa lo domanderò dopo... o domani...

Ecco le chiavi della vostra stanza Theo. Dico al Capitano mentre gli lancio la chiave.

Poi vedendo Hellan sdraiarsi con la mano gli faccio segno di alzarsi e tiro fuori un altra chiave.

Questa invece è la chiave di camera tua Hellan... Starai assieme a Leon e Ezekiel...

E lancio la chiave verso Hellan.

Poi con i miei bambolotti mimo una scena dove un bambolotto "punta" le armi contro un'altro bambolotto e una volta "scappato" il suddetto due bambolotti trascinano un terzo verso gli altri bambolotti messi in "disparte".

Chissà cosa farà il "fuggiasco"...?

E guardo per un istante in direzione di Theo, Caith e Erath. Per poi tornare a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta

Ormai il paladino ha imparato a non dare troppo peso agli atteggiamenti di Theo; ed anche se trova a volte preoccupante il suo strano atteggiamento, non può fare altro che alzare gli occhi al cielo e proseguire come se fosse tutto normale. Aiuta i suoi compagni a portare il pesante comandante fino ad una piu appropriata sistemazione. Yggdrasil ripete mentalmente, ascoltando il lamento del comandante Chi o cosa sarà?!. La giornata è stata fin troppo lunga; ed ora, il paladino non vede l'ora di riposare un poco, per levarsi la stanchezza di dosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente vedo arrivare i miei compagni insieme al loro capitano.

Li saluto tutti, dopo di ché

N pensa già al posto mio di consegnare le chiavi, per poi tornare a giocare.

Andare a dormire? Si, meglio così, domani potrò utilizzare anche gli incantesimi di N, in questo modo potrò investigare meglio.

Detto questo entro nella stanza e mi rivolgo a N

Adesso andrò a riposare, ti dispiacerebbe rimanere qualche secondo sveglio per controllare se con il tuo occhio succede qualcosa?

Ciò che è più secreto potrebbe succedere di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da sdraiato i miei riflessi sono fulminei: scatto in piedi ed afferro la chiave che mi viene lanciata

Credevo di dover dormire qui..

Ordinando a Silk di seguirmi vado in camera mia, sistemo una sedia contro la porta in modo da renderla di difficile apertura e mi corico, ordinando a Silk di montare la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

il sonno arriva in fretta su di voi, come una grande coperta nera vi fa sprofondare nel vostro meritato riposo. erano giorni che non dormivate in un letto serio, e ora questi materassi fatti con piume d'oca e paglia vi sembrano un letto da imperatori.

@N

Spoiler:  
nel caso tu volessi guardare con l'occhio vedi solo che il locandiere esce dal suo nascondiglio, fa mettere tutto a posto e tremante continua il suo servizio mentre mormora strane frasi su come "non è possibile" qualcosa

vi svegliate la mattina dopo con tutta calma dato che nessuno è venuto a svegliarvi. appena aprite la porta della vostra camera vedete Theo, diritto come un fuso, così come lo avevate lasciato la sera prima, come se non si fosse mosso di un solo millimetro. ha ancora indosso l'armatura come ieri, il suo falco sta appollaiato sulla spalla con un cappuccio nero in testa, e i suoi occhi sono aperti ed inespressivi mentre vi guarda uno ad uno

Erath mi ha detto... di aspettarvi... è sotto con Caith...

appena scendete vedete che ad un tavolo ci sono i vostri due capitani che stanno discutendo su qualcosa. il magus mischia e pesta qualche pianta con un pestello mentre il guerriero si tiene la testa come se avesse paura che senza sostegno il contenuto potrebbe cadere per terra

ti ho detto che mi passa Caith... non ho bisogno di nessun medicinale

ma il tiefling non vuole sentire ragioni, e dopo aver pestato ancora qualcosa lo porge a Erath

non fare il bambino... non avrai mica paura di qualche erba innocua...

il vostro capitano sbuffa pesantemente per poi masticare quel miscuglio. dopo una decina di secondi Erath prende il pestello e il contenitore, ci sputa dentro quel misto di erbe e lo scaglia contro un muro

Lo sapevo,mi vuoi avvelenare vecchio infame!! Coff... Coff...

