Vai al contenuto

[il signore oscuro] la grande guerra


il signore oscuro

Messaggio consigliato


  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorrido alle parole della Gatta Nera.

Niente di più facile dico in risposta alle sue parole.

Camminando nell'aria come se fossi a terra, raggiungo la nostra compagna; subito dopo attingo nuovamente alle forze arcane che scorrono dentro di me e modello la forma di energia magica necessaria.

Berjalan id-uhara! mormoro toccando la Gatta Nera.

Ecco fatto dico alla felinide Adesso, per un paio di ore e mezzo, puoi camminare nell'aria come se fossi sulla terra ferma

Subito dopo rivolgo la mia attenzione ad Adex.

Scoperto qualcosa?

@ DM

Spoiler:  
casto "Camminare nell'Aria" sulla Gatta Nera
Link al commento
Condividi su altri siti

Airees, l'umano vestito di mille colori, risponde subito alle mie parole

Sembra quasi divertito... penso inarcando un sopracciglio

Si avvicina a me e dopo aver pronunciato alcune parole magiche mi tocca una spalla.

Nell'istante in cui mi sfiora, una strana sensazione di leggerezza percorre il mio corpo

E così ora posso camminare nell'aria a detta sua... come sta facendo lui...

rifletto mentre osservo l'umano un po' perplessa.

E sia, proviamo....

timidamente provo ad alzare una zampa appoggiandola a mezz'aria, come se dovessi salire un gradino, e provo a far forza per spingermi su...

Ooh bello! Spalanco gli occhi nel vedere che funziona e il mio corpo è sospeso a 30 cm di altezza

Ho avuto a che fare con molti incantesimi in questi anni, ma nella mia vita solitaria non mi era mai capitato di poter volare!

«G-Grazie» dico un po' timidamente all'umano, a causa dei movimenti leggermente impacciati per la situazione nuova

Continuo così a salire, portandomi a circa 9 m di altezza sopra i demoni, in modo che questi non mi possano attaccare al termine dell'incantesimo di Lathandel.

Non sono abituata a camminare senza punti di riferimento sotto le zampe, e quindi inizialmente i miei movimenti sono un po' rigidi ed impacciati, ma in breve tempo grazie alla mia straordinaria agilità mi abituo senza troppi problemi alla nuova condizione, riuscendo a muovermi come se fossi a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i Demoni arretrare, decido seguire la loro ritirata, e infiltrarmi tra le loro fila

alla ricerca del punto da cui sbucano

Non so cosa abbiano in mente gli altri, ma qui non c'è tempo da perdere in chiacchiere

Bisogna farli fuori tutti il prima possibile, per quanto sia facile ucciderli è meglio che non diventino troppi

@DM

Spoiler:  
mi muovo il più velocemente possibile tra le fila nemiche alla ricerca del portale

Osservare +15

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prendo dimestichezza con la nuova esperienza di volo inizio a muovermi in direzione opposta a quella dei demoni.

«Dobbiamo trovare il punto da cui originano questi maledetti esseri, o continueranno ad arrivare all'infinito!»

Dico cercando di spronare gli altri a muoverci in fretta

Così, sperando che anche gli altri facciano altrettanto, continuo a muovermi in senso opposto ai demoni in modo da cercare di arrivare al loro punto di origine.

Nel movimento ogni tanto scaglio qualche freccia seccando qualche infimo essere, ma man mano che mi allontano dal campo e mi avvicino a quello che potrebbe essere il punto d'origine dell'ondata demoniaca mi faccio sempre più attenta e guardinga.

@DM

Spoiler:  
Mi muovo camminando in aria in direzione della foresta, da dove vedo arrivare i demoni. All'inizio resto a circa 9m da terra per poter scagliare freccie mentre mi sposto, ma più mi avvicino alla foresta più mi alzo da terra, in quanto non so cosa potrei trovare.

Quando sono nella foresta mi muovo cercando di tenermi nascosta.

Nascondersi +26 (oppure +28 in aree oscure o di penombra, come penso ci siano tra le fronde degli alberi, visto che è praticamente notte)

Muoversi silenziosamente non credo serva visto che cammino in aria, ma nel caso possa tornare utile la prova è di +28

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stanno lasciando indietro...

Commenta Naberius quando più di uno dei miei "colleghi" si butta nell'orda.

Ma non faremmo prima a dirigerci nell'accampamento che ci è stato indicato e uccidere i demoni più forti?

@ Tutti, telepaticamente

Spoiler:  
Credo sia inutile rimanere qui... Il comandante ha detto che i suoi uomini avrebbero fatto da esca. Quindi il nostro obbiettivo è dirigerci subito all'accampamento nemico, uccidere il loro capo e chiunque sia abbastanza intelligente da comandarli... Così facendo queste mezze calzette dovrebbero tornare a massacrarsi fra di loro come tanto adorano fare...

Comunicando telepaticamente con tutti, inizio a seguire chi si è avviato verso l'accampamento con qualche battito delle mie ali d'oscurità.

Tanto per divertimento, nel muovermi, faccio crescere fra i demoni altri tentacoli.

@ DM

Spoiler:  
Azione di movimento per seguire chi si è avviato (io sono sempre invisibile).

