Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Risposte in primo piano

Sai già zio Dag che non sarà così vero? O meglio, spero per te che abbia imparato, ma solitamente gli anziani non lo fanno...

So già, so già...

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 95,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Confermo, gli anziani sono testardi. In bene e in male.

E il brutto è che pure io sono dannatamente testardo e caparbio (buon sangue non mente). E se lo sono ora non oso immaginare come diventerò alla sua età...

E' lo stesso tipo di bonus/malus. Non stacka.;-)

Porca madoska! l'HD esterno con tutti i manuali di D&D ha deciso, probabilmente, di rompersi oggi...spero di recuperare i dati....

Caldaia appena controllata scalda l'acqua una volta sì e n no, dove n tende a... farmi girare il c...o!

Non ero così acido e senza pazienza da un bel po' di tempo...spero che sia solo una pessima settimana, altrimenti sto diventando semplicemente uno str0nz0...

• Autore

Sono felice come non mi succedeva da un pezzo:-)

Potrei quasi sopportare l'ancora per più di un weekend. QUASI! :D

Potrei quasi sopportare l'ancora per più di un weekend. QUASI! :D

Hai NJC per più di un weekend? Occhio che qua qualcuno è geloso :lol:

Sfogo: è presto, sono stanco, devo studiare, ho un esame. Solito ma opportuno sfogo :D

ieri sera botto con la macchina, mannaggia a me....

io sto bene, il mio portafoglio tra poco piangerà lacrime di sangue

Mal di testa/occhio causa troppo utilizzo di PC/cellulare, colazione in compagnia di Mr. Moment...

se mai vi dovesse venire in mente di stare una settimana in casa del vostro datore di lavoro, ripensateci.

se vi va, portatemi le arance in galera, e magari ogni tanto si fa un raduno lì, durante l'orario visita.

Sagge parole... :D

Sfogo positivo: operazione alla prima cataratta di mia madre andata benissimo. Fuori uno!

sfogo 1: di nuovo viaggio penoso, però ora sono a roma ed è finita la convivenza col capo.

sfogo 2: io perdo le staffe quando la gente vuol discutere, sostenendo che una disciplina, per il fatto di adottare un metodo scientifico (qualunque cosa questo voglia dire) possa produrre solo enunciati validi e incontrovertibili.

Finito di vedere e trascrivere i DVD del corso RSPP, occhi rossi sul pianeta Terra...

Ultimo giorno per montare la fiera.

Solita tanta stanchezza, ma c'è ancor più impegno, solo per una giornata che vale sempre le pena!

Tante speranze, tante aspettative, tanto YARRRRRRRR!!!

SFOGO POSITIVO:

Solo alla Naoniscon è possibile fare conoscenza dell'Andromeda più virile dell'intero Multiverso ;D

Sfogo Positivo: Anche quest'anno la Naoniscon/ Pordenone comics ha attirato un sacco di gente

Sfogo negativo: sempre meno gente partecipa ai tornei di GDR...ci si domanda che cosa si può fare per attirare più persone....mi sa che aprirò un topic a riguardo....

Sfogo Puttente: Beccare Hungryghoul dal vivo è sempre un piacere, fare da master in torneo a Tamriel e Flare "Pandorandromeda" ti fa capire quant'è bella la vita.

Sfogo: Da oggi si parte il non-stop laurea exams!

OK, da oggi dieta, non ci sono cavoli che tengano...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.