Vai al contenuto

Corrompi il Desiderio!


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

E se desiderassi che il mio desiderio venisse corrotto? ;)

Il tuo desiderio è stato esaudito. Da un drago che compare e ti uccide.

Desidero la distruzione immediata di tutti i servi della dea Selune!

Il tuo desiderio è stato esaudito: la dea ti compare davanti e ti elegge gran sacerdote supremo dei suoi adoratori. E poi esaurisce lei stessa il tuo desiderio. Cominciando da te.

Versione alternativa: il tuo desiderio è stato esaudito. La dea ti compare davanti molto arrabbiata perché a casa sua nessuno spolvera o prepara da mangiare. Quindi decide di assumerti per sostituire la sua servitù. A tempo indeterminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

desiderio esaudito: sei appena diventato un sasso (o un abete se preferisci :P)
Si può fare di meglio: rimani esattamente te stesso, tuttavia sei totalmente sprovvisto di qualunque cellula cerebrale e staminale neurale.

Voglio rifarmi, va.

Desidero avere uno schiavo troll, che mi sia fedele e sottomesso.

Drago Shenron:

<<Il tuo desiderio è stato esaudito. Ora "POSSIEDI" (sì, è imperativo) uno schiavo troll, puzzolente e sporco, che tu hai sposato e ti è fedele. Inoltre secondo le leggi matrimoniali devi soddisfare i suoi bisogni, quindi renderlo "SOTTOMESSO" e "soddisfatto" tutti i giorni. D'altro canto le leggi prevedono anche che in un rapporto di coppia i coniugi abbiano gli stessi diritti e doveri, perciò di notte lui ti restituisce il "favore". Ah, dimenticavo, è infetto da ogni malattia venerea esistente, e i contraccettivi meccanici non esistono.>>

Auguri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Desiderio esaudito: i TUOI desideri dopo di questo, qualsiasi essi siano, non saranno mai esauditi, nemmeno per caso o da eventi fortunati... Avrai voglia di mangiare una torta? Ci saranno solo rape in umido... Avrai voglia di sfogarti in un bordello? Purtroppo l'unico disponibile sarà andato a fuoco giusto la sera prima... Vorresti tanto trovare la perduta spada magica di Sir Wilton? Incontrerai in taverna colui che l'ha trovata e rivenduta a uno sconosciuto per montagne di soldi giusto quella mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desiderio esaudito: i TUOI desideri dopo di questo, qualsiasi essi siano, non saranno mai esauditi, nemmeno per caso o da eventi fortunati... Avrai voglia di mangiare una torta? Ci saranno solo rape in umido... Avrai voglia di sfogarti in un bordello? Purtroppo l'unico disponibile sarà andato a fuoco giusto la sera prima... Vorresti tanto trovare la perduta spada magica di Sir Wilton? Incontrerai in taverna colui che l'ha trovata e rivenduta a uno sconosciuto per montagne di soldi giusto quella mattina...

Hahaha.... solo perché ho sbagliato formula..hahahaha: sei un genio.... ti darei PE se potessi....

Storpiatemi questo:

Desidero che TUTTI, possano bere solo acqua...Mai più!... (non mi interessa morire di sete, per mancanza di acqua.... solo che il mio acerrimo nemico non possa più bere alcool)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha.... solo perché ho sbagliato formula..hahahaha: sei un genio.... ti darei PE se potessi....

Storpiatemi questo:

Desidero che TUTTI, possano bere solo acqua...Mai più!... (non mi interessa morire di sete, per mancanza di acqua.... solo che il mio acerrimo nemico non possa più bere alcool)

Desiderio esaudito, da oggi l'acqua non si potrà più bere, perchè da ora è diventata solida, si può solo mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...