Erath tossisce pesantemente mentre Caith se la ride tranquillo insieme alla sua spada, che è ora adagiata sul tavolo. nel salone non c'è nessuno ancora, neanche il taverniere, ed è per questo che può stare fuori.

appena vi vede Erath tira un ultimo colpo di tosse e vi guarda serio

bene... ora che siamo tutti pronti direi che possiamo andarcene di qui se non avete altri programmi da svolgere.

si alza dalla sedia insieme a Caith e si avvicina a voi

io, Caith e Theo...

Theo compare improvvisamente al vostro fianco, silenzioso come un fantasma non lo avevate neanche visto

si... Erath...

il guerriero continua

dicevo... noi tre andiamo al punto dove siamo arrivati per chiedere di ritornare in superficie... se avete bisogno di fare acquisti potete farli ora o mai più, sennò potete seguirci, così faremo molto prima...

Ah, ricordatevi di prendere le monete che quel barista avvelenatore ci deve...

detto questo aspetta delle possibili domande prima di andare insieme ai suoi colleghi via dalla locanda, e fuori dalla porta

Link al commento
Condividi su altri siti

La serata passa tranquillamente.

Il mattino successivo, ci incontriamo nella sala principale della locanda la quale è completamente vuota se non fosse per la nostra presenza.

Mattinieri gli altri visitatori...

Poi ci viene spiegato cosa fare e dove andare.

Uhm... Vediamo se serve qualcosa...

Mi giro verso L e gli domando:

Abbiamo qualcosa da comprare ?? O andiamo direttamente con loro ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre accede mi sveglio un paio di ore prima dell'alba, quando la notte è più scura e, insieme alla mia fedele ombra, esco dalla locanda avvolto nel piacevole manto delle tenebre che non hanno segreti per me.

I miei occhi riescono a penetrarle facilmente e, mentre l'oscurità è una nemica per molti comuni mortali, per chi come me ne conosce i segreti, è una fedele alleata; sfruttando le ombre come veri e propri oggetti fisici, avanzo nella città, scivolando di fianco alle pattuglie come se fossi un fantasma, mentre Silk mi segue sottoterra, non vincolato come me dalle barriere fisiche.

Quando sta per sorgere il sole torno sui miei passi e faccio la mia entrata nella sala comune della locanda passando dalla porta d'accessso e non dalle scale come ci si aspetterebbe.

Buongiorno dico rivolto a tutti i presenti Sperando che lo sia...

Sentendo poi N rivolgersi solo a L come se gli altri non esistessero neanche la cosa mi fa irritare

Mi permetto di ricordarti che qui siamo una squadra dico rivolto a N con un tono di voce duro Magari sarebbe gradito che di tanto in tanto voi due ve lo ricordarste non solo quando vi fa comodo..

E, prima che tu non me lo chieda, ti dico che io sono a posto così

Detto questo mi accodo ai capitani, pronto a partire

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte è passata rapidamente ma il sonno è stato ristoratore, letti così morbidi era da un po' che non si usavano.

Con calma scendo le scale insieme agli altri e dopo aver ascoltato il capitano dico

Bene, io non devo prendere niente quindi per me si può andare, bisogna solo andare a cercare il barista per farci dare i soldi che ci deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare a dormire ho passato qualche ora a riflettere.

Una volta sveglio raggiungo i capitani e ascolto i loro discorsi

Si parte di già? Strano, eppure non abbiamo ancora ottenuto alcuna informazione utile sui draghi...

No, non ho nulla da acquistare qui N, possiamo andare

poi Hellan interviene, mostrando un'osservazione tutto sommato giusto, quindi gli rispondo

Hai ragione Hellan, ma purtroppo noi siamo abit...

niente, lascia perdere.

detto questo sono pronto a seguire i capitani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono pronto a partire! spiega il paladino con tono deciso e determinato, dopo aver ascoltato le direttive dei capitani Non vedo l'ora di affrontare questo drago...ammesso, certo, che ce ne sia davvero l'occasione! , mentre glissa completamente sull'appunto che Hellan rivolge ad L e ad N. Ezekiel, ti occuperesti tu del recupero crediti? suggerisce al piccolo asimar Sembra cavarsela bene con le persone, lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.... si ok.... vado un attimo a cercarlo, se vi va potreste aspettarmi qui, altrimenti vi raggiungo al barcaiolo.

