Vai al contenuto

Pance Reboanti IX - Gladiatori, scatenate l'inferno!


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

ma che ce frega, ma che ce importa! (cit.)

:P

@louppissi: dobbiamo anche fumare un sigaro per daglator?

Guarda sarebbe una grande cosa...ma sarebbe da fumare sia per Seller che per zio Daggy....cosa che però non tutti possono fare....però ottima idea! se riesco ti affamo per questo.

A TUTTI I FUMATORI CHE VERRANNO AL RADUNO.... si fumerà anche per zio Daggy e per Seller....no discussioni!! comprate subito un sigaro, se non ce l'avete vi darò mezzo mio toscano, morte vostra se inspirate, e cheers!

aim uacing iu aghein!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo agli utenti romani un favore: mi sapreste indicare alcuni Bed & Brekfast (o altri luoghi dove dormire a prezzi contenuti) nelle vicinanze dei luoghi indicati per il raduno o comunque in una zone facilmente accessibili con mezzi pubblici?

Ciao Dalamar. Tranquillamente potete pernottare a casa mia volendo(siamo collegati bene con i mezzi per andare al centro). Per i B&B o simili non conosco per nulla, domani mi faccio consigliare da un amico che se ne intende ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo toglierci il dubbio per il pranzo di domenica e fare un sondaggio?Perchè non è detto che il giropasta o il giropizza non riscuoterebbero più successo dell'asiatico...

Ok ci penso io. Uso Doodle e lo riposto su questo stesso post. Stay tuned

EDIT: Eccolo

Per le opzioni altro, indicate sul forum(tipo cucina romana, asiatico ben preciso tipo un giapponese) ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi. Tranquilli che per le fraschette c'è sempre posto e il luogo lo sappiamo :mrgreen:. Prenotarlo è questione solo di sapere quanti siamo all'incirca ^^

Per il pranzo del giorno dopo è probabile asiatico non stop+gita al pub di Marty. Allora passo a levarvi i forse :

Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo (sondaggio chiuso)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Luogo per ritrovo di qualche genere (da vedere quando): Bar dell'utentessa Marty

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. fed_44
  6. Eiden
  7. Mefistofele
  8. Magoselvaggio
  9. Oflanos
  10. LUCA88AKA


    • Nord
  11. Horace de Vere
  12. Loupissi
  13. Tamriel


    • Centro
  14. shalafi
  15. milady
  16. Alonewolf87
  17. social.distortion
  18. Nathaniel Joseph Claw
  19. The Stroy
  20. dalamar78
  21. Lady Dalamar


    • Incerti
  22. Truppe Alaspada89 (3-4)
  23. Truppe Alonewolf (1-2, forse)
  24. Truppe di Dalamar78 (forse)
  25. Ren! (salvo impegni)
  26. Truppe di Ren! (3-probabilmente)
  27. Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno)
  28. Demian (forse)
  29. Buster (lo saprà all'ultimo)

-Posti macchina:

Ithiliond 5 posti

Alaspada89 2 posti

Eiden 5 posti

LUCA88AKA 3 posti(4 stretti)

Magoselvaggio 4 Posti

Magaselvaggia 3 posti(forse)

Sigfried 4 Posti(forse)

-Posti letto:

Casa Alaspada: 4-5 posti letto(un letto matrimoniale e uno gonfiabile grande), uno da divano, e altri sacco a pelo (stanza medio-grande ma vuota, ci si possono mettere anche 6 sacchi a pelo volendo stare larghi). Poi c'è la camera del salone, vuota anch'essa, per metterci ulteriori sacchi a pelo.

Totale:12 senza salone, 16 con Salone.

Prenotati per ora: Horace de Vere, Alonewolf87, Loupissi, Social Distorsion, NJC, The Stroy

Casa Magoselvaggio: Sacchi a pelo ma posti ancora indefiniti

Perché non venite al pranzo della domenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì quoto anche io da Marty sabato sera...più che altro perchè, davvero marty, mangiamo come degli animali, a livello di quantità, e mi sa che per gli affari non ti conviene XD

In più essendo che la domenica la gente rientra, almeno parlo per me, può essere che alcuni siano di corsa per prendere il treno e non tornare troppo tardi nei loro lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo agli utenti romani un favore: mi sapreste indicare alcuni Bed & Brekfast (o altri luoghi dove dormire a prezzi contenuti) nelle vicinanze dei luoghi indicati per il raduno o comunque in una zone facilmente accessibili con mezzi pubblici?

Se andiamo a mangiare alle fraschetto non sono assolutamente facilmente accessibili con mezzi pubblici.

Sempre in tema, se andiamo alle fraschette da Anagni ci si mette mezz'ora o meno da Roma centro penso che con meno di un'ora è difficile ci si arrivi.

I miei posti letto sono indefiniti perché è semplicemente una casa vuota, senza mobili, senza nulla, potete dormire praticamente ovunque su uno spazio di circa 100 mq liberi. (farevi il conto di quanta gente c'entra)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

A tal proposito Alaspada, chiederei anche a te come ha fatto Magoselvaggio di fornire il tuo numero di cellulare così da poterti contattare in caso di necessità.

Per i biglietti non si era decisa alcuna azione comune visto che a parte Seller nessuno si era informato per le offerte di gruppo. Io come già detto ho approfittato di vecchi sconti che avevo accumulato con Trenitalia quindi non ho potuto prendere parte a tutto questo discorso.

Ad ogni modo per l'orario e il punto di ritrovo pensavo che, visto che la maggior parte di noi pernotterà da lui, potremmo prendere a punto di riferimento casa di Alaspada di modo che si arriva tutti lì (anche ad orari diversi in base ai treni) per scaricare sacchi a pelo e robe varie e poi si parte in carovana verso il luogo della cena. Questo potrebbe anche valere per chi dorme da Magoselvaggio. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me nessun problema ma onestamente se si va alle fraschette sui castelli romani venire dentro Roma per noi vorrebbe dire allungare almeno 1h o anche 1h e mezzo il tragitto che con la mezz'ora/tre quarti d'ora per andare da Anagni ai castelli siamo oltre le 2h di viaggio... A quel punto vengo a Bologna che con un po' di impegno in 3h son lì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sisi certo, per voi è logico avere un unico punto di riferimento ma anche qui dipende da quanto è lontano Alaspada da Termini che dentro Roma ci vuol pochissimo a fare 1h di mezzi. Dipende anche a che ora arrivate, se è di mattina ok, si posa tutto. Se arrivate tipo alle 18.30-19.00 forse non si fa in tempo a depositare e tornare alle fraschette. Ma ripeto dipende tutto dalla posizione della casa di Alaspada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...