Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]


HITmonkey

Messaggio consigliato


  • Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta

I'm back... ora controllo la scheda.

EDIT: hai creato un PG di livello 2, ma il livello da cui partite voi è il 3, penso ti sia semplicemente sfuggito.

A livello 2 era partita la campagna, ma c'è stato nel frattempo un level up.

Quindi alza di un livello e poi la controllo.

Ad ogni modo il BG è ok e quindi appena mi consegni la scheda col livello giusto direi che posso inserirti, riprendendo così anche la campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Anche il PG di Lamadanzante è pronto per la partenza, e visto che è l'unico che posso introdurre ora domani riprendo la campagna inserendolo.

Ricapitolando ora il gruppo è questo:

- Mautoa = Chierico (St.Cuthbert), Legale Neutrale (pronto e attivo da un pezzo)

- Lamadanzante = Druido (Silvanus), Neutrale (scheda e BG pronti, prossimo all'ingresso in gioco)

- MrDeath = Barbaro/Guerriero, Caotico Neutrale (scheda e BG pronti, inserimento a fine quest)

- Cronos89 = Mago Evocatore, Caotico Neutrale (BG pronto e scheda da finire, inserimento a fine quest)

- athelorn = Ladra, Caotica Buona (scheda e BG pronti, inserimento a fine quest)

Si è formato un gruppo molto vario, coprite praticamente tutti i ruoli quindi ora mi ci vorrà un bell'impegno per riuscire a darvi situazioni adatte :cool:

Una cosa, relativamente importante, che vale per tutti:

Se nel futuro prevedete di prendere livelli in CdP, o anche altre classi base, vorrei essere avvisato per tempo, perché SE RIESCO vorrei che eventuali multiclassamenti o ingressi in CdP abbiano senso, così voi dovrete cercare eventuali insegnanti adatti alle nuove classi/CdP, oppure eventuali organizzazioni alle quali bisogna unirsi per poter accedere a particolari classi/CdP o cose del genere. Io ovviamente dal canto mio, se me lo dite per tempo, farò in modo che le vostre richieste siano esaudibili in qualche modo.

So che una cosa del genere rischia di non piacere a tutti, ma come penso si sia capito voglio fare le cose con un senso logico (per quanto possibile ovviamente). E se pensate che la cosa porta via tempo allo svolgimento della trama principale, beh... non pensateci, la trama per come l'ho pensata è fatta apposta in modo che sia svolgibile anche prendendosi tempi morti qua e là o permettendo di fare sub-quest non collegate.

In tutto questo spero veramente di essere in grado di gestire tutto questo mio progetto... come sapete è la mia prima esperienza da master e quindi spero mi perdonerete errori e/o eventuali pause per revisionare la trama/avventura, visto che sicuramente me la scombussolerete ora che il gruppo è bello folto :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

@Lamadanzante

Sisi te già ti contavo come futuro MMF, e infatti avevo già riguardato la descrizione della classe, e il tuo accedere alla CdP è parecchio semplice, visto che non richiede cose troppo particolari.

Diciamo che il MMF può essere considerata un'evoluzione naturale, alternativa, del druido, che invece di specializzarsi negli incantesimi preferisci diventare un'esperto mutaforma.

Quindi potresti già essere già pronto ad effettuare questo passo se il tuo precedente maestro era anche lui un druido/MMF o al massimo, se preferisci ruolare un po' di più la cosa dovrai trovare un'altro MMF disposto ad aiutarti a capire al meglio le tue abilità da mutaforma e come controllarle. Ma in ogni caso un eventuale "addestramento", se così si può dire, non ti porterà via molto tempo, sempre per il fatto che considero il MMF come un'evoluzione alternativa del druido e quindi già di per sé molto affine alla classe di partenza.

@Cronos89

Beh in realtà di CdP per maghi ce n'è un botto tra i vari manuali concessi, ma ad ogni modo andrò a vedermi come si diventa Incantatrix.

@athelorn

Tranquillo guarda con calma, non mi serve saperlo subito ora, mi basta il preavviso necessario a gestire la situazione ruolistica.

Comunque per diventare Assassino il tuo PG dovrebbe mutare notevolmente durante il gioco. Non lo impedisco, ma è un bell'impegno xD

@MrDeath

Anche per te andrò a vedermi eventuali condizioni particolari per diventare un BF. E tranquillo, dubito che il problema sarà farti incaz*are, quanto invece credo sarà il farti tornare alla ragione prima che tu ti metta a menare pure i tuoi compagni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@MrDeath

Anche per te andrò a vedermi eventuali condizioni particolari per diventare un BF. E tranquillo, dubito che il problema sarà farti incaz*are, quanto invece credo sarà il farti tornare alla ragione prima che tu ti metta a menare pure i tuoi compagni :D

A questo punto sarebbe più semplice imparare a correre più veloce di me a tutti gli altri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma le altre cdp o non vanno bene per il mio concept o fanno proprio schifo. Le uniche che mi ispirano ingenerale per quesro pg sono malconvoker, incantatrix e devo ancora capire quanto mi piace l'alienista e quanto cozza con l'ambientazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...