Azione standard per lanciare Tentacoli gelidi nel luogo in cui ci sono più demoni (essendosi tutti accalcati ne dovrei far fuori parecchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

credevate che mi fossi scordato di voi eh?

avanzate tutti nel bosco "scavalcando" l' orda di demonietti che si fa meno rada man mano che avanzate verso il cuore della foresta.

ad un certo punto vedete in mezzo ad una radura un gruppo di demoni che si avvicina verso un cristallo grezzo di grandi dimensioni dalla forma a fuso, sembra che abbiano intenzione di distruggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello lì sembra il più stupido... probabilmente ti dirà quello che stanno facendo se usi le parole giuste...

Non ho bisogno dei tuoi consigli... e dico sempre le parole giuste!

Restando invisibile, individuato quello che sembra essere il più stupido fra i demoni, cerco di ingannarlo telepaticamente.

@ DM

Spoiler:  
Uso Mindsight per individuare il demone con minore intelligenza, poi cerco di raggirarlo comunicando con lui telepaticamente.

@ Demone, telepaticamente

Spoiler:  
Sono il tuo capo, chi ti ha mandato qui e cosa stai facendo?! Non ti sei accorto che i tuoi compagni sono dei traditori? Non lasciare che si accorgano del fatto che stiamo comunicando. Se scopro che ci stai tradendo anche tu, ti manderò di nuovo fra gli inferi da qualche mia conoscenza. Lì scoprirai davvero cosa significa soffrire, prima di morire come un verme!

In poche parole, provo a raggirarlo per fargli credere di essere il suo capo demone e che i suoi amici sono in realtà dei traditori. Vorrei inoltre farmi dire cosa stanno facendo.

Spoiler:  
Con Silver Tongue posso fare prove di raggirare come azione standard e prendere 10 alla prova.

Il mio risultato quindi di raggirare è 31.

Se non siamo in iniziativa e quindi abbiamo molto tempo, uso Individuazione del magico per scoprire di cosa si tratti questo cristallo.

Conoscenze (arcane) +11

Conoscenze (piani) +19

Conoscenze (religioni) +8

Se si trattasse di un altro tipo di conoscenze posso provare comunque la prova grazie a Naberiu's skill​ avendo come bonus +1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendomi nascosta tra gli alberi, assieme ai compagni, vedo lo strano e grosso cristallo e dei demoni che sembrano volerlo distruggere.

E quello che sarebbe? Roba magica di sicuro...

Quindi sottovoce mi rivolgo agli altri, soprattutto agli incantatori

«Avete idea di cosa sia quel cristallo?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Perchè si concentrano per distruggere quel cristallo?

Camminando nell'aria al di sopra delle teste dei demoni mi avvicino ancora un pò allo strano cristallo, scrutandolo meglio.

@ DM

Spoiler:  
cerco di capire che genere di cristallo possa essere

Conoscenze (arcane) +12

Sapienza Magica +12

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo Adex che si butta senza pensarci 2 volte a massacrare i demoni provvedo a dare man forte.

Beh d'altronde, qualunque cosa sia, se loro cercano di distruggerlo significa che a noi potrebbe servire intero...

Quindi incocco le frecce, rapida come il vento e spostandomi le scaglio.

@DM

Spoiler:  
Mi avvicino entro 9m e inizio a sparare frecce ai demoni sempre come nei turni precedenti.

Che demoni sono questi vicino al cristallo? sono sempre Dretch o sono di altri tipi?

Non posso tirare Conoscenze (piani) perché non ho gradi, ma avendo cacciato demoni per 15 livelli e avendoli come principale nemico prescelto mi pare sensato che io li sappia riconoscere lo stesso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@neera

Spoiler:  
qualche barbazu e qualche dretch

@airees

Spoiler:  
quel cristallo non lo hai mai visto prima d' ora, molto probabilmente è uno dei vari misteri che continuano a rimanere nascosti

mentre uno dei demoni inizia a discutere animatamente con gli altri neera e adex prendono l' iniziativa infilzando i demoni o dilaniandone le carni mettendoli in rotta prima che possano far niente

@adex

Spoiler:  
il sapore dei demoni è quello più schifoso che tu abbia mai assaggiato, nauseato per 2 post!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con che gente ti hanno messo a lavorare?!

Non si può mica pretendere che siano tutti abbastanza furbi da lasciarmi fare...

Certo che avresti potuto anche avvertirli del fatto che volevi prima scoprire qualcosa...

Non è mai troppo tardi.

@ Tutti, telepaticamente

Spoiler:  
Lasciatene almeno uno vivo... Possiamo estorcergli qualche informazione.

Preferisco di gran lunga quando lavoriamo da soli...

Hai visto di cosa sono in grado queste persone? Forse non saranno abili quanto dovrebbero, ma ciò non toglie che il loro potere è stato devastante contro quei demoni minori... Ti ricordo che uno di loro ha evocato due giganteschi cubi di fiamme...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Telepaticamente provo a ordinare ad un demone di fermarsi e gli faccio lo stesso discorso di prima per estorcere informazioni.

Inoltre, come ti avevo detto anche prima, cerco di capire qualcosa sul cristallo.

Leggi il mio penultimo post per maggiori informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...