Vai al contenuto

Cosa stai ascoltando in questo momento - Lato B


Messaggio consigliato


Certo che ci stai proprio in fissa con le band a voce femminile! :) @Morgan Bale

Peccato, come testi e atmosfere, i Dsa sembrano un gruppo punk metal a tutti gli effetti.. a tanta gente che non ascolta hip hop, riescono a  piacere proprio per quello... poi hanno una attitudine marcia pazzesca... 

Il tuo pezzo non è male, ma le tipe che fanno i growl le reggo fino a un certo punto, soprattutto poi, se se ne escono con le parti a voce pulita.. non so perché, ma mi fanno sempre venire in mente una pubblicità per assorbenti in chiave metal!! :dizzy: Non so se era la faccina giusta.. ma mi piaceva... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Certo che ci stai proprio in fissa con le band a voce femminile! :) @Morgan Bale

Peccato, come testi e atmosfere, i Dsa sembrano un gruppo punk metal a tutti gli effetti.. a tanta gente che non ascolta hip hop, riescono a  piacere proprio per quello... poi hanno una attitudine marcia pazzesca... 

Il tuo pezzo non è male, ma le tipe che fanno i growl le reggo fino a un certo punto, soprattutto poi, se se ne escono con le parti a voce pulita.. non so perché, ma mi fanno sempre venire in mente una pubblicità per assorbenti in chiave metal!! :dizzy: Non so se era la faccina giusta.. ma mi piaceva... :)

:grin: Assorbenti metal...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

:grin: Assorbenti metal...

Certo, ho già in mente anche lo spot.... Appare una tipa come quella del video, e c'è una voce fuori campo che dice: " è di nuovo quel periodo del mese, dove la tua donna e sensibile, dolce e urla come un grizzly in calore???? Assorbenti metal!!!!" e parte un jingle coi campanelli, visto che siamo a Natale..

"da oggi, con tutti i loghi delle tue band preferite: Mayhem, Pantera, Slayer, Cannibal Corpse, Suffocation!!" E se la tua tipo è veramente una trinciapalle, da oggi, c'è la nuova linea stoner, a rilascio di cannabinoidi, così si darà una calmata!!! Di nuovo, sempre con tutti i loghi delle tue band preferite: Superjoint Ritual, Bongripper, Cannabis Corpse e Belzebong!!!" Hai visto, è tutto già pronto!!! Dobbiamo solo lanciarla sul mercato!!! :):)

Che poi, la tipa del gruppo, non era manco male, peccato abbia deciso di salire sul palco coi pantaloni del pigiama... :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Thorgar ha scritto:

Certo, ho già in mente anche lo spot.... Appare una tipa come quella del video, e c'è una voce fuori campo che dice: " è di nuovo quel periodo del mese, dove la tua donna e sensibile, dolce e urla come un grizzly in calore???? Assorbenti metal!!!!" e parte un jingle coi campanelli, visto che siamo a Natale..

"da oggi, con tutti i loghi delle tue band preferite: Mayhem, Pantera, Slayer, Cannibal Corpse, Suffocation!!" E se la tua tipo è veramente una trinciapalle, da oggi, c'è la nuova linea stoner, a rilascio di cannabinoidi, così si darà una calmata!!! Di nuovo, sempre con tutti i loghi delle tue band preferite: Superjoint Ritual, Bongripper, Cannabis Corpse e Belzebong!!!" Hai visto, è tutto già pronto!!! Dobbiamo solo lanciarla sul mercato!!! :):)

Che poi, la tipa del gruppo, non era manco male, peccato abbia deciso di salire sul palco coi pantaloni del pigiama... :)

 

:laugh: Sei il number one.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Latarius ha scritto:

Il magnifico, Christopher Lee...

Magari non ti interessa, ma Christopher Lee negli ultimi anni della sua vita, aveva un gruppo metal rock tutto suo... si chiamavano Charlemagne e fecero un paio di album... niente di eccezionale, era più una curiosità sul buon vecchio Christopher, che dopo essere stato Dracula, Saruman, voce narrante per i Rhapsody e tanto altro ancora, a 90 anni si era rimesso in gioco come musicista, narrando di gesta cavalleresche e di spargere il sangue dei sassoni e altre belle cose... :) Veramente un grande!!! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un aiuto guys!

