Vai al contenuto

Pance Reboanti IX - Gladiatori, scatenate l'inferno!


Richter Seller

Messaggio consigliato

Ed ecco il primo sopravvissuto che si fa avanti :D. Raduno epico! Ma andiamo con ordine e mettiamo i punti salienti:

-Oppure Vendola(per i profani NJC)

- Antisocial(Social distorsion che non conferma o conferma il suo nick)

- Cena con EIDEN e DALAMAR!!!!!(un mod e il re dei pbf, mica capperi!)

- La rosa di Carantil a Tamriel

-ZAPDOSSSSSSSSSSSSSSSS

-I livelli in Scout di Loupissi

-Le SONGS di Mefistofele :rock:

-Nottata con il trio (non fatelo se ci tenete alla vostra salute mentale), Loupissi, Tamriel e MEFISTOFELE

- "Ninja" al colosseo

- L'impetuosa battaglia per l'ultimo sushi, combinata in uno scontro frontale di bacchette tra me e Alonewolf

-Mago che rubava il cibo perchè finiva prima di arrivare a loro

E infine, l'ho messo proprio per ultimo perchè di notevole importanza:

LA BANDIERA PIRATA!

Un grazie a tutti per il mio primo raduno, mi sono divertito troppo e da ora in poi credo sarò ospite abituale :D. E se ho dimenticato qualcosa, com'è possibile visto il rincoglionimento, lascio la parola ad altri. Alcune mie foto le posto stasera ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

Ed ecco un altro partecipante!

Per me è stato il secondo raduno e devo dire che, come al primo, mi sono divertito molto.

A me personalmente fa molto piacere poter incontrare persone con le quali magari ho solo un rapporto virtuale tramite il forum o social network vari

A meno di "cose strane" sarò un partecipante sicuro anche dei prossimi raduni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Arrivato sano e salvo a casa dopo il lungo viaggio in auto sotto il diluvio.

Che dire: ottimo cibo, partita a Ninja sotto il Colosseo lasciata vincere a Tamriel, rivedere tanti visi noti dopo tanto tempo, fumata celebrativa di Loupissi, ospitalità dei locali, saluto di gruppo al ristorante... insomma, un raduno pubblico dell'élite della feccia D'L davvero eccezionale!

Peccato mi sia perso tutto...

Ps @Tamriel:

Spoiler:  
Ma alla fine non hai ritirato la maglietta della tua taglia consegnata al prode Horace de Vere? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo le foto il prima possibile; aggiungo un paio di cose:

-il colluttorio di social

-loupissi che ci prova con le vecchiette sui mezzi pubblici

-il notevole aumento di CO2 nell'atmosfera

-l'incredibile swag di stroy

-Oppure Vendola

-Oppure Vendola

-Oppure Vendola

-I pony

-i pugni di alaspada per farmi smettere di russare

-io che controbatto che non potevo russare perchè ero sveglio (ne ero davvero convinto, ho realizzato dopo di essermi perso un pezzo delle ******* sparate)

-Il fortissimo ninja pirata Tamriel

-Il tizio della bancarella del "ve faccio 'na foto basta che poi ve ne annate"

-Sciami in grado di fare AdO ed estremamente temibili se ti prendono flat-footed

-Magoselvaggio che non mi passa il sushi

Manca ancora tantissima altra roba ma mi sono stufato di scrivere. Uniche pecche sono state la mancanza di FBM, di Seller e di Dag, il fallimento della missione "tu lo conosci tamriel?" e il fatto non sono stato mai realmente pieno, ma tutto sommato l'importante era lo stare insieme.

Ringrazio poi tutti per l'incredibile simpatia, sono stato veramente bene questi due giorni (solo 2 :-() e, anche se all'apparenza vi sono sembrato un po' estraneato o poco partecipativo, vi assicuro che pur non prendendo fisicamente parte alle ******* ero coinvolto spiritualmente in ogni momento :-). Dunque grazie a tutti per tutto.