Dico al gruppo.

Via, andiamo a cercare il povero barista... sarebbe stato più divertente se ci fosse andato Theo...

Continuo tra me e me.

Detto questo vado a cercare il locandiere per andare a riscuotere il denaro dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre buona parte di voi si avvia verso il "porto" sommerso da dove dovreste riemergere Ezekiel rimane in taverna a cercare l'oste.

@Ezekiel

Spoiler:  
fai in fretta un giro per il salone, sali al piano superiore e poi riscendi per entrare nelle cucine, ma appena sei ritornato al pian terreno lo vedi al bancone, che sta pulendo beato un boccale fino a quando non ti vede. in quel momento ha come un sussulto e istintivamente indietreggia dal timore.

appena gli chiedi i soldi mette subito mano al borsello e ti da lesto le gemme che doveva restituire

eccoli qui, sono ventiquattro rubini, ma ti prego, non accanirti ancora su di me...

dopo una corsetta arrivi in fretta al "molo", dove si trovano tutti i tuoi compagni e capitani... sembra che abbiano finito di accordarsi per il trasporto in superficie

@Tutti gli altri

Spoiler:  
arrivate in breve tempo e senza fatica al "molo". la città si sta cominciando a svegliare, e i primi pescivendoli escono dalle case mentre le donne sono indaffarate sui davanzali e sulle porte di casa per allestire nuovamente dei banchetti di cibo, come il giorno precedente, per guadagnare qualcosa. raggiunta la destinazione trovate seduto su uno sgabello, accanto alla barca che vi ha portato qui, il mezzo-nano che vi aveva traghettato in questa città a dir poco sorprendente.

vedendovi il tozzo umanoide si rimette in piedi e pulendosi la barba dallo sporco vi si rivolge con il sorriso

allora... come state? passata una buona notte? hahaha... Yaaaawwnn...

sbadiglia spalancando la bocca senza alcun ritegno per poi continuare

allora... vi riporto su? in questo caso salite sulla mia barchetta ragazzi

i capitani si limitano ad annuire mentre Erath si tiene ancora la testa e Theo è già sulla barca.

in fine arriva anche Ezekiel, con un sacchetto tintinnante in mano. Caith sorride pacato mentre dice

allora... andiamo?

con queste parole riprendete la barca e venite trasportati di nuovo in superficie dal mezzo-nano che vi aveva accompagnato all'inizio.

--------------

è passata mezza giornata da quando avete lasciato quello splendore che è Swollen City. una volta in superficie avete acquistato dei cavalli ed un carretto per poi dirigervi a passo di marcia verso la vostra destinazione. durante il viaggio avete potuto ammirare una vasta pianura erbosa, in lontananza si potevano notare mandrie di cervi e altri animali erbivori scappare al vostro passaggio. il fatto che per la vostra destinazione non ci fossero strade battute vi ha permesso di ammirare ancora una volta la bellezza della natura che questo continente ha da proporre... tutt'altra cosa rispetto all'austerità e all'ordine dell'impero.

dopo quattro ore arrivate ad un accenno di bosco, che via via si fa sempre più fitto fino ad oscurare quasi del tutto i raggi del sole e permettere ad una brezza fresca di rinvigorire le vostre membra e il vostro spirito.

dopo altre quattro ore di viaggio raggiungete la fine del bosco, e sbucate in una larga radura con l'erba alta e scura. proseguendo ancora raggiungete finalmente il vostro obbiettivo... o quello che in teoria dovrebbe essere: quello che vedete ora è una specie di montagna piuttosto stretta e alta. la conformazione è anomala e ad occhio inesperto potrebbe sembrare uno scherzo della natura.

la cosa più particolare di questa "montagna" è che è ridotta ad una specie di groviera, e che non c'è punto in cui non abbia un buco o non sia distrutta.

