Vai al contenuto

[HITmonkey] 3.5 Ombre del passato [Forgotten Realms]


HITmonkey

Messaggio consigliato


  • Risposte 693
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh se accetti un master poco competente (è la mia prima esperienza da master e gli altri già lo sanno che gioco con loro da un po')

per me non c'è problema ad avere un 5° giocatore, oltre i 5 sicuramente no.

Contati pure dentro.

Solo dovrai portare pazienza, visto che non potrò inserirvi subito.

Più tardi ti copioincollo il PM che ho spedito anche agli altri e intanto se non l'hai già fatto ti consiglio di leggerti i post di questo topic dal 53 (quello dove ho dato il benvenuto agli altri) in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io mi lancero' nel druido allora, sperando di livellare abbastanza da regalarmi il mio sogno ruolistico attuale: Il Maestro dalle Molte Forme!

A meno che il DM non mi conceda di usare il Ranger variante Forma Selvaggia, in quel caso faro' quello!

Quella variante e' ottima per il MMF, adoro quella combo.

Io farò un picchiatore da prima linea ma non ho idea di strutturarlo, domani ci penso con calma e vi faccio sapere... con tutta probabilità un Barbaro-Guerriero o simile ma sto anche valutando il Paladino(che però farà molto meno male).

Dimenticavo, salve a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto anche valutando il Paladino(che però farà molto meno male).
Di questo non devi preoccuparti, con i nuovi giocatori il gruppo diventa già piuttosto solido. Solo il PG di athelorn al momento risulta non focalizzato sul combattimento. E poi non preoccuparti, tanto i mostri sono standard da manuale e quelli che avanzano con livelli di classe comunque saranno tutto fuorché sgravati.

Mah, io mi lancero' nel druido allora, sperando di livellare abbastanza da regalarmi il mio sogno ruolistico attuale: Il Maestro dalle Molte Forme!

A meno che il DM non mi conceda di usare il Ranger variante Forma Selvaggia, in quel caso faro' quello!

La variante del Ranger con forma selvatica te la concedo, ma solo quella, dopotutto ho concesso una variante dell'evocatore a Cronos89 quindi per par condicio concedo una variante pure a te xD

Comunque non pensate a cose troppo sgrave, il MMF è molto bello e versatile ma può diventare anche sgravo, e io non voglio vedere sgravezze (stesso discorso di cui sopra),

quindi nessun problema nel giocarlo, ma occhio a come viene giocato ;-)

A dirla tutta se la tua idea è di giocare un ranger futuro MMF saresti l'unico PG che potrei introdurre praticamente ora, anche se ovviamente per l'inserimento rapido saresti costretta a sottostare ad alcune indicazioni di BG, del tipo che per qualche motivo dovresti trovarti da solo in mezzo ai boschi in montagna o addirittura viverci, che non sarebbe poi strano per un ranger, però sarebbe comunque una limitazione imposta da me e quindi magari poco piacevole...

Comunque la possibilità c'è: se vuoi un'inserimento rapido con il tuo tipo di PG posso farlo, basta che ci accordiamo, altrimenti nessun problema e ti inserisco finita la quest di Mautoa come gli altri.

Altra cosa che non ho chiesto.la campagna sarà prevalentemente urbana, dungeonesca o selvaggia?
Mah, non ha una connotazione particolare singola, per ora c'è stata una prima parte svolta in città e una svolta in dungeon (gallerie e caverne naturali), presumibilmente anche andando avanti resterà principalmente in questi 2 ambienti, ma non escludo possa esserci anche quello piccola situazione da svolgere in zone più selvagge (anche se la vedo duretta a meno che non cambio in corsa i progetti futuri della campagna).
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=594577

Eh, si: come vedete in combattimento saro' pressoche' inutile, ma guardate tutta la carrellata di skills XD

Per dirne una, ho +15 di diplomazia e +12 di bluff XDDD

Odio non farmi i fatti miei ma giusto per parlare, se vuoi proprio ottimizzare le abilità sociali con un livello da maresciallo per l'aura apposita (e abilità focalizzata diplomazia gratis) e uno da warlock per un'ulteriore aura si raggiungono risultati incredibili. Ad occhio e croce con +4 a car si può arrivare a +23/25 a bluff e diplomazia. Così per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio non farmi i fatti miei ma giusto per parlare, se vuoi proprio ottimizzare le abilità sociali con un livello da maresciallo per l'aura apposita (e abilità focalizzata diplomazia gratis) e uno da warlock per un'ulteriore aura si raggiungono risultati incredibili. Ad occhio e croce con +4 a car si può arrivare a +23/25 a bluff e diplomazia. Così per dire.
Considerazioni esatte, ma non pensate all'ottimizzazione o vi falcidio :evil:

Preferisco di gran lunga che lo creiate coerente con il background :-p, e in questo posso dire che athelorn ha fatto un buon lavoro (avendo io letto il BG).

Inoltre diplomazia è esageratamente broken, e in ogni caso cercherei quindi di contenerla, visto che voglio una campagna il più possibile equilibrata.

Grazie, ma credo che ci ho ripensato sul ranger. Farò un druido...ancora più facile che viva nei boschi !
Come tu preferisci... ad ogni modo anche un druido posso inserirlo anche subito se prepari scheda a BG, solo non mi sarà facile darti una buona motivazione per andare in città (oltretutto una metropoli della stazza di Cimbar) se di norma il tuo druido preferisce la vita nei boschi. Per cui spero che in questo mi dari una mano tu con il Background xD

Ad ogni modo se ti interessa inserirti subito aspetto almeno un abbozzo di Background in breve, altrimenti puoi prendertela con più comodità ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene.....vedo che vi state armando...bravi.....VELOCI CHE VI STO ASPETTANDO IN QUESTO CAVOLO DI BOSCO SPERDUTO SULLE MONTAGNE SOLO CON SOLDATO CON UNA LUNGA ARMA!!!!!!:lol:
Sei maledettamente equivoco.... "con una lunga arma!" :lol:

Comunque pazienta che prima di farti andare avanti voglio capire bene come vuole fare il PG lamadanzante. Più che altro se vuole essere introdotto subito o aspettare come gli altri.

aspetto solo di entrare in gioco, anche se sara' tra un po' temo XDD
Beh in realtà Mautoa ha già fatto il grosso della quest, ora è più che altro questione di provare a vedere se trova suo padre e tornare poi in città.

Io conto di finire la scheda in trasferta :D
Vai tranquillo so che sei fuori per lavoro buona parte della settimana prossima.

Il problema e' sempre lo stesso, come chimare il PG! xD
Visto che il tuo PG ha come minimo origini barbariche mi aspetto di vedere un bel nome barbarico :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...