Vai al contenuto

Pance Reboanti IX - Gladiatori, scatenate l'inferno!


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

Credo che a questo punto potresti venire con me e la mia truppa da Magoselvaggio no?

Tra l'altro se sei interessato venerdì sera c'è il pre raduno a Bologna

A Bologna purtroppo non posso venire :c

Mi pare che attualmente da me ci siano solo Scalafai e Milady, quindi si, c'è un posto libero ;)

Evviva! Così avrò finalmente la possibilità di osservare la vita di uno shalafi allo stato brado!

Non vorrei diventare troppo problematico, ma Magoselvaggio ha ancora un posto macchina? (Lo so, sto diventando già insopportabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei diventare troppo problematico, ma Magoselvaggio ha ancora un posto macchina? (Lo so, sto diventando già insopportabile)

A dir la verità io no ma c'è Sighfrid cha cmq torna ad Anagni e poi il giorno successivo non c'è la Maga ed il Maghetto quindi si... Insomma, mi sono capito da solo comunque si, il posto in macchina si troverebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 9/9.30 indicativamente, maggiore precisione nei prossimi giorni (magari ci sentiamo via faccialibro che tanto dobbiamo organizzarci per bene anche con Horace, AncoraJC e Sroty).

Ehi, voi, pronte le pance?? Allora quando vi fate vedere dall'utentessa Marty? Sabato sera c'è musica da noi, si balla , si beve, si canta.... Fate i sapere che rifornisco la dispensa x voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Come avrai potuto notare dai messaggi riassuntivi precedenti sono state decise le location per la cena di sabato e il pranzo di domenica cosa che ci blocca alquanto i programmi.

Se riusciremo a fare un salto sabato dopo cena o domenica mattina ben venga, ma la vedo dura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vorrei far notare che un'affermazione del genere mette in difficoltà anche me che abito a 60Km da Roma. Che significa "direzione fuori Roma"? Qual'è l'uscita per la Casilina?

L'uscita è la 18 e la direzione è per Frascati, continui dritto fino a non incontrare un MC, appena lo superi giri al bivio a destra e sei arrivato sulla via giusta...

Non dovrei aver sbagliato nulla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai potuto notare dai messaggi riassuntivi precedenti sono state decise le location per la cena di sabato e il pranzo di domenica cosa che ci blocca alquanto i programmi.

Se riusciremo a fare un salto sabato dopo cena o domenica mattina ben venga, ma la vedo dura :D

Bè, accidenti, mi dispiace, volevo conoscervi! Comunque domenica apriamo alle quattro, a pranzo apriamo solo su prenotazione. Se vi va di venire solo sabato a questo punto, sennò buon raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Come già affermato dal ben informato Eiden, appena dopo il MC DONALD c'è un semaforo, andate a destra proseguite dopo le sbarre che troverete e vi fermate alla prima piazza che trovate davanti. Poi ogni automunito mi dia un orario indicativo di arrivo cosi da scendere alla data ora ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...