Un grazie speciale poi ad Alaspada, Ithiliond e Magoselvaggio che hanno ospitato tutti noi, siete stati davvero stupendi.

Ed infine per concludere un "gloria ed onore eterni" ad Horace per la bandiera pirata, davvero la cosa più f iga del raduno.

Grazie a tutti ragazzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo...4 raduno e un bordello di cose da scrivere...

Bello, molto spirituale e tanto Zen 'sto raduno, AOH! ma Zen nel senso "Zen'un magno quarcosa m'engazzo".

Le foto ve le puppate dopo quanno le scarico, aoh!

Che dì? che ricordà? nun zo, ma mò ce provo, aoh!

- serata crescentine e tigelle in quer de Bologna, dove il mio allenamento da boxeur m'ha fatto magnà più der previsto.

- la morosa di Ther Stroy che mi guarda e mi fa "o mio dio mi guarda male" e io che le rispondo, per farla stare a suo agio, "sto cercando di capire chi sei"

- il trio che, nonostante il navigatore, arriva oer ultimo alla cena Bolognese.

-Il viaggio d'andata con Alonewolf

- l'incontro con il mitico Peppe\ Guglielmo

- i discorsi sulla musica fra Alaspada80equalcosa e Mefistofele, dove mi guardavano male perchè molte cose non le sapevo

- i discorsi fra 2 Fisici, 1 Matematico e 1 Ingegnere dove quest'ultimo ha avuto per forza la meglio

- i centurioni Indiani

- la manifestazione pro-silvione

- le vecchiette che ci provano con me in bus

- lo swag di The Stroy

- quel Trevisan pien de buazza di Tamriel

- Magoselvaggio, mitico.

- Magaselvaggia e il suo esser principessa che le da diritto di rubare il loot degli altri..e per il fatto che tiene a bada il mago

- maghettoselvaggio...perchè è così patatone!

- spam vari dal gruppo spam

- Carantil e la sua voce da cartone giapponese.

- Dalamar...beh perchè dai aoh! è dalamar!

- Eiden e la sua morosa la cui fama m'è giunta al Cungi (PS: CAVALLO!) e i discorsi su Flames of War e sull'esercito italiano di 'sto gioco.

- Il servizio alla ca**o di cane del locale serale.

- la rosa di Carantil a Tamriel

- le bretelle viola di Tamriel

- il fatto che Tamriel parla sempre come se fosse in costante sbronza...

- Magoselvaggio e Dalamar78 che mi hanno...diciamo convinto a riprendere un PBF.

-...eddai ragazzi!! me sò divertito, ho magnato,ho bevuto, non ho abusato di Tamriel e soci, ma m'è piasciuta la cosa.

Se me sò dimenticato de quarcosa mme despiace ma c'ho 30anni, sò ingegnere e certe cose nun me le ricordo più aoh!

Ah unica nota negativa, a parte la mancanza di chi doveva venire ma non è riuscito, il non esser riusciti a fare Cavallo al papa....comunque questo raduno è stato di qualità MASSIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni a caldissimo (sono ancora in 3no):

Epico, organizzato sempre in maniera molto scrupolosa, ed essendo organizzato in maniera scrupolosa ci offre il meglio!!

cito in ordine apparentemente casuale:

-Tristezza per gli assenti. Vi abbiamo pensato.

-Imbottigliati in metropolitana (io e milady) in compagnia della divisione PDL SPOLETO, giunti per manifestare.

-Poter cantare certe canzoni che mi ha passato Daglator, proprio vicino al confine con un altro stato

-I pony

-Gli anti-pony

-I neutrali

-Mago Selvaggio che non dà il cibo a Mefistofele "perchè se no te magni tutto"

-Loupissi che tiene una lezione di 45 minuti al coinquilino belga di Alonewolf sul caffè.

-Ithiliond e compagno, che ci hanno gentilmente ospitato in cambio di un salame. (il mio umorismo è quello che è, lo sapete)

-Il giovane virgulto (Carantil) e le 3000 battute spammate la domenica mattina.

