Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 91,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_821529

Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy !

comment_821600

Il mio cane stava per morire ieri...torsione dello stomaco inversa...senza motivi particolari. Meno male che eravamo a casa ed è stato operato tempestivamente. E' già tanto che sia sopravvissuto all'intervento...ora bisogna attendere qualche giorno per escludere complicanze post-intervento. Che brutta situazione, erano anni che non piangevo...resisti Roy !

:( FBM mi dispiace!

comment_821931

Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera.

Ho voglia soltanto di piangere...

comment_821935

Roy è morto ieri sera, tra le nostre braccia dopo aver sofferto in una maniera inimmaginabile. Ho una rabbia immane, è un pianto continuo da ieri sera.

Allora piangi ragazzo, non c'è nulla di cui vergognarsi.

Mi dispiace per la sua morte, so come ci si sente...anche a me è morta la gatta non poco tempo fa.

comment_821961

Mi dispiace, so come ci si sente.

Se gli eravate così affezionati sicuramente anche lui lo era. Ha trascorso una bella vita, questo è il massimo che si possa fare.

Fatti forza e cerca di metabolizzare il lutto.

comment_821967

Mi dispiace. :(

Il nostro ultimo gatto è morto a fine dicembre dopo un'agonia bruttissima che l'aveva trasformato da bestione in mucchietto d'ossa e pelo.

Almeno siete stati bene assieme, e l'avete fatto vivere bene. Ed è stato tanto per lui.

comment_821979

Quoto Loupissi, uno sfogo di pianto ti farà bene! E mi dispiace tanto :(

comment_821985

Mi spiace molto.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.