Vai al contenuto

Idee per missioni preliminari alla vera campagna


Messaggio consigliato

Se nel tuo gruppo ci sarà sicuramente un personaggio che si chiamerà FLEGIAS,

NON proseguire oltre.

Come suggerisce il titolo mi trovo un po' in difficoltà per l'ideazione delle prime quest della campagna.

Il fatto è semplice: nella mia campagna i personaggi all'inizio non possono uscire dai cunicoli sotterranei dove vivono perché fuori c'è una glaciazione.

Non ci sono razza troppo strane, mi sono limitato a vampiri, licantropi, mezzi-golem e pseudonaturali (che incontreranno più avanti).

Ovviamente è tutto troppo grosso per gente di liv 1 ed un gruppo di 3 giocatori. Quindi mi chiedevo, che cosa posso fargli fare in attesa che siano di livello sufficiente per potersela vedere con i ciccioni?

Pensavo di mandarli ad esplorare più in profondità e di fargli trovare qualche pipistrellaccio (niente non morti un questa campagna a parte vampiri reworkati) Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se non hai voglia di cercare qualcosa di troppo complicato potresti adattare "la cittadella senza sole", essendo praticamente un dungeon sotterraneo non dovresti aver problemi ad adattarla alla tua campagna, alla fine dovrebbero arrivare al 3° livello, abbastanza da poter affrontare qualcosa di più impegnativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tanti mostri che possono infestare i mondi sotterranei. Mi vengono in mente i goblin, giusto per avere delle sfide poco impegnative (e poi son sempre migliorabili con livelli di classe). Magari questa tribù è scampata alla glaciazione e ha trovato rifugio nelle vicinanze dei PG, cominciando 8come al solito) a creare problemi vari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...