questa in realtà è l'accumulo di scorie di un vecchissimo vulcano, e questa radura che ci circonda era la caldera del vulcano... ora rimane solo questo "pennacchio" a rimembrare il passato, ma non mi spiego come mai sia conciato così... da quello che so era intera dalle cronache...

dice Dahaka, la spada rossa di Caith. nei minuti seguenti comincia a chiacchierare con voi sulla composizione dei minerali del luogo e delle attività vulcaniche, fino a che non viene interrotta da Erath con la mano levata

@Dahaka

Spoiler:  
ha la voce di Eddie, il computer di bordo della Cuore D'Oro in "guida galattica per autostoppisti".

se lo conoscete bene, se non lo conoscete è la voce di sfondo allegra con cui parlano quelli del video che ho messo qui sotto.

è molto come questa:

http://i285.photobucket.com/albums/l...-9505-rd-0.jpg

bene... adesso basta Dahaka... abbiamo capito...

poi si rivolge a voi

ok... siamo arrivati a destinazione... per cominciare perlustreremo il perimetro... poi ci reincontreremo qui e pianificheremo una strategia... tu Theo... fai un giro di ricognizione per conto tuo con il falco...

il ranger senza aspettare un secondo si lancia in corsa verso la "montagna" e comincia a rallentare dopo un pò per esplorare. tolto il cappuccio anche il suo falco comincia a guardare l'ambiente circostante librandosi in volo maestoso e bellissimo.

dopo questo Erath torna a rivolgersi a voi

potete andare...

e detto questo comincia la sua ricognizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leon vieni con me? Tanto L e N vorranno stare da soli mentre Hellan se n'è già andato....

Chiedo cordialmente al paladino.

Che gente strana che ho nel gruppo..... bah

Richiamando i miei poteri condenso la mia forza magica per evocare un piccolo gruppo di pipistrelli crudeli

Andate e scandagliate tutta la zona, prima di tornare al vostro piano ritornate a fare rapporto da me con quello che avete visto, avete 9 minuti di permanenza quindi sbrigatevi. E nel caso vi attacchino seminate l'aggressore e tornate da me. Sparpagliatevi.

@ Dm

Spoiler:  
Uso evoca mostri 4, Dire bat http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/bat/bat-dire/summoned-creature-dire-bat ne arrivano 1d3 +1, dimmi te quanti sono, hanno il bonus di aumentare evocazione e hanno +2 a txc e danni e usano il mio car per punire
Link al commento
Condividi su altri siti

Il paladino, approfittando del fatto che ci si sia fermati, è intento a riordinare i suoi averi ed equipaggiamento nello zaino, mentre ascolta le istruzioni impartite circa l'esplorazione della zona: alla richiesta di Ezekiel di unirsi a lui, risponde mentra torna a caricarsi il fardello sulle spalle: Arrivo... dice poi affrettandosi nella direzione presa da quello e mentre lo osserva evocare le sue creature: affascinante... pensa fra se e se, ammirando i prodigi della magia dell'asimar che, ancora una volta, si appresta ad essere suo compagno in questa avventura. impressionate, Ezekiel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esser usciti da quella strabiliante cittadina, e, dopo esser saliti su un carro, arriviamo a quella che dovrebbe essere una montagna.

Anche se, subito dopo, ci viene spiegata la sua vera natura.

Una volta arrivati, e ascoltate le informazioni della "spada viva", Erath ci ordina di perlustrare la zona.

Un attimo..., ma come mai si stanno dividendo di nuovo tutti? Questa volta non possiamo perlustrare tutti insieme?

Tuttavia il mio è solo un pensiero visto che gli altri hanno già iniziato il proprio lavoro, perciò non mi tiro indietro e lancio l'incantesimo che avevo appreso studiando il libro di N.

Su, N, aiutami con la ricerca, due occhi funzionano meglio di uno.

e accenno con la bocca a un rapido sorriso.

