Vai al contenuto

Pance Reboanti IX - Gladiatori, scatenate l'inferno!


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

...già, a proposito di sfondamento..dall'utentessa Marty quando ci venite? Così preparo la dispensa del pub...!! :evil:

Questa settimana verremo io e Ithiliond. Preparati ad avere la dispensa svuotata(almeno da parte mia :evil:)

Ed ecco le informazioni che chiedevate: ora che ho finito gli esami sono più disponibile :D.

Cellulare: 3313100633

Per quanto riguarda i punti d'incontro, prendete tutti casa mia come punto di riferimento. In particolare:

-per coloro che vengono in treno vi verrà a prendere Ithiliond, perchè abita al centro. Poi vi dividerete tra chi viene con i mezzi da me e chi va in macchina con Ithiliond.

-Casa mia è vicino all'uscita dell' A1, quindi appena uscite 10 minuti circa e siete arrivati (mi trovo sulla casilina all'altezza di torbella monaca, in privèè vi do l'indirizzo)

Ci incontriamo a casa mia giusto perchè è la più vicina in assoluto alle fraschette.

Per i dormienti a casa mia aggiungetevi alla lista, ricordando però che servono i sacchi a pelo per le persone extra. Aggiorno l'ormai superlista:

Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo (sondaggio chiuso)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Luogo per ritrovo di qualche genere (da vedere quando): Bar dell'utentessa Marty

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. fed_44
  6. Eiden
  7. Mefistofele
  8. Magoselvaggio
  9. Oflanos
  10. LUCA88AKA


    • Nord
  11. Horace de Vere
  12. Loupissi
  13. Tamriel


    • Centro
  14. shalafi
  15. milady
  16. Alonewolf87
  17. social.distortion
  18. Nathaniel Joseph Claw
  19. The Stroy
  20. dalamar78
  21. Lady Dalamar


    • Incerti
  22. Truppe Alaspada89 (3-4)
  23. Truppe Alonewolf (1-2, forse)
  24. Truppe di Dalamar78 (forse)
  25. Ren! (salvo impegni)
  26. Truppe di Ren! (3-probabilmente)
  27. Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno)
  28. Demian (forse)
  29. Buster (lo saprà all'ultimo)

-Posti macchina:

Ithiliond 5 posti

Alaspada89 2 posti

Eiden 5 posti

LUCA88AKA 3 posti(4 stretti)

Magoselvaggio 4 Posti

Magaselvaggia 3 posti(forse)

Sigfried 4 Posti(forse)

-Posti letto:

Casa Alaspada: 4-5 posti letto(un letto matrimoniale e uno gonfiabile grande), uno da divano, e altri sacco a pelo (stanza medio-grande ma vuota, ci si possono mettere anche 6 sacchi a pelo volendo stare larghi). Poi c'è la camera del salone, vuota anch'essa, per metterci ulteriori sacchi a pelo.

Totale:12 senza salone, 16 con Salone.

Prenotati per ora: Horace de Vere, Alonewolf87, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy, Tamriel, Mefistofele

Casa Magoselvaggio: Sacchi a pelo ma posti ancora indefiniti

Prenotati: Shalafi, Milady

SONDAGGIO [supercaps]CIBO DOMENICA[/supercaps](scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito):

https://docs.google.com/document/d/1t80oGZxlkvchcncqxZ1J0_UCTJ6p-xCHhxVyXWAHB_U/edit

@Social: scrivi qualcosa di sensato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mica li posso prendere se non ho i soldi di tutti! Prenotarli non credo si possa, credo si pensasse con NJC e The Stroy di prenderli in settimana, in ogni caso io devo accumulare pecunia cash (cosa piuttosto fattibile). Poi cioè, se l'organizzazione si basa su di me sappiate che il rischio è di trovarsi con biglietti per Cagliari per il 14 aprile.

a tal proposito segnalo a tutti i bolognesi o pseudo tali che i prezzi sono in fase di aumento. (il ritorno è spesso su 40€)

io e milady li abbiam già presi proprio per evitare di spendere una piccola fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio: ma allora ho letto male? ci sono più di 4-5 posti da alaspada?

