Vai al contenuto

Corrompi il Desiderio!


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato


  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima risposta

Desiderio esaudito: tutti, ma proprio tutti, potranno bere solo acqua, ma potranno ancora liberamente ingoiare, mangiare, succhiare o altrimenti assumere qualsiasi liquido... Basta che non lo bevano...

Bhà: non mi basta.... bevi solo liquidi, indipendentemente da come li inserisci nella bocca.....termine per BERE:

immettere liquidi nel proprio corpo per via orale, per dissetarsi,nutrirsi o curarsi da una malattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai considerato che il tuo acerrimo nemico può mangiare gli alcolici, ottenendone gli stessi effetti però? u.u

Avrei detto: Che nessuno possa assumere Alcool... ma non mi interessa: voglio che non possa più berne. (piccolo difetto dei desideri: se non ti interessa perdere; hai vinto) nel senso che se desideri mettere il bastone fra le ruote " al tuo nemico" puoi farlo senza grossi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desiderio esaudito: finisci sparato in orbita bassa, alla velocità di 27000 Km all'ora...

(come si può notare è abbastanza letale questo desiderio)...

Bhà: non mi basta.... bevi solo liquidi, indipendentemente da come li inserisci nella bocca.....termine per BERE:

immettere liquidi nel proprio corpo per via orale, per dissetarsi,nutrirsi o curarsi da una malattia

Non deve bastare a te, deve bastare al DM...

Comunque se vuoi si può sempre far venire il dio Bacco a cancellare il tuo desiderio e a maledire TE costringendoti a bere solo alcoolici, senza tuttavia che le tue necessità di assumere acqua svaniscano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero spedire il mio peggior nemico nel girone più profondo dell'abisso per l'eternità senza via d'uscita dove vera torturato senza morire.

Desiderio esaudito, ma siccome le parole non bastano, come nemmeno il semplice fatto che sia sparito, gli farai eternamente compagnia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Desiderio esaudito: il tuo nemico viene spedito dove vuoi, ma quel girone ha comunque una uscita (la stessa via da cui vi si accede) perciò, per bloccarla, vieni scelto tu, che dovrai stare lì a fare il buttafuori per l'eternità, senza morire...

Si ma cosi non viene torturato, che gusto c'è xD

Desidero che tutti quanti eseguano ogni mio ordine alla lettera, che siano animali, insetti, umani o divinità nessuno deve andare contro i miei ordini, nemmeno le barriere linguistiche possono permettere che un mio ordine non venga eseguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosi non viene torturato, che gusto c'è xD

Desidero che tutti quanti eseguano ogni mio ordine alla lettera, che siano animali, insetti, umani o divinità nessuno deve andare contro i miei ordini, nemmeno le barriere linguistiche possono permettere che un mio ordine non venga eseguito!

La noia eterna secondo te non è una tortura sufficiente?

Desiderio esaudito: tutti eseguiranno i tuoi ordini... ALLA LETTERA... proprio come noi stiamo esaudendo questi desideri il più delle volte... Sai cosa significa, vero?

Desidero ottenere il potere sul resto del mondo.

Desiderio esaudito: ti viene concesso il potere, un potere immenso, ma solo mentre ti trovi sul resto del mondo che è esploso ventiseimlacinquecentosettantuno anni fà nella quinta galassia a destra, attorno a quella stella di neutroni laggiù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero ottenere il potere sul resto del mondo.

Va bene: sei solo nel mondo.

- - - Aggiornato - - -

Si ma cosi non viene torturato, che gusto c'è xD

Desidero che tutti quanti eseguano ogni mio ordine alla lettera, che siano animali, insetti, umani o divinità nessuno deve andare contro i miei ordini, nemmeno le barriere linguistiche possono permettere che un mio ordine non venga eseguito!

Tutti eseguono gli ordini detti da te.... perfino tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...