Vai al contenuto

La Nuova Era


Ospite

Messaggio consigliato

mmh... Cultisti...

Non sembro così spaventato dalla loro comparsa, anzi... Sembro quasi felice.

speriamo di poterne catturare almeno uno... Ho proprio voglia di fare un "interrogatorio"...

Evito agilmente il primo colpo del cultista, ma Ryol viene ferito, e questo non mi piace per niente. Mi limito a guardare i nemici mentre le vene mi si ingrossano e i capillari sugli occhi si arrossano. Mi muovo appena, prendo la mia mazza a due mani e cerco di colpire un cultista.

@DM

Spoiler:  
entro in ira, +4 For e cos. Dura 3+5=8 turni.

Passetto da 1.5 m in F10, attacco su E9, TxC: 1+5-1(poderoso)=TxC: +5, danni: 1d10+5+2(1/2 For)+2(poderoso)=1d10+9 critico 19/20 x2.

Se lo uccido uso incalzare sul nemico in E11 con la stessa procedura

I PF ora sono a 17 (15+2)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta

Rosalie con un piccolo passo si porta al fianco di Eithyrok e scagliando due veloci frecce tenta di colpire il cultista in fondo alla formazione.

La prima freccia manca ma la seconda colpisce il cuore del cultista che stringendo la freccia con la mano si accascia al suolo.

Con questo avvenimento la mossa di Eithyrok non si fa attendere e con due poderosi fendenti trancia di netto il cultista difronte a Ryol e trapassa quello accanto, uccidendo all'istante.

Gli altri due cultisti rimasti rimangono impietriti difronte ciò e iniziano a darsi alla fuga.

Anche la guardia è rimasta sbalordita da ciò che ha visto.

Wow ! Mai vista una cosa cosi !

Poi guardando verso i due cultisti dice:

Credo sia meglio dividerci, voi andate alla piazza mentre io seguirò quei due. Più avanti si trova un campo d'addestramento non sarà difficile fermarli e arrivare con dei rinforzi. Sbrighiamoci !

E inizia a correre verso i cultisti.

@Rosalie:

Spoiler:  
PE +100 per uccisione +50 per uccisione in un colpo =+150PE

@Eithyrok:

Spoiler:  
PE +100 per uccisione, +100 per uccisione, +50 per uccisione in un colpo, +50 per uccisione in un colpo =+200PE;

@Daumar & Ryol:

Spoiler:  
PE +10PE per aver vinto;
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora rabbioso mi rivolgo al mio collega

Grr... Cerca di catturarne almeno uno... Se lo farai ti giuro sul mio nome che sapremo tutto dalla sua nascita ad adesso...

Rosalie... Stammi appiccicata... Grr...

Comincio a calmarmi proprio mentre mi muovo verso la direzione indicatami dalla guardia, guidando i miei compagni.

Spoiler:  
smetto l'ira

comunque sono 300 PE, non 200 (100+100+50+50)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ryol:

Spoiler:  

Frugando nei cadaveri trovi i seguenti oggetti:

(Sono anche ogg. che avevano addosso subito)

Spada Lunga x2,

Pugnale x3,

Frusta,

ma 15,

mr 78,

Abiti da cultista x3 (Comprese le maschere),

Collana con strano sibolo;

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scontro con i cultisti finisce prima del previsto.

uh..., e loro che si vantavano tanto

Il combattimento è finito, non perdiamo tempo e dirigiamoci alla piazza

detto questo sto' per dirigermi nel luogo indicatoci dalla guardia quando vengo bloccato da un improvviso pensiero

ma la donna..., la cantante, dove si troverà adesso? Sarà stata una vittima di questo assalto?

Mi rivolgo a Daumaris e gli dico di perlustrare intorno alla ricerca della donna dell'altra sera, e, se la trova, di ritornare da me informandomi sulle sue condizioni.

Dopo di ché continuo a dirigermi alla piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco per il bel colpo messo a segno, gioendo fra me e me per il colpo, essendo poi colpita pero' da un leggero attacco di nausea nel vedere il cultista tranciato di netto, portandomi istintivamente una mano alla bocca nel vedere le due parti del corpo cadere a terra e parte degli organi fuoriuscire insieme ad un lago di sangue.

S-si...andiamo. Dico, facendo ben poco caso al compagno che recupera le cose dai nemici fissando sempre abbastanza nauseata la fonte del mio fastidio fino a quando non decidiamo di allontanarsi e me ne vado stando vicino a Eithyrok

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...