Vai al contenuto

[D&D 3.5] [Yrost] Sotto un cielo di Piombo e Fuoco (Parte II)


Yrost

Messaggio consigliato

Samira galleggia a pancia in su, ma è viva, la vedi respirare in uno stato di sonno. Non appena hai varcato la soglia della cripta, un muro prismatico blocca l'uscita (N 9-10). Entrambe le statue si animano, assumendo una posizione inginocchiata in direzione della statua oltre Samira. Quest'ultima statua, comincia a parlarti senza muovere le labbra:

???: "Salute a te, Thomas Gideon Daurian. Ti stavo aspettando."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 264
  • Creato
  • Ultima risposta

Nel sentire la voce ruoto su me stesso, cadendo su un ginocchio per offrire all'avversario un profilo più piccolo. Senza che il pensiero di rispondergli mi passi anche solamente in mente corro a cercare la testa della statua con il mirino del fucile per fare fuoco. Tre volte premo il grilletto e tre proiettili fiammeggianti partono con una vampata di fuoco dalla bocca del fucile.

Spoiler:  
Attacco completo contro la statua dietro Samira: +16, +16, +11. Danni 1d12+1d6(acido)+1d6(fuoco)+9
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tiri

Spoiler:  

Tiro per Colpire (Statua):

1d20+16 → [4,16] = (20)

1d20+16 → [19,16] = (35)

1d20+11 → [14,11] = (25)

Danni:

1d12+1d6+1d6+9 → [2,3,6,9] = (20)

1d12+1d6+1d6+9 → [2,3,3,9] = (17)

1d12+1d6+1d6+9 → [4,1,3,9] = (17)

Hai risposto a modo tuo. La testa della statua esplode sotto i tuoi colpi, sbriciolandosi per terra. Tuttavia, quella voce non è sparita.

Statua(Rotta) di St. Lukas: "Che modi." disse seccato: "Passi a peggior vita e non batti ciglio, eppure ti spaventi per una statua inanimata. La tua depravazione per distruggere simboli divini mi aggrada, ma, per il momento, trattieni la tua collera.". Percepisci un sospiro di noia nelle sue parole, poi assume un tono falsamente cordiale "Ben arrivato nella Cripta di St. Lukas, giovane adepto. Rendi omaggio al tuo Dio e sarai libero di portare la mia parola oltre queste mura. Oppure hai qualcosa da chiedermi riguardo la tua depravazione?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio qualche passo verso il centro della sala Rendere omaggio in che modo? E tu chi sei? domando alla voce sconosciuta, poi faccio fuoco verso le ginocchia delle due statue inginocchiate Scusa sorrido mi fanno paura.

Spoiler:  
sparo alle ginocchia delle statue, non siamo in combattimento quindi penso che qualche colpo in più posso permettermelo xD
Link al commento
Condividi su altri siti

@Info

Spoiler:  
Ma ma... ma sei veramente depravato xD. Attento però, è pur sempre una divinità...

Colpisci in pieno i ginocchi delle statue, distruggendo una piccola porzione. Quest'ultime però, non sono così inerme come la statua di St. Lukas....

@Tiri

Spoiler:  

Tiro per colpire (Thomas)

1d20+15 → [10,15] = (25)

1d20+15 → [19,15] = (34)

Danni:

2d8+5 → [2,7,5] = (14)

2d8+5 → [2,6,5] = (13)

Le statue scoccano le loro enormi frecce, più simili a dei giavellotti, colpendoti gravemente. Cadi in ginocchio per il contraccolpo, resistendo al dolore.

Statua(Rotta) di St. Lukas: "Che brama di sangue per prendersela con i miei guardiani! Ma sappi che continuando di questo passo, l'unico sangue che bagnerà questo pavimento, sarà il TUO." esclamò piuttosto eccitato

"Io sono la Statua di St. Lukas, emblema della Depravazione. E tu Thomas, sei un ottimo adepto guidato dalla brama di vendetta. Sento che stai cercando un'altro mio Adepto, lo Sciacallo da quanto si fa chiamare. Ebbene, lui è qui. Vedervi uccidere fra di voi sarà un eccellente omaggio al mio cospetto. Vai, cercalo oltre questa sala, anche lui sta aspettando un degno avversario per soddisfare la sua depravazione!!!" la sua voce echeggia compiaciuta ed assordante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo faticosamente gli steli delle frecce per poi estrarle lentamente, non per il dolore che non posso provare ma per evitare di peggiorare le ferite; cerco nello zaino le pozioni curative che avevo messo da parte e ne faccio largo uso per riprendermi.

Sorrido rivolto alla statua mentre inserisco nuovi proiettili nel caricatore, lo rimetto a posto con uno scatto secco e poi lascio la sala imboccando l'uscita di sinistra, visto che imbraccio il fucile con la destra preferisco avere un riparo sulla sinistra in modo da avere libertà d'azione con l'arma impugnata.