-La guerra del sushi

-La guerra per la carne

-Ninja, e la distrazione che mi è costata l'eliminazione. (certo, vedere un pony che attenta alla verginità posteriore di un moderatore globale, non è evento consueto)

-Il cameriere del sabato sera: "Aò, l'importante è che se magna"

-La lezione di 97 minuti, tenuta da Loupissi al coinquilino belga di Alonewolf (no, non mi sto ripetendo) sulla geografia italiana e sulle faide tra regioni.

-Il gatto della famiglia Ithilliond che si alza al mattino per mangiare la pianta.

-Il tipo della bancarella che "non vi caccio solo perchè lui mi ha dato 25€"

-Il negozio chiamato "Ancora" e Milady che lo fotografa.

-Come sempre, la possibilità di incontrare gente vecchia e nuova con cui di solito si parla solo attraverso il pc.

Grazie a tutti i partecipanti, presenti, passati e futuri!!!

Ci si vede al prossimo raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Allora con ancora quella calda e piacevole sensazione nel pancino di gioia e grasso al cubo che provoca il raduno ecco le impressioni a caldo:

  • Il pre raduno a Padulle, ridente località della bassa in un ristorante notorio per essere a prova di navigatore e soprattutto a prova di social.
  • Lady Scrota, silwith paranoia, il mio povero coinquilino * bloccato tra Loupissi e Shalafi
  • IL PESTO ALLA MODENESE.....cena, colazione e nuovamente cena....
  • I vestiti discinti delle ragazzine alla stazione di Bologna
  • Horace lasciato alla mercé dei pony per il viaggio di discesa mentre i veri pro usano le frecce italiane
  • Il funerale di Manganelli scambiato per la manifestazione pro silvio...
  • Mac Donald + cupcake
  • La perfetta organizzazione, simile ad un orologio svizzero, del raduno e dei trasporti che ha reso così felice Alaspada
  • Casa alaspada, dai posti espandibili e retraibili oltre che dalla sicurezza superiore ad un caveau
  • Certi post non fatti sparire abbastanza in fretta prima che l'utenza li visionasse
  • Il vile attentato di Alaspada a Seller
  • La scampagnata a Frascati con Peppe, Famigliaselvaggia, Eiden e signora
  • Il Maghetto, che ha già visto più raduni di molti utenti
  • Il cuoco mega barbuto delle fritelle e le lasagne come aperitivo
  • Luca88AKA e i facili trasferimenti in macchina
  • Gli agili parcheggi di Ariccia
  • Dar Burino un nome un programma: vino letteralmente del *****, vi porto gli antipasti insieme ai secondi tanto è uguale, improsciutta la salsiccia, Tamriel più corteggiato di una passeggiatrice ad un raduno di marinai al ritorno da sei mesi di nave, le bretelle viola del potere, Carantil e la sconsideratezza della gioventù, il cesso diviso tra piselli mosci e *******, il gigabancone stracolmo di cibo, Dalamar e Mago alla ricerca del PbF perduto, NJC = ragazzo triste e solo, Alonewolf87 = lo *******, il brindisi ad SDF (sempre nei nostri cuori), Peppe e la sua prima impressione di un raduno,
  • La sacrosanta davanti alla Casaselvaggia
  • La colazione alla Pasticceriaselvaggia con paste dotate di gravità personale
  • Itilhiond e consorte, sempre squisiti
  • Il Colosseo, laddove tutto è cominciato e tutto è finito: bandiere pirata, ninja a spregio, foto senza logica e senso, i centurioni dalle varie nazionalità, il tizio della bancarella che a momenti si intascava la fotocamera di Loupissi, i poveracci esterni al forum trascinati in queste pessime situazioni
  • Il giapponese "a due passi" da casa di Ithilliond
  • I piattini di sushi portati a mano uno ad uno dai camerieri.
  • Le leggere diatribe sull'appartenenza del cibo.
  • Gli aeroplanini di carta
  • Lo psion....

