Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello swago 46 - Vorsen che sì, vorsen che no

Risposte in primo piano

ma il forum è un mortorio perchè siete tutti a lucca, perchè c'è chi fa ponte o solo perchè domani è il 2 novembre?

Spoiler:  
ahahah, il due novembre! un mortorio! ahahahahaha!
Spoiler:  
il 2/11 è il giorno dei morti! ahahahah!
Spoiler:  
non fa molto ridere?
  • Risposte 996
  • Visualizzazioni 72,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Umorismo morto divertente.

Penso che quanti possono siano a Lucca. Maledeati loro.

io avrei potuto, ma non è che mi entusiasmi il lucca comix...

Io potendo ci sarei andato solo a far la spesa.

Ma si può??? dopo essere andato a letto alle tre del mattino caldo come una stufa ed essere obbligato ad alzarmi alle 7 perchè si lavora, scopro che sta piovendo e quindi non si può vendemmiare... :banghead: Non ho più l'età per certe cose. Devo smetterla di ostinarmi a lavorare, voglio la pensione.

Io potendo ci sarei andato solo a far la spesa.

sì...ma 13€ per entrare nei negozi + spese di tragitto (nel mio caso poco: 20€ circa)...

tanto vale cercare su ebay quello che mi serve, senza dover affrontare la calca, che è più efficace di uno sciame di popolani...

voglio la pensione.

idem! se hai delle dritte...

Non per tutto la rete funziona bene. Ma ho trovato e pagato un amico fiorentino che mi ha fatto la spesa. ^__^v

Anche perché nel mio caso i "costi tecnici" sarebbero stati sui 100 euro, e per ammortizzare 100 euro con i non più allettanti sconti fieristici, beh, diciamo che mi sarei dovuto vendere qualche organo.

sconti fieristici?

più facile dimostrare l'esistenza di un incrocio mezzo behir e mezzo beholder che i suddetti.

io l'anno scorso non ne ho trovato traccia.

Io ho iniziato con Lucca nel 2007, e ci sono andato l'ultima volta nel 2011 (saltando il 2009). Il primo anno era un paese dei balocchi, il secondo bene o male simile, ma nel 2010 già molte cose erano cambiate, e nel 2011 non trovavi uno sconto degno di tale nome (leggasi: sconto fieristico) neanche a pagarlo*.

La crisi è crisi, e la crisi si vede.

* sì, pagare uno sconto. E' una battuta, ridete o vi tormenterò nei vostri sogni con guanti poliartigliuti che lasciano cicatrici a forma di saette a forma di guanti poliartigliuti.

Perchè siete dei nabbi e non sapete cercare :P

Io l'anno scorso mi sono portato a casa uno strazia anime a 20€, vari fumetti di guerre stellari a cinquanta centesimi l'uno (quelli di prima stampa) e War of the Monsters (piccolo capolavoro introvabile per playstation 2) a 5€, tanto per fare qualche esempio...

Tutto in perfetto stato, naturalmente.

Maldazar, tu non hai idea di che cosa fosse Lucca *prima*. Eh... :,)

Ma sono contento comunque: un mio fido amico fiorentino mi manderà a breve: USA, scrigno e schermo per Anime e Sangue, e box di Dragonero. Il resto lo raccatterò via rete per natale.

Non so a quanto "prima" tu ti riferisca, io sono dieci anni che ci vado :|

'Spetta, ci vai da quando eri un bimbo? Sai che questo potrebbe causare danni alla tua reputazione, sì? ^^

'Spetta, ci vai da quando eri un bimbo?

I primi anni ci andavamo io e mio padre, gli ultimi... sei, toh, ho organizzato un gruppo di gente e ci sono andato con gli amici.

Sai che questo potrebbe causare danni alla tua reputazione, sì? ^^

Che danni? :|

Mah...

Beh, se sei andato a Lucca anche da bimbo...

Comunque, che la situazione non sia stata due anni fa la stessa del 2007 è anche vero. La crisi, dopotutto, c'è. Ma ha anche i suoi risvolti positivi questa crisi: tipo i negozi di persone assolutamente insopportabili che chiudono e fanno vendite fallimentari. ^^

E oggi, se non cambierò di nuovo idea dopo la stesura della schiuma, sarà il grande giorno. Più di tre anni che non ci si vede, mento.

Oggi oltre ai sogni di ***** che continuo a fare ho pure mal di gola.

@ feanpi: non farlo! non è stagione! Aspetta la primavera e che diamine.:-)

Acquisti di Lucca. Goduria alle stelle :D

post-6662-14347052334783_thumb.jpg.jpg]

Factum est.

@ feanpi: non farlo! non è stagione! Aspetta la primavera e che diamine.:-)

non lo fa. non hai letto? ha detto che mente!

(^_^)

Sigh, feci. E ora ho freddo al viso, e penso di avere la "sindrome del baffo fantasma" quando mi lavo i denti.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.