Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]


HITmonkey

Messaggio consigliato


  • Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta

@sagaza

vada per il braccio di ferro, hai scelto il metodo più rapido, una sfida di lotta avrebbe richiesto più post miei e tuoi in sequenza, come un normale combattimento, mentre il braccio di ferro è semplicemente una serie di prove di forza contrapposte.

Per chiarire come funziona spiego qui a tutti che, non avendo mai gestito un braccio di ferro in D&D ho pensato si possa tradurre semplicemente in una serie di prove contrapposte, dove per poter atterrare il braccio avversario si deve vincere 3 prove consecutivamente. Mi sembra così facile e coerente con la tipologia di gioco di resistenza e spinta che è il braccio di ferro.+

Per cui a livello pratico la cosa risulta che farò un po' di tiri finché non vedo chi vince, e poi illustrerò mezzo post la sfida tutta in un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una brutta notizia.. mi hanno messo in mezzo a preparare una campagna da master in d&d cartaceo e non posso dedicare più molto tempo al forum.. Scusatemi davvero se ho dato la parola ma meglio avvisare subito che creare casini più avanti.. mi dispiace molto.. in bocca al lupo per la campagna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una brutta notizia.. mi hanno messo in mezzo a preparare una campagna da master in d&d cartaceo e non posso dedicare più molto tempo al forum.. Scusatemi davvero se ho dato la parola ma meglio avvisare subito che creare casini più avanti.. mi dispiace molto.. in bocca al lupo per la campagna!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Recupero dal brutto colpo effettuato. Ringrazio per lo meno che hai avvistato, sparire senza preavviso sarebbe stato poco carino.

Quindi amen, no problem, capisco che il cartaceo abbia la priorità

Allora, la campagna può avanzare normalmente. Continuo a tenere Salem provvisoriamente nel gruppo con PNG almeno per ora e vedrò poi se farlo uscire di scena.

Nel frattempo vedo se trovare un sostituto o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, purtroppo sagaza ancora non si è fatto vedere e nemmeno l'ho sentito via skype. Per cui inizio ad aprire un topic per ricercare 1 giocatore intanto, un eventuale 4, se trovo conferma che sagaza smette assieme a bombadil lo cercherò magari successivamente.

Mi scuso con tutti se siamo stati fermi, ma possiamo riprendere così intanto: Dardan e Mautoa (che verrà finalmente inserito a breve visto che il suo pg sta a palazzo) e Sagaza se si fa vivo.

Se per voi non è un problema stasera posto nel topic di gioco per far proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per voi non è un problema stasera posto nel topic di gioco per far proseguire.

Sorry ho ritardato un po' a postare, perché mi ha contattato un giocatore che si unirà a noi, così ci siamo accordati e ho già la sua scheda e il suo BG.

Possiamo procedere ora, vado a postare nel topic di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dal dialogo evinco che preferite restare uniti, ma non è che siate usciti pienamente concordi sulla destinazione:

- Tonino suggerisce prima la locanda, ma non si fa problemi a provare altrove se i compagni preferiscono

- Valhandra suggerisce prima il tempio

- Morgan suggerisce la locanda, ma resta aperto a seguire gli altri (come Tonino)

Al momento la locanda vince 2 a 1 come prima scelta, ma visto che non volete dividervi

chiedo

@Niggon17: sei d'accordo e vi faccio andare alla locanda? o preferisci continuare le trattative?

Per me non fa differenza ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

E' presto detto, io con gli incantatori divini di solito preparo sempre e solo quelli...e anche questa volta è uguale.

te li riposto per comodità, ma io giro solo con quellie e naturalmente con gli incanti di guarigione che acquisisco automaticamente perdendone uno a scelta....

Domini: Forza/Distruzione

Liv. 0:

-Creare acqua

-luce

-Purifica cibo e bevande

-Riparare

Liv.1:

-Benedizione

-Infliggi ferite leggere

-Evoca mostri 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ^^ beh è una selezione di incantesimi standard a mio avviso, di quelle che vanno bene nella maggior parte dei casi xD

Ciò nonostante te li chiederò sempre... metti caso che ti servirà preprarne di altri, alla fine c'è n'è una valanga di utili nella lista da chierico...

Comunque devi prepararne un altro di 1° livello, in quanto il 14 in Saggezza ti da 1 incantesimo bonus...

anche nella scheda mancava, me ne sono accorto solo ora, mea culpa xD

EDIT: Ah si --> per il resto vuoi postare qualcosa prima di partire o faccio avanzare il tutto?

RIEDIT: sono stato frettoloso ho letto ora il post nel topic di gioco... attendo comunque l'ultimo incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...