E tanto tanto altro ancora di cui sicuramente mi dimentico.

Un grazie a tutti i presenti (passati e futuri) che ci hanno regalato come sempre un momento di convivialità, allegria, spanzo, divertimento e cavolate a gò-gò.

Un pensiero agli assenti (Seller, Dag, Vorsen, SDF) siete sempre con noi, quanto meno in spirito.

Alla prossima, che sia presto e sempre così divertente.

* il cui accento è stato confusa da olandese ad albanese, ma tanto si sa gli italiani sono gli albanesi d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Sembra che i punti salienti siano già stati riportati ampiamente, non mi resta che ringraziare tutti e darvi un arrivederci.

PS, parole della Maga: "Se il prossimo raduno lo fanno a Bologna andiamo un giorno prima" (eh bhè)

PPS: Ringrazio Alonewolf che ha fatto giustamente notare una cosa, il Maghetto ha già due raduni alle spalle con soltanto un anno di vita, di questo passo può tranquillamente essere un pimatista di qui a poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca88AKA e i facili trasferimenti in macchina

al solo pensiero mi ritornano i brividi a fare tutti quei chilometri da solo senza una meta specifica! ma comunque ne è valsa la pena!

mi sono trovato più che bene con tutti voi, anche se non ho avuto la possibilità di conoscervi meglio un pò tutti, ma è stata un esperienza piacevole!

se si ripete da 'sti pizzi, contate su di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Siamo giunti, come di consueto al momento dei ringraziamenti e delle impressioni/fatti da ricordare:

  • Il rimpianto di non aver mangiato a Subway, sabato a pranzo.
  • Le passeggiate interminabili di Scalafai e Milady.
  • Il brownie al pistacchio che non c'è.
  • La risolutezza di Alonewolf.
  • Le discussioni da mod con tamriel davanti a caffé, birra e muffin.
  • Il "salame di Shalafi".
  • Il mio coinquilino cinese che ha sorpreso tamriel con le mani sul muro.
  • Il flame di Lord Ithiliond al telefono, in macchina, durante il tragitto per Ariccia.
  • L'apparente fuga di gas per le strade di Ariccia (noi non li abbiamo avvertiti).
  • Il dispiacere di non aver capito subito che Eiden sarebbe rimasto solo sabato a cena.
  • La voce di Drimos (mi è stata descritta talmente bene e più volte che è come se l'avessi sentita).
  • Oppure Vendola.
  • Il ragazzo triste e stanco.
  • E ancora.
  • La madre di Carantil (non pensate male).
  • Il tradimento del mio gatto che si è appollaiato ai piedi di Scalafai.
  • Scalafai, Milady e Carantil, coinquilini e compagni di viaggio perfetti.
  • Il ragazzo che ci ha ninjati tutti a ninja.
  • I furti di cibo al giapponese.
  • Il flame sullo psion da me fomentato.
  • La chiamata a Zuldron che non mi è stata passata (qualcuno pagherà per questo).
  • Gelato e birra a Eataly.

In particolare, ringrazio di cuore tutti i partecipanti a questo raduno pubblico D'L, nella speranza di rivedervi anche nel prossimo. Magari, riuscire a farlo durare un giorno in più sarebbe un'ottima cosa.

Vi passo il link alle mie poche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alone

-C'era il povero Carantil anche: hai ponizzato anche lui? :lol:

-Per l'organizzazione "Bitzogna ezzere puntuallen!"

- L'attentato è stato orchestrato anche da te non fare il CB :evil:

@loupissi

-Ti devo fare un corso di musica che se non lo superi non ti faccio valere la laurea da Umpa Lumpa!

