Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Reputazione...

La reputazione va data sopratutto per... 49 utenti hanno votato

1. 1. La reputazione va data sopratutto per...

• Un post che fa ridere
      2
    • Un post di profondo spessore morale
      3
    • Un post che è stato d'aiuto per qualcosa
      9
    • Tutti i post sopracitati in uguale misura
      35

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Sulla scia di recenti constatazioni mi viene da fare un piccolo sondaggio...

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non so cosa sia successo, è OT e non mi va di approfondire (che non sono fatti miei), ma sul forum della nostra associazione, dove ero moderatore, per colpa di uno che ragiona come te (tanto il

• Gli è andata di lusso che abbiano solo influito sulla reputazione e non l'abbiano preso a testate in petto! Restando IT, io di repute ne ho date poche, ma credo che vadano

• A me la reputazione non piace, ogni topic sull'argomento lo ribadsico, non frega niente a nessuno ma pace. ne do pochissima generalmente per quacosa di eccezionale, che può essere una b

risposto..secondo me tutti i sopracitati..:-D

D'altronde non si può mica reputare solo dei discorsoni o slo delle frivolezze..penso che vada a dipendere dal momento..:-D

Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

potevi fare una scelta multipla. avrei scelto la seconda e la terza opzione.

così invece ho scelto solo la terza, ma in modo ripetivo nel tempo. io la do per quello. aiuto per dubbi, aiuto per sfoghi per supporto o simili.

bye bye.....:-D

Io ho votato tutti e tre, ma uno solo dei motivi sopra elencati non basta.

Cioè, se uno fa solo battute, difficile che lo reputi.

Nel tempo, se vedo che dimostra più qualità, allora reputo.

• Autore

Io comunque ho messo "sopratutto". E' ovvio che non si reputa solo e unicamente per un motivo.

Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

Per me è valido lo stesso, in genere apprezzo un utente e visto che non posso reputarlo sempre quando voglio me lo segno mentalmente ed in occasione di particolari post lo reputo...

Per tutti e 3 i motivi.

Ho reputato sia per humor che per cose intelligenti, sia chi mi è stato di aiuto quando mi serviva qualcosa.

Muuuuuhhh!!! :cowjoy:

perchè ?

Boh, non lo so. Sono fuso.

Di sicuro, tutti e tre, però. :-)

bhe penso che ognuno abbia si suoi motivi...ma cmq ricordate che la reputazione si può anche perdere...da uno che ne ha persi 14 di punti reputazione...

Nonno Merry...

bhe penso che ognuno abbia si suoi motivi...ma cmq ricordate che la reputazione si può anche perdere...da uno che ne ha persi 14 di punti reputazione...

Nonno Merry...

E come accidenti hai fatto?

bhe forse è meglio nn parlarne ora e qua...è una storia lunga..in cui nn solo io ho sbagliato...;-) ;-) ;-)

Nonno Merry...

E come accidenti hai fatto?

Che ci vuoi fare su DL chi sbaglia paga....

E non ci sono ricorsi in appello come nel calcio :mrgreen:

Sì mi ricorda qualcosa... tre punti persi perchè ritenuto una mela marcia....:rolleyes:

non c'è il tar di Endoras?

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

in verità non si decide nemmeno... si applica il regolamento, che è la cosa più semplice

• Amministratore

Nonno Merry...

Prima regola della DL: non parlate mai della DL. :cool:

Prima regola della DL: non parlate mai della DL. :cool:

Prima regola della DL: non parlate mai MALE della DL

Io ho votato tutte e tre,un post ha valore in molteplici modi.

io personalmente reputo chi posta messaggi divertenti e/o seri e/o profondi,che riescono a dare un messaggio significativo alla discussione;-)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.