Vai al contenuto

Cosa stai ascoltando in questo momento - Lato B


Messaggio consigliato


2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

di Milano

fantastico... uno non sa cosa si perde della sua città... no, la faccina che fa le cornina metal! :)

Non sapevo manco che esistessero, mannaggia.... cavolo, sulla scena della mia città, sono un po' ignorante.. questa è l'unica band che conosco... tra parentesi, il frontman è amico di un mio amico e di un altro ragazzo che conosco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thorgar ha scritto:

fantastico... uno non sa cosa si perde della sua città... no, la faccina che fa le cornina metal! :)

Non sapevo manco che esistessero, mannaggia.... cavolo, sulla scena della mia città, sono un po' ignorante.. questa è l'unica band che conosco... tra parentesi, il frontman è amico di un mio amico e di un altro ragazzo che conosco...

 

Mamma quanto spaccano :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Mamma quanto spaccano

si.. davvero.. pestano di brutto.... sulla rete, c'è anche il loro unico video, girato una sera al rolling stones.. era un locale di Milano dove si tenevano anche tanti concerti, adesso, come tanti altri posti, negli ultimi anni, ha chiuso... quella sera aprivano il cenocerto a niente di meno che i biohazard.. non so se sai chi sono.. sono una vecchia band di hardcore newyorkese... sopratutto nei '90 andarono fortissimi, collaborando anche con gente famosa tipo i cypress hill (anche una, non so se sai chi sono...) 

mentre te ne parlavo..l'ho anche trovato...

P.s.

sono io che sbaglio, o la musichetta all'inizio, viene da Suspiria di Dario Argento???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Thorgar ha scritto:

si.. davvero.. pestano di brutto.... sulla rete, c'è anche il loro unico video, girato una sera al rolling stones.. era un locale di Milano dove si tenevano anche tanti concerti, adesso, come tanti altri posti, negli ultimi anni, ha chiuso... quella sera aprivano il cenocerto a niente di meno che i biohazard.. non so se sai chi sono.. sono una vecchia band di hardcore newyorkese... sopratutto nei '90 andarono fortissimi, collaborando anche con gente famosa tipo i cypress hill (anche una, non so se sai chi sono...) 

mentre te ne parlavo..l'ho anche trovato...

P.s.

sono io che sbaglio, o la musichetta all'inizio, viene da Suspiria di Dario Argento???

 

Si, mi sembra quella. Grandi comunque.

Questi invece sono di Reggio... Molto giovani. Ma hanno smesso di suonare mi sembra molto tempo fa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Questi invece sono di Reggio... Molto giovani. Ma hanno smesso di suonare mi sembra molto tempo fa...

sono molto giovani, ma hanno smesso di suonare molto tempo fa??? erano dei bambini prodigio!!!! :D:D 

Cavolo, pagherei per vedere bambini di 5 anni suonare i deicide.... :) Non male i ragazzi... C'è stato un periodo che la voce femminile, han provato a metterla ovunque... comunque, non gli è riuscito male... e lei ha una bella voce...:) fanno un bel baccano... non riesco a smettere di pensare a un bimbo di 5 anni con la faccia di glen benton e la croce marchiata a fuoco sulla fronte.. lo so, ho dei problemi... :)

Mi sa, che se io e te continuiamo l'elenco delle band italiane che conosciamo, finiamo  pasqua.. :)

Comunque, a proposito di bambini  metal...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Thorgar ha scritto:

sono molto giovani, ma hanno smesso di suonare molto tempo fa??? erano dei bambini prodigio!!!! :D:D 

Cavolo, pagherei per vedere bambini di 5 anni suonare i deicide.... :) Non male i ragazzi... C'è stato un periodo che la voce femminile, han provato a metterla ovunque... comunque, non gli è riuscito male... e lei ha una bella voce...:) fanno un bel baccano... non riesco a smettere di pensare a un bimbo di 5 anni con la faccia di glen benton e la croce marchiata a fuoco sulla fronte.. lo so, ho dei problemi... :)

Mi sa, che se io e te continuiamo l'elenco delle band italiane che conosciamo, finiamo  pasqua.. :)

Comunque, a proposito di bambini  metal...

 

:lol: Tosta la tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Morgan Bale Visto che è qualche giorno che non ci sentiamo, e più o meno musicalmente, ci siamo sempre trovati...proviamo a riprendere il discorso.. :) so che qua, cambiamo totalmente genere.. però l'attitudine e il livello del mio caro disagio, anche qui, sono quelli giusti! :) o almeno, per me... Se hai qualche minuto, dagli un ascolto, perché potrebbero piacerti.. sono di Savona...

In questa rappano Krin ed Heskariot...

Nella seconda, scusa se lo scrivo sotto, rappano Hellpacso ed Heskariot....

In questa, rappa solo uno di loro, Hellpacso, e il beat, come ogni loro beat, è sempre di Sunday..quello biondo in maglietta bianca..

Ne posto una quarta, perché non ho messo pezzi con MacMyc.. che mica è scarso.. anzi.. qua si cambia genere, meno orrore e roba simile.. però è un pezzone.. le liriche sono molto significative... visto alcune cose che mi hai detto... potresti rivedertici abbastanza..

E anche oggi, mega post musicale!!! Spero che ti piacciano...

Bellaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...