Ricordiamo anche i caduti del raduno:

-il mio bagno, ricordato sempre per l'immane sforzo di sopportare sia Tamriel che Horace de Vere

- la macchina di Social, che sui bei dossi ha grattato più parmigiano del formaggio stesso

-Il gelato di NJC. Si è depresso non avendolo :(

Altre cose che non ho detto ma gli altri hanno ricordato e non:

-La voce di Seller e la controrisposta all'attentato

- I viaggi di Luca88aka per le frasche, e non le fraschette (:lol:)

- Ithiliond che ci ha fatto camminare sotto il sole cocente e noi che ci siamo fermati ad aspettarlo per picchiarlo 2 metri prima della destinazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riattivata la connessione, andiamo con ordine:

- Rivedere un sacco di brutte facce come le vostre fa sempre piacere, ma anche vederne alcune per la prima volta (mi dispiace davvero un sacco di non aver capito che Eiden non ci sarebbe stato la domenica, mi farò perdonare al prossimo raduno :D)

- Ithiliond e Alaspada che sono stati così gentili e pazienti da ospitarci

- NJC per avermi dato l'occasione della vita che io non ho colto e rimpiangerò per sempre

- Lo swag di the stroy

- Le abilità automibilistiche di social, non riesco a capire come faccia aguidare con certi passeggeri...

- Magoselvaggio e Alonewolf, voragini interminabili che mi impedivano di mangiare durante il pranzo di domenica (sono riuscito a mettere qualcosa sotto i denti solo dopo la vostra partenza :lol:)

- La partita a ninja al closseo

- La bandiera pirata

- Il pub con il karaoke del sabato sera O_o

- Quel friulàn del Pissi

- L'assenza del codice della strada tra le strade di Roma

- Le immancabili discussioni sulla terza edizione

- La quantità di rumore&gas che si sono dovuto sorbire i poveri malcapitati che hanno dormito nella mia stessa stanza

- Carantil, che è un vero gentiluomo, simpatico e romantico

- Trenitalia, per il fantastico viaggio di ritorno che mi ha offerto

Insomma, gran raduno, un peccato per gli assenti ma sono sicuro che si rifaranno presto :yes:

Non vedo l'ora di vedere le foto! :D

Ps @Tamriel:
Spoiler:  
Ma alla fine non hai ritirato la maglietta della tua taglia consegnata al prode Horace de Vere? :lol:

No, non avevo capito che la aveva portata -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo raduno! Credo di aver sbloccato un achievement o qualcosa del genere...

Vediamo vediamo, cerchiamo di fare un po' di ordine:

-La bandiera pirata con vascello annesso

-Le vie di Bologna, che evidentemente hanno una geometria tutta loro (di sicuro non euclidea)

-Il viaggio di andata, tra poni e pirati

-Lo stop al McDonald e il saccheggio dello stesso (ecco a cosa serviva la bandiera!)

-Il fugace momento di romanticismo con tamriel

-La casa di Ithiliond, probabilmente il posto più confortevole in cui io sia mai stato

-L' eleganza regale di shalafi

-La pazienza e la bardosità di milady

-Mia madre e Ithiliond

-Il tizio della bancarella davanti al Colosseo, a cui avrò pagato la cena per i prossimi vent'anni

-La partita a ninja che è stata ninjata e la signorina che osservava le prodezze di tamriel

-LA BANDIERA PIRATA

-La Terza Guerra Mondiale, altresì detta "Pranzo di Domenica" (vinta palesemente da Magoselvaggio)

-Il non-gelato di NJC

-L'interminabile viaggio in autobus

-Il viaggio di ritorno

-La leggenda del distributore di metano fantasma

-Le strade bloccate e gli agguati notturni

-Mia madre e Ithiliond e tamriel e The Stroy e io

-Mia madre e io

-Dio contro diavolo

-Mia madre e io (bis)

-Casa NJC

E più di tutto: essere la mascotte del raduno. Anche se io non sono un bambino! *pesta i piedi e fa il broncio*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora ho tempo, posso procedere con la mia lista.

