Vai al contenuto

[il signore oscuro] la grande guerra


il signore oscuro

Messaggio consigliato

sbattendo le possenti ali per restare in volo adex emette un potente ruggito un attimo prima di soffiare una lingua di fuoco che va ad investire i demoni bruciandone le carni l' ennesima volta

danni

Spoiler:  
1° demone: ts riuscito--> 13 danni morto

2° demone: ts fallito--> 9 danni

3° demone: ts fallito--> 15 danni morto

4° demone: ts fallito--> 11 danni

iniziativa

Spoiler:  
adex 38

lathandiel 34 <--

galik 24

Airees 24

neera 15

stephen 13

demoni 11

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Quanto sono fastidiosi questi esseri inferiori...adesso basta!

Con un rapido battito di ali, Lathandhel si fa avanti verso i piccoli demoni per poi pronunciare due rapide parole: improvvisamente un folto gruppo di demoni sparisce nel nulla lasciando dietro di sè una piccola nube di fumo.

Tornate nell'abisso, esseri patetici!

Spoiler:  
Lancio esilio con miser with magic (3 livelli rimasti) usando la freccia di ferro freddo come focus e cercando di raggruppare più demoni possibili nell'area d'effetto (max 9 m tra uno e l'altro).

CD volontà 31 per ogni bersaglio oppure fino a 40dv di demoni fanno ciao ciao con la manina e tornano nel loro piano di provenienza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

con uno schiocco e molto fumo una moltitudine di demoni scompare tornandosene da dove erano venuti: l' abisso!

tiri

Spoiler:  
solo 1 ha superato il tiro salvezza, 19 dretch hanno fatto ciao con la manina

iniziativa

Spoiler:  
adex 38

lathandiel 34

galik 24 <--

Airees 24

neera 15

stephen 13

demoni 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Inosservato attacco qualsiasi Dretch mi capiti a tiro..

@DM

Spoiler:  
se devo muovermi, attacco "singolo":

TxC+21/+21; Danni 1d3+5[int] +8d6+15[furtivo+craven]

se invece posso fare un completo:

+19/+19/+14/+14 e +19/+19/+14/+14 Danni vedi sopra :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Questi cosi non potrebbero impensierirci minimamente... Eppure gli hanno mandati all'attacco lo stesso... Ovvio che sono carne da cannone bella e buona ma che ci sia sotto anche qualcos'altro?

Avanzano nel'aria ancora di qualche metro osservo i dretch superstiti sotto di noi, limitandomi a non fare niente.

@ DM

Spoiler:  
passo il turno
Link al commento
Condividi su altri siti

neera veloce come un fulmine incocca altre frecce che si dirigono rapide verso altri demoni senza risparmiarne uno!

tiri

Spoiler:  
1° demone (morto)

1° attacco: 11+32 colpito danni: 24

2° attacco: 10+32 colpito danni: 22

2° demone (morto)

3° attacco: 1+32 mancato

4° attacco: 2+32 colpito danni: 21

3° demone (morto)

5° attacco 18+32 colpito danni 27

6° attacco 18+32 colpito danni 21

iniziativa

Spoiler:  
adex 38

lathandiel 34

galik 24

Airees 24

neera 15

stephen 13 <--

demoni 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così è noioso... questi qui non meritano nemmeno la perdita di tempo...

Nessuno può vedermi attingere al mio oscuro potere per generare delle ali d'ombra che spuntano dalle spalle e spiccare il volo fra i demoni.

@ DM

Spoiler:  
Con un'azione standard uso Volo nefasto.

Con un'azione di movimento mi libro sul campo di battaglia alla velocità di 12,5 m e mi do un'occhiata in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

con una furia tipica della loro razza i demoni iniziano a continuare a riversarsi nel campo continuando a combattere contro le guardie, che nel frattempo iniziano lentamente a venire sopraffatte dal numero ancora in aumento di schifezze immonde, questa volta iniziano a correre verso neera che ai loro occhi sembra una facile preda

iniziativa

Spoiler:  

adex 38 <--

lathandiel 34

galik 24

Airees 24

neera 15

stephen 13

demoni 11

Link al commento
Condividi su altri siti

@alaspada

Spoiler:  
stanno arrivando dalla foresta, in sciami di proporzioni colossali da quello che riesci a vedere, poi la distanza diventa troppa e non riesci a capire se ci sia un qualche portale o altro

@iniziativa

Spoiler:  
adex 38

lathandiel 34 <--

galik 24

Airees 24

neera 15

stephen 13

demoni 11

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa sta diventando imbarazzante! Ma quanti sono?...

