Vai al contenuto

Pance Reboanti IX - Gladiatori, scatenate l'inferno!


Richter Seller

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Ho chiuso la pool, si conferma weekend 23/24 marzo.

Signori comunico che molto probabilmente ci sarò anhe io al raduno romano [...]
Grande dalamar!!! :rock:

Un raduno senza Seller, sembra quasi una bestemmia...
:(


Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo (sondaggio chiuso)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. fed_44
  6. Eiden
  7. Mefistofele
  8. Magoselvaggio
  9. Oflanos
  10. LUCA88AKA


    • Nord
  11. Horace de Vere
  12. Loupissi
  13. Tamriel


    • Centro
  14. shalafi
  15. milady
  16. Alonewolf87
  17. social.distortion (dipende da laurea)
  18. Nathaniel Joseph Claw (dipende da social)
  19. The Stroy (dipende da social)
  20. dalamar78 (probabilmente)
  21. Lady Dalamar (probabilmente)


    • Incerti
  22. Truppe Alaspada89 (3-4)
  23. Truppe di Dalamar78 (forse)
  24. Ren! (salvo impegni)
  25. Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno)
  26. Demian (forse)
  27. Daglator (dipende dalla gestazione)
  28. Buster (lo saprà all'ultimo)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta

Purtroppo sono costretto a ritirarmi dal raduno. :cry:

Alcuni giorni fa abbiamo vinto un'altra gita premio al pronto soccorso. Falso allarme anche stavolta ma, date le premesse, la paura è stata peggiore della prima esperienza. Per questo motivo e dopo accurate s...e mentali preferisco mantenermi sempre a "distanza di sicurezza" da Lady Daglator in modo che, in caso di ulteriore emergenza, io possa essere subito disponibile.

Temo che ciò durerà fino al parto (ed almeno fino ai due mesi seguenti), per tale motivo niente raduni per me fino a Settembre.

Scusate ancora ragazzi, aggiorno la lista (anche con le probabili truppe di Ren! già che ci sono).

Giorno: sabato 23 e domenica 24 marzo (sondaggio chiuso)

Località: Roma

Luogo per sabato (cena): proposta Fraschetta ad Ariccia (Antipasto di maiale in ogni sua combinazione grassifera, primo a scelta tipicamente romano tra gricia, amatriciana o carbonara, porchetta, romanella); menù sui 15-20€ a persona

Luogo per domenica (pranzo): vasta scelta tra asiatici non stop (buffet - buddha restaurant), pasta non stop (birreria trilussa), pizza non stop (c'è una quantità "non numerabile" di pizzerie non stop); menù variabile

Ora del ritrovo: da concordare

Prenotazione: da fare

Luogo di ritrovo: da concordare

Lista dei Partecipanti:

  1. Alaspada89
  2. Truppe Alaspada89 (2-3)
  3. Ithiliond
  4. Lord Ithiliond
  5. fed_44
  6. Eiden
  7. Mefistofele
  8. Magoselvaggio
  9. Oflanos
  10. LUCA88AKA


    • Nord
  11. Horace de Vere
  12. Loupissi
  13. Tamriel


    • Centro
  14. shalafi
  15. milady
  16. Alonewolf87
  17. social.distortion (dipende da laurea)
  18. Nathaniel Joseph Claw (dipende da social)
  19. The Stroy (dipende da social)
  20. dalamar78 (probabilmente)
  21. Lady Dalamar (probabilmente)


    • Incerti
  22. Truppe Alaspada89 (3-4)
  23. Truppe di Dalamar78 (forse)
  24. Ren! (salvo impegni)
  25. Truppe di Ren! (3-probabilmente)
  26. Johnnydarko666 (forse in treno da Salerno)
  27. Demian (forse)
  28. Buster (lo saprà all'ultimo)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Discutendo del raduno con Alaspada89, è uscito fuori il problema "veicoli a motore".

Alla luce della lista dei partecipanti/aspiranti tali, quanti di voi vengono con la macchina o ne hanno una a disposizione?