  • Il pre-raduno a Bologna, con la presenza del mitico fratello di shalafi; un uomo segnato nella psiche da anni di convivenza con quel pazzo.
  • Il tavolo delle donne al pre-raduno, in cui il cibo sembrava magicamente non finire mai.
  • Il pesto alla modenese. Lardo e spezie. Trafugato da Alonewolf e ingurgitato la mattina dopo a colazione.
  • Il mio giro mattutino per Bologna per giochicchiare ad Ingress.
  • La visione di Carantil di prima mattina.
  • La visione di NJC di prima mattina.
  • Il viaggio con il trio medusa, con aumento dello swag della macchina alla mia illuminazione "Ma si può fumare in macchina?" e con conseguente accensione del sigaro.
  • La fermata al distributore del metano, col tipo che guardava male il mio sigaro (che era spento, diamine!).
  • La ripartenza verso l'autostrada con mia esclamazione "La c'è un Mc Donalds'!" e conseguente deviazione per pranzo.
  • Scoprire che lo stomaco di Carantil può contenere un Big mac, un Crispy Mc bacon e un Mc "non so come diamine di chiami" più grande dei due precedenti.
  • Il mio abbiocco violento in macchina.
  • La discussione più rapida della storia a proposito della musica. Si è conclusa con la decisione, all'unanimità, che il gruppo più sopravvalutato siano i Beatles.
  • L'arrivo a casa di Alaspada.
  • La mia rapidità nel fare uno screen prima dell'eliminazione di un post da parte di Alaspada (Android 1 - iOs 0).
  • L'epico viaggio verso il cibo.
  • La quantità di buttadentro alla fraschette.
  • Il cibo di sabato. La lotta con Alonewolf per una mozzarellina (me la pagherai!). Il furto di carne secca da sotto il naso di Magoselvaggio. Ithiliond che avanza mezzo piatto di gnocchi (SHAME ON YOU!).
  • Le discussioni serali in casa Alaspada.
  • Loupissi che dice "Vado a dormire" e, dopo trenta secondi, parte a russare :D
  • Io che sono riuscito a dormire in stanza con quel trattore di Loupissi.
  • Il risveglio di ieri mattina e la coda al cesso di Alaspada (proporrei un minuto di silenzio per quel povero bagno).
  • Il tragitto infinito per il Colosseo.
  • Ninja al colosseo.
  • Il mancato "Tu lo conosci tamriel con la giovane turista".
  • Le foto artistiche "La foto di quelli col nick verde! Ora quella del carrido pbf!".
  • I continui "MANDA AVANTI IL PBF!" diretti all'Ancora.
  • Il giappo all you can eat che, dopo averci fatto prendere le ordinazioni, ha portato tutto il cibo insieme. Pessima presentazione, anche se il cibo era buono.
  • Il cibo che ha continuato ad arrivare, nonostante non avessimo più ordinato da tempo.
  • La faccia di social alla mia affermazione "Ma non è che questi ci portano altro cibo per un'ora ancora? Mago, Alonewolf e Loupissi sono andati via! Qui non ce la faremo mai!".
  • La visita ad Eataly post pranzo.
  • L'impossibilità di trovare un francobollo per Roma.
  • Il viaggio di ritorno.
  • Il bagno di casa mia (senza nulla togliere a quello di Alaspada, ma casa propria è casa propria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora ho tempo, posso procedere con la mia lista.

  • Loupissi che dice "Vado a dormire" e, dopo trenta secondi, parte a russare :D
  • Io che sono riuscito a dormire in stanza con quel trattore di Loupissi.
  • La faccia di social alla mia affermazione "Ma non è che questi ci portano altro cibo per un'ora ancora? Mago, Alonewolf e Loupissi sono andati via! Qui non ce la faremo mai!".

Lol essì che non credo d'aver dato il meglio di me quella sera XD

Comunque che venga scritto nei libri che son stato considerato anche io uno stomaco infradimensionale...quindi che non si dubiti più delle mie capacità mangereccie...BOOYA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...