@DM

Spoiler:  
lancio occhio arcano, e, tramite quest'incantesimo, inizio a perlustrare la zona.
Link al commento
Condividi su altri siti

Usciamo dalla città ed attraverso un carro arriviamo ai piedi di una montagna.

Ci vengono poi spiegate diverse cose e tutti iniziano la loro ricerca.

Chissà chi troverà per primo qualcosa ?

Poi L mi chiede di aiutarlo e suggerisce di utilizzare l'incanto del mio libro.

Uhm... Ok, buona idea. Dico sedendomi vicino a lui e inarcando le labbra in un sorriso mentre con l'indice della mano destra mi arriccio i capelli vicino l'orecchio.

@DM:

Spoiler:  
Utilizzo Occhio Arcano e come in Locanda lo uso per esplorare la zona.
Link al commento
Condividi su altri siti

l'esplorazione comincia, e ognuno di voi usa i mezzi a propria disposizione per compiere il lavoro al meglio.

Ezekiel richiama a se i suoi poteri e evoca due pipistelli crudeli, che ricevute le istruzioni dall'halfling cominciano a svolazzare verso la costruzione lavica. i due divinatori dal canto loro si siedono a terra e ponendo ognuno una mano sul proprio occhio lanciano un incantesimo. non vedete i risultati, ma pare che siano già all'opera. da lontano potete vedere anche il falco di Theo, che volteggiando in cielo scandaglia il perimetro, gli altri si limitano a muoversi via terra.

@L

Spoiler:  
dopo aver pronunciato l'incantesimo cominci a vedere il mondo sempre più in alto, salendo nel cielo fino a che non riesci a vedere te stesso con una mano sull'occhio.

girando il globo volante dirigi lo sguardo verso il pennacchio del vulcano spento e ti dirigi in quella direzione. la prima cosa che noti dall'alto è che la "montagna" è danneggiata peggio di quanto credessi: anche dall'alto e da ogni lato lo guardi la costruzione è forata e distrutta come fosse un colabrodo, non hai idea di cosa abbia potuto ridurla così.

dopo qualche decina di minuti di esplorazione decidi che è il caso di avvicinarsi un pò ai buchi nella montagna, ma appena stai per varcare uno dei fori qualcosa respinge l'occhio, che viene disintegrato sul posto.

l'incantesimo finisce, ma qualcosa è rimasto: il dolore all'occhio. ti senti come se ti avessero proiettato direttamente un raggio di sole nell'iride, e brucia da morire

@N

Spoiler:  
dopo aver pronunciato la formula magica ti dirigi in linea retta verso il pennacchio sforacchiato, per studiarne la base. noti che per una decina di metri dal suolo le pareti della costruzione sono praticamente intatte, ma più si sale e più si scoprono buchi e distruzione.

esplorando per una decina di minuti scopri che ci sono solo 3 ingressi che portano verso l'interno della montagna. la cosa strana è che hanno delle porte... porte in legno massiccio, adornate con strani ghirigori e rune mistiche.

ti avvicini ad una di queste porte per studiarne i dettagli, quando all'improvviso senti il tuo occhio venire respinto da una strana forza, e pochi secondi dopo esplodere in mille pezzi.

l'incantesimo finisce, ma qualcosa è rimasto: il dolore all'occhio. ti senti come se ti avessero proiettato direttamente un raggio di sole nell'iride, e brucia da morire

@Ezekiel e Leon

Spoiler:  
a passo spedito vi dirigete verso la inquietante costruzione magmatica che dovrebbe essere la tana di un temibile drago. raggiungete la base del pennacchio in pochi minuti, e con calma e metodo esplorate tutto il perimetro.

l'ambiente circostante è una grossa distesa erbosa, mentre più vi avvicinate alla montagna e più la vegetazione diventa rada e marcia. si può quasi dire che la vita rifugga da questo luogo.

scoprite che vi sono tre porte che conducono verso l'interno della grotta, ma inspiegabilmente possiedono delle spesse porte in legno massiccio, con strani ghirigori e rune.

appena vi avvicinate per controllare meglio qualcosa respinge entrambi. è stato un secondo, e non vi ha provocato danno, ma avete provato come un formicolio sulla pelle, come se vi fosse stata inflitta una leggera scossa. tentate nuovamente di guardare la porta, ma ora i caratteri inscritti su di essa sono confusi e sfocati. impossibile leggere ciò che vi è scritto sopra.

all'improvviso dall'alto arrivano con grande velocità i pipistrelli di Ezekiel, che non sembrano feriti, ma piuttosto irrequieti e spaventati

@Ezekiel

Spoiler:  
i pipistrelli ti fanno capire che appena hanno provato ad avvicinarsi sono stati respinti da una forza misteriosa. dall'alto il pennacchio è un colabrodo e più sali e più è devastato.