Ne dovrebbero servire all'incirca 6 (da 5 posti), se siamo ottimisti sul numero delle truppe che verrà.

Per ora le macchine disponibili sono:

Ithiliond: 5 posti

Alaspada: 2 posti

Immagino ci sia almeno Magoselvaggio in più.

Aggiornate l'elenco macchinie + posti come abbiamo fatto con la lista dei partecipanti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia morosa stiamo valutando la possibilità di venire solo il Sabato e non la domenica... ma è ancora una possibilità...

Comunque la vettura con tre posti disponibili dovrei averla per viaggio Roma-Fraschette Fraschette-Roma (casa di pincopallo!). Quindi +3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto zuldron.

Direi che la cosa migliore sarebbe prender tutti lo stesso treno.

Però io e milady pensavamo di partire sul prestino (per la serie, già che siamo a Roma, guardiamo qualcosa di Roma... tipo la pizzeria di Bonci), tipo 11.30 / 12.30.

Per il ritorno c'era un treno per milano verso le 18.40 e uno per bologna alle 18.30, se non ricordo molto male.

(il tutto da e per Roma Ostiense)

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia morosa stiamo valutando la possibilità di venire solo il Sabato e non la domenica... ma è ancora una possibilità...

Comunque la vettura con tre posti disponibili dovrei averla per viaggio Roma-Fraschette Fraschette-Roma (casa di pincopallo!). Quindi +3

Il problema "macchine" si propone più sabato che domenica quindi a postissimo ;)

Quindi solo per il discorso macchine abbiamo:

Ithiliond 5 posti

Alaspada89 2 posti

Eiden 5 posti

(sto contando i posti totali per comodità :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ostiense è più vicino a casa mia. Probabilmente io andrò a "raccattare" i D'Llini sprovvisti di automezzo, mentre Alaspada accoglierà chi viene in auto direttamente a casa sua.

P.S. per i posti auto, dite il totale che può portare la vostra macchina, non quanti ve ne avanzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato e lo scrivo: il programma "viaggi per andare e per tornare" sarebbe questo: siccome il primo giorno andiamo alle fraschette che sono assai vicine a casa mia, io e Ithiliond abbiamo optato per tale programma:

gli automuniti vengono a casa mia (a 3-4 chilometri dall'uscita dell'autostrada A1) e i treno-muniti verranno presi all'anagnina dagli automuniti.(salvo quelli che andranno con Ithiliond in macchina). Da li poi andiamo alle fraschette(potete anche optare di andare a prenderli al centro e poi seguire Ithiliond da li è uguale)

Il giorno dopo andiamo al centro a mangiare e poi chi ha i treni prende i treni, chi è automunito gli dico la strada per tornare in autostrada(qua come volete potete scegliere se andare in macchina al centro, anche se la domenica lo sconsiglio altamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

io sicuramente dovrei prendere la macchina per il raduno, se qualcuno passa per civitavecchia ( specialmodo i toscani che prendono i regionali) se vogliono possono unirsi a me posti +3 comodi ( +4 strettini) fatemi sapere!! sul mio profilo lascio il cellulare, perchè purtroppo non potrò seguire il forum a causa di guasti internet....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Io in questi giorni cercherò di sentire Magoselvaggio per sapere le sue eventuali disponibilità di ospitalità e trasporto.

A tal proposito si potrebbe, oltre alla lista macchine, creare anche la lista "posti letto" così da sapere quanti posti ci potrebbero essere e se e quali siano eventualmente già occupati?

Inoltre avviso coloro che scenderanno in treno che, se anche io dovessi usufruire di tale mezzo, utilizzerò il servizio di trenitalia, avendo accumulato negli anni dei buoni che sfrutterò per l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre avviso coloro che scenderanno in treno che, se anche io dovessi usufruire di tale mezzo, utilizzerò il servizio di trenitalia, avendo accumulato negli anni dei buoni che sfrutterò per l'occasione.

Io usufruisco di trenitalia per lo stesso motivo, arrivo a Roma Termini alle 16.05, nel caso volessi arrivare con lo stesso treno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...