L'elfo poggiandosi a terra, estrae qualcosa da una delle piccole sacche che tiene legata alla cinta ed inizia a salmodiare qualcosa. Immediatamente un campo di pura forza blocca i piccoli demoni per decine e decine di metri impedendo loro di avvicinarsi.

Spoiler:  
con l'azione di movimento atterro tra i demoni e l'accampamento e con l'azione standard lancio repulsione (condiviso con il mio famiglio). tutte le creature entro 60 metri da me (e/o dal mio famiglio) devono fare un TS sulla volontà CD 28 se si vogliono avvicinare. se fanno il primo TS, ovviamente devono farne un altro per l'incantesimo del famiglio, quindi per muoversi più vicini a me di quanto siano già, devono avere sucesso in 2 TS da CD 28 sulla volontà
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che la orda di demoni continua ad arrivare,

decido di inoltrarmi nelle linee nemiche alla ricerca di qualche pezzo grosso,

abbattendo qualche demone che si trova sul mio cammino.

Se andiamo avanti così, non finiremo mai

@DM

Spoiler:  
attacco "singolo":

TxC+21/+21; Danni (singolo colpo)1d3+5[int] +8d6+15[furtivo+craven]

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo i demoni arrestare la loro avanzata sotto gli effetti della magia di Lathandhel.

Ci sa fare, devo riconoscerglielo

Sembra che questi demoni inferiori non abbiamo mai fine! grido per farmi sentire da tutti quanti Dobbiamo trovare il portale o la fonte che gli consente di spostarsi sul nostro piano di esistenza e chiuderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto invisibile e continuo a sorvolare il campo di battaglia.

@ Tutti, telepaticamente

Spoiler:  
Avete idee su come porre fine alla loro avanzata? Sarebbe noioso continuare a farli fuori tutti...

Dopotutto però, vecchio Naberius, non potrai negare che è a dir poco stupefacente il potere riproduttivo di queste inutili creature... Chissà se dietro tutto questo non ci sia una fonte di potere immenso... E che non sia possibile incanalare questo potere in un ente superiore, piuttosto che in queste inutili creature!

Chiamami ancora vecchio... e ti sbrano!

Scusa... vecchietto!

Ma come DIAVOLO devo fare con te?!

Vorrai dire: "come DEMONE devi fare con me!" ... L'hai capita? EH?!

Anche le tue battute sono insopportabili... ma a chi ho dato i miei poteri?

Ti stai pentendo di avermeli dati?

Come potrei lamentarmi? Mica tutti sono disposti ad avere un altro nel loro corpo...

Se potesse rendermi più potente, ne terrei mille come te nel mio corpo.

Uno: non è facile trovare "persone" come me. Due: se ti passasse anche solo per la testa di lasciare che qualcun altro entri in te, ti ucciderei per davvero.

OOOOHHHHHHH Mi piace un sacco come lo hai detto!

Un brivido mi scuote.

Mi hai davvero spaventato, Nab! Ho avvertito il tuo potere!

Taci. Non ho più potere di quanto non te ne abbia già dato.

Certo, certo. Puoi nasconderlo quanto vuoi ma prima o poi otterrò tutto da te!

Se pochi attimi prima ero lievemente interessato a come occuparmi dei demoni, il discorso interiore che ho avuto con Naberius e l'eccitazione seguita ad esso mi fanno perdere ogni minima forma di attenzione nei confronti della battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

I maledetti Dretch iniziavano ad avanzare verso di me in massa, ma fortunatamente il misterioso Lathandel lancia un qualche incantesimo che li blocca.

Decisamente una buona mossa per me, non sarebbe stato bello trovarmi da sola con addosso tutti quegli esseri, per quanto veloce io possa essere sono veramente troppi

nel frattempo sento di nuovo una voce nella mia testa, quella dello strano tipo che si chiama Stephen, e vedo che in generale i miei nuovi compagni si sono tutti fermati.

«Sono d'accordo, dobbiamo capire da dove se ne stanno uscendo, e bloccargli la via..... sono troppi da tenere a bada....» grido agli altri in modo che mi sentano

Sono l'unica a non volare... non sarà facile star dietro agli altri da terra... con tutti questi demoni attorno poi! Maledizione...

Per cui dopo questa riflessione a malincuore son costretta a chiedere aiuto

«Se dobbiamo spostarci da qui però avrò bisogno di un passaggio!... Non posso correre da sola in mezzo a quest'orda!...»

Ma guarda se mi tocca fare certe cose..... dover dipendere da altri.... sarà meglio cercare di provvedere affinché non sia più necessario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...