Vai al contenuto

Fantasma per Undead Lord


Messaggio consigliato

Vorrei permettere ad un mio giocatore di poter avere un fantasma come corpse companion dell'archetipo per chierico undead lord. Il problema è, mantenendo il limite di dadi vita, secondo voi che classe base utilizzo per applicare l'archetipo fantasma?

Oppure è meglio uno spettro a cui si adeguano i dadi vita di volta in volta?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Vorrei permettere ad un mio giocatore di poter avere un fantasma come corpse companion dell'archetipo per chierico undead lord. Il problema è, mantenendo il limite di dadi vita, secondo voi che classe base utilizzo per applicare l'archetipo fantasma?

Oppure è meglio uno spettro a cui si adeguano i dadi vita di volta in volta?

secondo me può essere un buono spunto per fare una piccola quest più sul roleplaying, magari solo tu e il player, se puoi e non vuoi annoiare gli altri,

visto che non puoi animare il fantasma potresti farglielo cercare e in base a dove va e cosa fa, decidere che fantasma trova, per quanto riguarda la potenza del non morto ti consiglio di ritoccare un po' al ribbasso i dadi vita massimi che il compagno non morto può avere, in fondo un fantasma è molto più potente di uno zombie

la cosa più importante è che devi mettere una storia al fantasma, quanto meno perchè è un fantasma, altrimenti il tuo chierico si trova tranquillamente un compagno immortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...