Spoiler:  
- Mi consenta di dissentire, una statua di una divinità!

- Comunque in teoria Thomas non può provare dolore >.<

- Ho cinque pozioni cfl uso tutte quelle che servono a rimettermi in sesto, ovviamente non le userò per 3 o 4pf

- Se è aperta solo una strada, seguo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Info

Spoiler:  

- Dettagli >.>.

- A volte me ne dimentico...o meglio, immagino sempre che comunque non sei un robot, e che anche se non urli e non soffri in maniera evidente, quel piccolo digrignare di denti nel tuo viso me lo immagino sempre xD

- Usi 3 pozioni di cura ferite leggere.

1d8+1 → [7,1] = (8)

1d8+1 → [8,1] = (9)

1d8+1 → [8,1] = (9)

- Sono aperte due strade, una a nord ed una a sud. Ti avviso offgame che una delle due comporta una prova diversa. Su quella a nord, incisa sulla parete, sono rappresentate delle catene. Quella a sud, una figura femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Varchi l'antro a sud della cripta. Quando metti piede al centro, delle rune sul cerchio alchemico si attivano, teletrasportandoti in un'altra stanza della cripta.

@Mappa

Spoiler:  
mappasuccubi.jpg

Ti rimaterializzi in una stanza ovale. Hai un pò di nausea a causa di questo teletrasporto, ma ti passa immediatamente. La stanza è composta da diverse imponenti sedie di legno, adornate da macabri sostegni, quali braccia e teschi scheletrici. Fra le sedie. vi sono dei vasi alti quanto un essere umano, molto pregiati di ottima fattura. A nord della stanza, si presenta un letto maestoso dall'aspetto confortevole, mentre al centro della sala trovi una specie di specchio d'acqua in verticale, dentro un cerchio di pietra sostenuto magicamente. Da una parte all'altra dello specchio, compaiono due creature con un corpo statuario, di una bellezza stupefacente che mozza il fiato, con pelle perfetta e capigliatura corvina . Le loro forme, così tentatrici, hanno però un lato oscuro . Enormi ali da pipistrello si dispiegano sulla schiena, ed il loro sguardo riflette una sinistra malia. Esse si girano in contemporanea, alludendo un sorriso compiaciuto nel vederti. Hai di fronte a te, due succubi gemelle di St. Lukas.

@Succubi

Spoiler:  
succubeb.jpg

Lorycia: Uhm...ma guarda guarda, un'altro adepto che ci viene a far visita....cosa ne pensi Selen?

Selen: Io penso, Lorycia, che ha bisogno di una pausa il nostro ospite....come ti chiami Adepto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una frazione di secondo mi lascio prendere dalla lussuria, ma riprendo il controllo, so quello che sono in grado di fare...

Mantengo il fucile in posizione di tiro mentre rispondo sinceramente Thomas tanto qui tutti sembrano conoscere il mio nome.

Spoiler:  
Ma che prova è? Una prova di "resistenza"!? Asd...

Appena ho letto succube ho cominciato a sclerare mentalmente, sia per il mio tiro salvezza sulla volontà sia per il fatto che POTEVO creare proiettili in ferro freddo, ma non l'ho fatto... me tapino...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Info

Spoiler:  
A dir la verità, qualsiasi mostro che non possiede una struttura anatomica, non morto oppure possieda resistenze elementali...è una seria sfida per te. Tutti gli altri che fanno leva sui TS deboli, sono una minaccia per qualunque eroe. E comunque...si, il sesso c'è in questa avventura. Come le mutilazioni x). E comunque non potevi saperlo che avresti affrontato delle succubi ;P.

Lorycia: Thomas...Thomas e Thomas...ti dice nulla? disse portandosi un dito sulla guancia con uno sguardo pensieroso.

Selen: Ma si, è quel nome che pronunciava quella femmina portata dal Troll, mentre sfogava la sua perversione.... Cosa sei tu, il suo principe in groppa al suo warjack pronta a salvarla? emise una risatina di perfidia nelle sue parole.

Lorycia: Ahahah che cattiva che sei..ma guardalo, tutto così teso mentre ci punta l'arma addosso....ma scommetto le mie ali che non sei qui per noi, dico bene?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie risorse sono limitate e non vorrei sprecarle prima di arrivare allo scontro con il troll, guardo le succubi trattenendo il disprezzo.

Premo il pulsante alla base del collo della corazza facendo scomparire l'elmo all'interno della stessa con vari scatti secchi, punto la canna del fucile verso il basso Infatti... rispondo gelido.

Spoiler:  
Beh, Thomas è un assassino, e di solito gli assassini li paghi per uccidere "persone\esseri" scomodi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le due succubi si allontanano da quello specchio d'acqua in verticale, portandosi di fronte a te sculettando eroticamente.

