Vai al contenuto

[il signore oscuro] la grande guerra


il signore oscuro

Messaggio consigliato

Vedendo che i demoni fuggono sotto il nostro improvviso attacco e sentendo poi la richiesta telepatica del bizzarro incantatore

smetto di attaccare così che possa catturarne uno se davvero gli può servire.

Torno poi a guardare il cristallo

«Non è roba che fa per me questa» dico agli altri....

a me sembra solo uno bizzarro cristallo... ma sicuramente è qualcosa di più... spero ci capiscano qualcosa gli altri

«Io resto di guardia a controllare che non arrivino altri demoni intanto che voi analizzate questo coso... avvisate quando dobbiamo muoverci»

Restando in volo mi posiziono quindi nascosta tra gli alberi ai confini della radura, tenendo i sensi all'erta e l'arco pronto a scoccare in caso dei nemici si avvicinino.

@DM

Spoiler:  
Non capendo nulla di magia preferisco fare la guardia alla zona, per evitare attacchi inaspettati.

Immagino di non poter controllare tutti i confini della radura, quindi resto principalmente a controllare la zona dalla quale siamo venuti, mantenendo il più ampio raggio di controllo possibile. Eventuali prove utili:

Ascoltare +25 (solo vs Demoni e altri esterni malvagi e vs non morti)

Osservare +27 (solo vs Demoni e altri esterni malvagi e vs non morti)

Nascondersi +28

Muoversi silenziosamente +28

Visione crepuscolare e Scurovisione 18m

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 mesi dopo...

Stanno scappando... Significa che abbiamo vinto oppure che, se questo loro attacco era un diversivo, hanno ottenuto ciò che volevano... Qualunque cosa sia.

Commento mentre alcuni si fermano, altri si dedicano al massacro dei fuggiaschi.

Sarebbe opportuno ricorrere a qualche divinazione per scoprire se nell'accampamento nemico è cambiato qualcosa, eccetto i parecchi demoni inutili in meno...

@ DM

Spoiler:  
Conoscenze (arcane) +11

Conoscenze (piani) +19

Conoscenze (religioni) +8

Tutte le altre +1

Per scoprire di più su questo cristallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo attorno conscio del fatto che siamo riusciti a spazzare via le inutili orde di demoni che ci stavano attaccando; sposto quindi la mia attenzione sul cristallo che Stephen regge tra le mani

Diamo un'occhiata a questo giocattolo

@ DM

Spoiler:  
Conoscenze (arcane) +12

Conoscenze (piani) +10

Sapienza magica +12

Utilizzare oggetti magici +17 (dovesse servire a qualcosa..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gli altri discutono sul cristallo io resto di guardia in volo a qualche metro d'altezza, con i sensi ben attivi e pronta a scattare

Speriamo che capiscano qualcosa in fretta... l'attacco poteva essere un diversivo o chissà che altro come ipotizzato da Stephen...

@DM e Resto del gruppo

Spoiler:  
Ragazzuoli la mia gatta di intrallazzi magici non sa niente, quindi lascio a voi le discussioni sul cristallo e io resto in volo di guardia xD

Ascoltare +25 (solo vs Demoni e altri esterni malvagi e vs Non Morti)

Osservare +27 (solo vs Demoni e altri esterni malvagi e vs Non Morti)

Nascondersi +28

Muoversi silenziosamente +28

Visione crepuscolare e Scurovisione 18m

Link al commento
Condividi su altri siti

@puddu

Spoiler:  
il cristallo è di grandi dimensioni, non è possibile prenderlo in mano

@stephen e airees

Spoiler:  
secondo alcune leggende il cristallo in questione protegge la foresta preservando l' integrità degli alberi e annullando maledizioni, malattie o veleni.

emana un flebile bagliore che attira sicuramente l' attenzione.

a livello pratico emana un' aura di purificazione che si estende sull' intera foresta trovandosi al centro perfetto di essa

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Io non ho mai detto di volerlo prendere in mano O.o

Suppongo che i demoni volessero distruggerlo per indebolire questo luogo... o semplicemente si sono imbattuti in esso ed essendo troppo stupidi per capire cosa fosse non hanno fatto nulla...

Tu che ne pensi Nab...?

...

...

...

NABERIUS!

...

...

Che c'è?

Niente... (Idiota)

Guarda che li sento i tuoi pensieri!

Peccato che li ascolti solo quando ti pare!

Sarebbe troppo facile se ti aiutassi sempre!

Fott**i.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre cammino a qualche metro d'altezza, facendo la guardia un po' in disparte rispetto al resto del gruppo

che sta analizzando il cristallo, mi sento interpellata da Airees

«Non saprei di preciso... sappiamo tutti come i demoni siano creature devote al caos e alla distruzione...

le supposizione di Stephen mi sembrano quindi le più probabili... potrebbero per qualche motivo voler distruggere

o prendere possesso della foresta e magari sono costretti a distruggere questo cristallo prima, se protegge il luogo come dite voi...

nonostante ciò la forza d'attacco al cristallo mi è sembrata decisamente esigua se questo era il loro scopo... quindi non saprei...

magari quelli incontrati qui erano semplicemente un gruppo di demoni incuriositi dal cristallo e l'attacco al campo non era altro che

un attacco al campo... senza un demone a dircelo o qualche indizio di altro genere, difficilmente possiamo capire le loro motivazioni...»

Con occhi fissi e concentrati, e il mio fedele arco pronto a scattare, continuo a scrutare i confini dell'area mentre continuo a parlare

«fate presto comunque a finire le vostre analisi... non ha molto senso stare qui quando ci sono orde di demoni non lontane...

penso che possiamo impiegare meglio di così il nostro tempo...»

Spoiler:  
Sorry, fino a ieri sono stato parecchio impegnato a causa della laurea della mia ragazza... da oggi sono più tranquillo e torno a ritmi più costanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Concludo bruscamente, evidentemente ormai scocciato dall'attesa. Andiamo a vedere se più in là le cose sono più divertenti.

Così dicendo, torno invisibile, per poi spiccare il volo e sparire dalle vostre percezioni.

Immagino che tu ti creda figo adesso...

E che tu ti creda un rompico***oni.

Come siamo scorbutici...

Fatti gli affaracci tuoi. Sono stanco di starmene a pensare: voglio ammazzare questi demoni e trovare qualcosa di più divertente da fare... Magari più in là troveremo un generale dell'orda che mi farà male!!

Ti giuro Stephen: tu mi fai sentire vivo più di chiunque abbia mai incontrato... ma il tuo masochismo mi fa schifo.

A me la tua presenza, ma ad ognuno serve l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...