Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Risposte in primo piano

Oppure un qualsiasi film di Robin Williams

<<Lei ha messo ha repentaglio la salute dei pazienti, ha infranto le regole, MA...>>

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 95,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

quando mai Robbie Williams ha fatto film?

Robin Williams semmai....

E io che ho scritto, scusa?

Spoiler:  
:lol:

Ah vero scusa :-p

Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy !

• Autore

FBM, mi dispiace un botto.

Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy !

:( FBM mi dispiace!

Aio. :(

Sostegno anche a nome di Conan.

'azzo!

Stringi i denti FBM, facciamo il tifo per lui!

È il cane di FBM: ce la farà, e, se non dovesse, tirerà al San Pietro dei cani un morso così forte da tornare indietro.

In bocca al lupo per il cane, spero tanto riesca a rimettersi al meglio!

• Autore

La Best Korea ha dichiarato nullo l'armistizio!

Sosteniamo tutti il nostro amato leader!

Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera.

Ho voglia soltanto di piangere...

Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera.

Allora piangi ragazzo, non c'è nulla di cui vergognarsi.

Mi dispiace per la sua morte, so come ci si sente...anche a me è morta la gatta non poco tempo fa.

• Autore

Non so cosa poterti dire amico mio. Davvero.

Mi dispiace tantissimo, siamo con te.

Mi dispiace, so come ci si sente.

Se gli eravate così affezionati sicuramente anche lui lo era. Ha trascorso una bella vita, questo è il massimo che si possa fare.

Fatti forza e cerca di metabolizzare il lutto.

Mi dispiace. :(

Il nostro ultimo gatto è morto a fine dicembre dopo un'agonia bruttissima che l'aveva trasformato da bestione in mucchietto d'ossa e pelo.

Almeno siete stati bene assieme, e l'avete fatto vivere bene. Ed è stato tanto per lui.

Quoto Loupissi, uno sfogo di pianto ti farà bene! E mi dispiace tanto :(

Mi spiace molto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.