Lorycia: Ma che bravo ragazzone, così mi piaci, bello ed ubbidiente!" esclamò soddisfatta.

Selen: Perché non rimani un pò con noi? Ti vedo un pò stanco, magari possiamo rivitalizzarti...dopotutto sei un adepto di St. Lukas, non corresti alcun pericolo con noi....!. Disse con un tono accogliente, appoggiandosi poi alla spalla della sua gemella.

Lorycia: Suvvia sorella, il nostro ospite va di fretta...guarda laggiù"

Lorycia indica lo specchio d'acqua, che subito comincia a vorticarsi fino a formare un'immagine chiara con i bordi sfocati. In essa, compare lo Sciacallo in meditazione al centro di una stanza vuota divorata dal buio, solo lui visibile.

Lorycia: Non è interessante vero? Si crede di essere St. Lukas in persona, quanto è eccitante.. istintivamente, lei comincia a portarsi la mano verso il basso ventre, fermata dal suono di sua sorella.

Selen: Mmmm Thomas, avremmo un patto da farti... a noi interessa l'essenza vitale di quel Troll, gronda perversione da ogni poro....tu cosa vorresti in cambio? Sappiamo ben premiare i bravi adepti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo le due negli occhi, per non dar loro soddisfazione, deglutisco e poi rispondo Non sono arrivato fin qui per farmi una scop-ta

Un patto con un demone? questa mi mancava... un giorno forse ci riderò sopra.

Faccio qualche passo verso lo specchio d'acqua sempre facendo attenzione alle reazioni delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due non ti impediscono di avvicinarti allo specchio d'acqua, piuttosto continuano a fissarti con sinistra malia. Avvicinandoti allo specchio, l'immagine della stanza dove si trova lo Sciacallo è ben nitida: è al centro di una piattaforma sospesa nel buio, con pareti incurvate formando una cupola nel soffitto. E' come se fosse al centro di una sfera, in meditazione. Attorno a lui, si sprigiona una debole aura bluastra, con piccole scariche elettriche disperdersi sul terreno.

Lorycia: Che cosa desideri allora Thomas? Cosa arde di desiderio nella tua anima in questo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendetta non guardo neanche più le due succubi focalizzandomi sullo specchio d'acqua, alzo il braccio sinistro e porto la mano all'altezza dello specchio d'acqua sfiorandolo.

Faccio un respiro e premo la mano contro lo specchio per vedere cosa succede.

Spoiler:  
Se lancio una boccetta piena di quell'acido contro il troll cosa succede? quanti danni si farebbe?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Info

Spoiler:  
Conta come arma a spargimento la tua boccetta d'acido come attacco di contatto a distanza con gittata fino a 3 metri, 1d6 danni se colpito +1 danno da spargimento. Acido e fuoco fermano momentaneamente la rigenerazione.

Lo specchio crea delle onde simili quando tocchi l'acqua di un lago, disperdendo l'immagine dello Sciacallo. Le tue dita sono bagnate di un liquido caldo e gommoso, evaporando lentamente. L'immagine ora è vuota, resta solo lo specchio d'acqua di fronte a te.

Lorycia: Ahhhh ora capisco....allora è una questione personale....mi spiace carino, ma se non accetti il nostro patto, non ti aiuteremo a raggiungerlo in fretta hihihihi. ride diabolicamente.

Selen: Sarai costretto a prendere un'altra strada, e fidati, sarà un niente rispetto a quella del rituale per giungere fino a lui. Pensaci, un piccolo compromesso, lo ucciderai grazie al nostro piccolo aiuto ed in cambio ci darai la sua essenza vitale. Ti sembra così un brutto affare? Siamo delle povere innocenti ragazze noi due....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto il braccio disperdendo il liquido, mi volto verso le due, so che dovrei sentirmi intimidito dalla loro presenza ma non ci riesco, purtroppo non è da me.

Il fatto è che, come tu hai detto, ci arriverò comunque che sia presto o che sia tardi. Faccio spallucce alzando le braccia Offritemi qualcosa che possa interessarmi ed accetterò il vostro patto.

Fanc-lo, sto solo perdendo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorycia si dimostra piuttosto scocciata della tua arroganza, ma riprende il suo tono di superiorità:

Lorycia: Oh è proprio qui che ti sbagli Thomas...credimi, è il patto più conveniente che hai ora. Vedi...l'altra strada che porta al Troll, potresti rischiare di venir mutilato più di quanto hai già rimpiazzato nel tuo corpo...ma d'altronde, se sei convinto della tua scelta, fai pure. Ora sei un adepto di St. Lukas, che sia la tua perversione al dolore e alla vendetta a guidarti fino a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...