Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]


HITmonkey

Messaggio consigliato

Non sono morto, non sono sparito.

Scusatemi davvero, ma (come avrete notato ormai da un po') non riesco proprio a seguire le campagne da master

in questo periodo in cui ho sia i turni di tirocinio che quelli di lavoro.

Seguo già molto a rilento quelle in cui gioco solo perché conosco i miei PG e posso postare qualcosa anche da cell ogni tanto.

Purtroppo invece per quelle da master mi serve il materiale della campagna, che ho a casa, mentre io non sono a casa quasi mai.

Se avete pazienza (se non l'avete già persa più che altro xD) il 28 giugno dovrei finire il periodo di tirocinio

e quindi dopo potrò riprendere anche le campagne da master, questa compresa.

Se qualcuno di voi si è rotto i cosiddetti delle mie assenze o della lentezza del gioco posso capirlo,

ma se sarete ancora presenti e disponibili io riprenderò a portare avanti le campagne di certo.

Intanto vi avviso, e mi scuso per non averlo fatto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...

Dalamar ha problemi di pc in questi giorni, posto io per lui.

Cronos89 so che non riesce a seguire il forum ormai da un po', si farà sentire quando avrà meno impedimenti, ma intanto consideratelo PNG ad infinitum (latineggio a casaccio, dato che non lo conosco affatto io il latino! xD), tanto rimanete comunque in 4 PG, e mi va bene così.

Spero dalamar sistemi in fretta che avere in gruppo 2 PG gestiti da me (master) non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...