RISULTATO PER LA CENA BOLOGNESE: abbiamo contattato amici di amici che gestiscono un ristorante.

io ho detto che saremo una quindicina, forse tra defezioni varie ho mentito, ma magari faremo una botta di conti di chi parteciperà:

1) shalafi

2) milady

3) silwith "paranoia" (probabilmente)

aggiungetevi plz.

comunque hanno proposto:

Crescentine/tigelle AYCE (all you can eat)

acqua + una quota contenuta (non so quanto) di vino

15€

con dolce diventano 18.

vi piace? o continuiamo a monitorare groupon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa settimana verremo io e Ithiliond. Preparati ad avere la dispensa svuotata(almeno da parte mia :evil:)

Ed ecco le informazioni che chiedevate: ora che ho finito gli esami sono più disponibile :D.

Cellulare: 3313100633

Per quanto riguarda i punti d'incontro, prendete tutti casa mia come punto di riferimento. In particolare:

-per coloro che vengono in treno vi verrà a prendere Ithiliond, perchè abita al centro. Poi vi dividerete tra chi viene con i mezzi da me e chi va in macchina con Ithiliond.

-Casa mia è vicino all'uscita dell' A1, quindi appena uscite 10 minuti circa e siete arrivati (mi trovo sulla casilina all'altezza di torbella monaca, in privèè vi do l'indirizzo)

Ci incontriamo a casa mia giusto perchè è la più vicina in assoluto alle fraschette.

Per i dormienti a casa mia aggiungetevi alla lista, ricordando però che servono i sacchi a pelo per le persone extra. Aggiorno l'ormai superlista:

Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo (sondaggio chiuso)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Luogo per ritrovo di qualche genere (da vedere quando): Bar dell'utentessa Marty

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. fed_44
  6. Eiden
  7. Mefistofele
  8. Magoselvaggio
  9. Oflanos
  10. LUCA88AKA


    • Nord
  11. Horace de Vere
  12. Loupissi
  13. Tamriel


    • Centro
  14. shalafi
  15. milady
  16. Alonewolf87
  17. social.distortion
  18. Nathaniel Joseph Claw
  19. The Stroy
  20. dalamar78
  21. Lady Dalamar


    • Incerti
  22. Truppe Alaspada89 (3-4)
  23. Truppe Alonewolf (1-2, forse)
  24. Truppe di Dalamar78 (forse)
  25. Ren! (salvo impegni)
  26. Truppe di Ren! (3-probabilmente)
  27. Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno)
  28. Demian (forse)
  29. Buster (lo saprà all'ultimo)

-Posti macchina:

Ithiliond 5 posti

Alaspada89 2 posti

Eiden 5 posti

LUCA88AKA 3 posti(4 stretti)

Magoselvaggio 4 Posti

Magaselvaggia 3 posti(forse)

Sigfried 4 Posti(forse)

-Posti letto:

Casa Alaspada: 4-5 posti letto(un letto matrimoniale e uno gonfiabile grande), uno da divano, e altri sacco a pelo (stanza medio-grande ma vuota, ci si possono mettere anche 6 sacchi a pelo volendo stare larghi). Poi c'è la camera del salone, vuota anch'essa, per metterci ulteriori sacchi a pelo.

Totale:12 senza salone, 16 con Salone.

Prenotati per ora: Horace de Vere, Alonewolf87, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy, Tamriel, Mefistofele

Casa Magoselvaggio: Sacchi a pelo ma posti ancora indefiniti

Prenotati: Shalafi, Milady

SONDAGGIO [supercaps]CIBO DOMENICA[/supercaps](scrivete il nick e cosa desiderate mangiare al link di seguito):

https://docs.google.com/document/d/1t80oGZxlkvchcncqxZ1J0_UCTJ6p-xCHhxVyXWAHB_U/ed

@Social: scrivi qualcosa di sensato :D

grande! Vi aspetto! Quand'èche pensate di venire? Se me lo dite prima mi preparo psicologicamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande! Vi aspetto! Quand'èche pensate di venire? Se me lo dite prima mi preparo psicologicamente!

Beh tu a che ore sei aperta? più che altro ci servono gli orari per capire quando possiamo venire e organizzarci di conseguo (cavolo se fa colto 'sto termine)

@Shalafi: vergogna! u.u io vengo again a Bologna e tu non mi conti nella scafazziamocidicibo night u.u shame on you ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio: ma allora ho letto male? ci sono più di 4-5 posti da alaspada?

mi quoto.

@loupissi: dai, non ho scritto nessuno, lo facevo perchè così chi voleva si aggiungeva.

@alonewolf: ...se siamo solo in 6-7 credo che faremo a mangiare per 15... però... con impegno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...