Sto preparando una one-shot per far provare Cyberpunk2020 ad un gruppo di amici (sette di loro marò) e volevo trovare qualche soundtrack adatta da mettere nei combattimenti per ficcargli addosso un po' di tensione. Ma non ho molte idee, vorrei mettere qualcosa che sia a tema e non le solite battle-soundtrack tipo 2step from hell (per quanto bellissime) e simili.

Mi serve qualcosa che sia abbastanza cyberpunk o futuristico all'orecchio. Ma non ho molte idee, per ora ho pensato solamente l'extended version della warthog run di Halo3, che per quanto non sia perfetta è meglio di nulla. Ma ovviamente tutti la conoscono e quindi distrarrebbe un po' l'ost di halo imho.

HALP.

SongNotRelatedTho.

Lel, ho appena scoperto che cercare "cyberpunk music" su YT worka xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Thorgar ha scritto:

@Morgan Bale tu che sei in fissa con le voci femminili, questa è una delle mie preferite... :) poi lei, anche come modo di fare, secondo me, spacca di più delle sue altre colleghe metallare...

 

Uooo, spaccosissimo!
A te che invece che leggo sei di Milano guarda che ti sono andato a ripescare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

A te che invece che leggo sei di Milano guarda che ti sono andato a ripescare...

Lo sapevi già che ero di Milano, ne avevamo già parlato... :):):) disagiatoooooo :D

Questo è un pezzo che mi mancava, e anche il tipo non lo conoscevo... per essere un pezzo scherzoso non è niente male...

Ma allora ogni tanto un po' di rap te lo ascolti??? e allora perché non hai dato una chance ai dsa commando???

Comunque, questo è un po' tra il meglio dell'underground di Milano, sia il beatmaker, Weirdo, che il rapper, Lanz Khan... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Thorgar ha scritto:

Lo sapevi già che ero di Milano, ne avevamo già parlato... :):):) disagiatoooooo :D

Questo è un pezzo che mi mancava, e anche il tipo non lo conoscevo... per essere un pezzo scherzoso non è niente male...

Ma allora ogni tanto un po' di rap te lo ascolti??? e allora perché non hai dato una chance ai dsa commando???

Comunque, questo è un po' tra il meglio dell'underground di Milano, sia il beatmaker, Weirdo, che il rapper, Lanz Khan... 

 

Infatti non ascolto rap. Mi è capitato di vedere quel video tempo fa, me lo hai fatto venire in mente e te l'ho linkato. Punto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Infatti non ascolto rap. Mi è capitato di vedere quel video tempo fa, me lo hai fatto venire in mente e te l'ho linkato. Punto :)

Un giorno, se ti va, dagli una chance. Anche io, essendo cresciuto vedendo mtv e i video di 50 cent e robaccia simile, pensavo che l' hip hop fosse un genere per craniolesi che pensano di essere dei nigga anche se vivono a Belluno, che parlano solo di droga e di ragazze di facili costumi e di posti che in Italia non esistono.. e che si esprimono dicendo brò, fratello e roba simile... però, se vai a grattare sotto la superficie, c'è anche tanta roba di qualità con tematiche molto diverse, anzi... in Italia c'è gente come Kaos che fa canzoni che la persona media, senza un vocabolario, manco capisce cosa dice...

O gente tipo i dsa commando, che nelle loro canzoni citano i nerorgasmo, i celtic frost, i film di Deodato, massoneria e parlano anche di esoterismo e roba simile... all'atto pratico, i dsa, sono un gruppo punk-metal-horrorcore che rappa.... :)

Poi, sinceramente, il pezzo non era male, per essere la canzone di uno spot della kit kat, ma la roba che ti ho postato, legnava mille volte di più e aveva testi molto più seri e incazzati.. 

Vabbeh, niente... se un giorno hai voglia, 5 minuti possono aprirti un mondo.. sennò amen!!!! :D:D

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...