Vai al contenuto

Niggon17

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    129
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Niggon17

  • Compleanno 02/10/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Nocera Inferiore(Salerno)

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Niggon17

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Spoiler: Scusate il ritardo,problemi in famiglia. Un lieve gemito mi scappa quando vedo le due frecce scagliate da chissà cosa passano a poca distanza dal mio volto. Non credo che abbiamo intenzioni gentili. Subito dopo ascolto i miei compagni preparare il piano di battaglia e faccio come dicono. Forza Saryl,cuocili tutti a puntino! Dico mentre mi faccio indietro ricaricando la balestra e aspettando di avere la visuale libera sui bersagli per poter fare fuoco.
  2. Dopo che lo gnoll riesce a fuggire dal nostro attacco Tiberius si fa avanti per vedere cosa succede ma dopo che il crociato sbircia dietro la porta appoggio una mano sulla sua gamba per richiamare l'attenzione e dico sottovoce: Fate andare me avanti spilungone,con tutta quella ferraglia che hai addosso stando a capofila ci sentirebbero subito. Dopo aver parlato mi faccio avanti,controllando che la porta non abbia qualche meccanismo che faccia scattare trappole o comunque qualcosa che la faccia aprire in maniera particolare. Spoiler: Se serve la scassino,se aperta la spalanco quanto basta per guardare un pò dentro.
  3. L'ultima delle iene bipedi tenta di fuggire disperata. Per evitare che ci causi ulteriori guai imitando Caelern,anche io l'attacco lanciandogli un altro colpo di fionda. Spoiler: Attacco con fionda perfetta. Txc=5(Des)+2(Att.base)+1(Taglia)+1(Arma perfetta)=9 Danni 1d3-1+possibile furtivo
  4. Vedendo che ci sono ancora numerosi nemici integri lascio cadere la balestra per prendere la mia fidata fionda e lanciare un proiettile verso una di quelle bestiacce. Spoiler: Attacco con fionda perfetta. Txc=5(Des)+2(Att.base)+1(Taglia)+1(Arma perfetta)=9 Danni 1d3-1+possibile furtivo
  5. ​Va bene Caelern,sono dietro di te! Rispondo all'umano preparando la balestra per tirare sul primo gnoll che mi trovo davanti,non appena la porta sarà aperta.
  6. Niggon17

    Guida al Paladino

    Davvero una bella guida. Secondo me potresti aggiungere anche l'Hellreaver(Fiendish Codex II)alle classi di prestigio,mi sembra ottima da combinare col paladino per aumentarne i danni e la resistenza.
  7. Torno vicino ai miei amici per avvertirli del pericolo. Signori ci sono almeno altre sei di quelle bestiacce lì dentro e sento dei rumori provenire sempre dall'interno anche se non ho capito bene da dove...potrebbero essere dei loro compagni. Cosa volete fare?
  8. Continuo a muovermi verso la porta senza far rumore e quando sono arrivato in sua prossimità la apro leggermente,in modo da poter un occhiata dentro. Spoiler: Se è chiuso faccio una prova di scassinare serrature e poi come scritto sopra.
  9. Si si!Vado avanti. Inizio a incamminarmi per il lungo corridoio e arrivato alla svolta prima di girare guardo cosa si trova dietro l'angolo. Spoiler: Le solite prove di muoversi silenziosamente ecc.
  10. Bene!Queste verranno con noi! Dico mettendo le gemme e gli attrezzi da scasso nello zainetto e proseguendo verso l'altra porta che avevo visto nella stanza dove abbiamo abbattuto gli zombie. ​Se abbiamo fortuna potremmo trovare qualche oggettino prezioso in questo postaccio! Spoiler: Muoversi sil.=+16 Nascondersi=+20 e do un occhiata a cosa c'è dietro aprendola leggermente,se non si apre cerco di forzarla. Scassinare serrature=+14
  11. Un tesoro!Un tesoro! Dico con fin troppa allegria nonostante le ridotte dimensioni dello scrigno mentre tento di aprirlo e prendere i miei strumenti da scasso in caso sia chiuso. Vediamo cosa contiene. Spoiler: In caso serva scassinare serr.=+14
  12. Mi sembra ci fosse una classe di prestigio per femmine drow su uno dei manuali forgottom realms.Era un incantatore arcano/divino specializzato in necromanzia e mi sembra che si chiamasse Yatrisqualcosa.Qualcuno mi può dire se ho ragione e indicarmi il manuale?
  13. Bene!Vediamo se questi mucchi d'ossa hanno qualcosa di utile! Dico avvicinandomi alle carcasse dei nemici per vedere se hanno indosso qualcosa di prezioso o potrebbe servirci. Spoiler: Cercare=+10
  14. Ormai solo un nemico si erge ancora in piedi contro di noi e dato che ci metterei troppo ad attaccarlo con un quadrello,incitò il crociato ad attaccare mentre ricarico la mia arma. Forza Tiberius!Fallo a fettine! Spoiler: Azione di round completo per ricaricare la balestra.
  15. I nemici continuano a cadere mentre ricarico la balestra.Non appena sono pronto prendo la mira su uno degli zombie che sta attaccando Caelern e scocco il dardo. Spoiler: Txc=10 Danni:1d8 Crit:19-20 x2
×
×
  • Crea nuovo...