@Hellan

Spoiler:  
corri come una freccia verso il pennacchio distrutto, accompagnato dalla tua fedele ombra Silk. arrivato in prossimità dell'obbiettivo rallenti il passo e cominci cautamente ad esplorare i dintorni.

una cosa salta subito al tuo occhio indagatore: la vegetazione vicina alle pareti della montagna è marcia o appassita oppure è composta da rovi e sterpaglie... un contrasto evidente con la distesa erbosa che circonda il luogo. sembra quasi che non possano riuscire a sopravvivere avvicinandosi più di così.

continuando l'esplorazione capisci che ci sono solo 3 ingressi per entrare nella costruzione, ma che sono che sono chiusi da spesse porte di legno massiccio, cosa molto strana per una semplice caverna, anche se molto probabilmente ci vive un drago.

stai per avvicinare la mano quando da dietro di te spunta Silk, che sembra abbia corso fino a te con tutte le sue forze. sembra... spaventata... sembra agitata, e si muove freneticamente a destra e sinistra per dirti qualcosa.

ti comunica che è andata in profondità nella terra per vedere se riusciva a vedere qualcosa all'interno, ma prima di poter entrare (dal sottosuolo) è stata respinta da una strana forza, che le ha impedito di proseguire... una forza che le ha ricordato quella dei suoi fratelli: i non-morti (Silk è un non-morto).

dopo poco meno di un'ora vi riunite nuovamente al punto concordato, per fare il punto della situazione. il primo a rompere il silenzio è Caith

allora... cosa avete trovato? voglio vedere se quello che ho scoperto io coincide... e poi voglio vedere quanti progressi avete fatto...

sorride tranquillo aspettando un vostro responso, mentre Erath e Theo vi hanno raggiunto appena adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaa !!! Aaaaaa !!! Urlo mettendomi la mano sotto la maschera e poggiandola sull'occhio che avevo coperto.

Potete intravedere delle lacrime scorrere lungo la guancia.

Che male ! Che male ! Urlo mentre mi stringo in posizione fetale.

No ! No ! Non voglio rimanere ceco da un occhio !!!

Vi prego fate finire questo dolore !

Chido guardando i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto affare dico ai capi

Io e Leon siamo arrivati vicini ad una delle porte ma siamo stati respinti da una forza misteriosa, probabilmente una sorta di barriera magica, inoltre ho notato che la natura rifugge quel luogo e i miei pipistrelli mi hanno detto che salendo il pennacchio è sempre più devastato, pieno di buchi, come se fosse un colabrodo.

Inoltre prima che la forza magica ci respingesse ho visto su una delle tre porte in legno massiccio strane rune e ghirigori, ma la stessa interdizione magica mi ha impedito di indagare più a fondo rendendo la visione di quei simboli sfocata.

Poi sento l'urlo di dolore di uno dei tizi strani e mi dirigo verso di lui e cerco di scoprire cosa lo affligge

Leon, ci serve il tuo aiuto, è stato ferito da qualcosa, magari con i tuoi poteri divini puoi curarlo o almeno alleviarli il dolore? Io non posso fare niente del genere.

Mentre aspetto che Leon arrivi provo a sciacquargli l'occhio con un po' d'acqua.

Probabilmente quella zona è coperta di incantesimi per evitare l'intrusione e lo spionaggio attraverso la magia

@ DM

Spoiler:  
Uso individuazione del magico e uso conoscenze arcane +6 e sapienza magica +6 per capire cosa lo può aver ferito
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...