Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish] - Sette Sorgenti (Topic di Gioco)


OcramGandish

Messaggio consigliato

Che diavolo?!

Al rumore immediatamente mi giro pronto alla battaglia tenendo la nuova spada sulla mano destra e andando ad impugnare lo scudo nella sinistra.

Qui c'é qualcosa che non mi torna faccio seguendo quell'istinto che così tante volte mi ha salvato la vita in passato.

@DM

Spoiler:  
Se non vedo niente sul sentiero indietro continuo ad avanzare con il gruppo guardandomi le spalle; se invece vedo qualcosa di strano mi blocco in una posizione difensiva
Link al commento
Condividi su altri siti


Percepite un po' di tensione attorno a voi.

Sebastian si accuccia verso terra facendo cenno di avvicinarsi e vi state avvicinando al vostro compagno quando Ignoto dalle retrovie con le sue parole spezza il silenzio. Tutto intorno a voi non si avverte ne il minimo rumore ne movimento

@Ignoto

Spoiler:  
Appena ti volti scorgi per un piccolo istante quello che sembra essere un volto incappucciato, ma e' una frazione di momento, forse un gioco di ombre dato dalla luce attraverso le foglie, ma non ti senti tranquillo

@Ellyniser

Spoiler:  
Man mano che ti avvicini a Sebastian l'odore di morte aumenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foresta emana un'energia latente poco amichevole...

Sto per mettere in guardia i miei compagni quando mi accorgo che già c'è tensione nel gruppo; stringendo il mio bastone mi guardo attorno con circospezione, mentre richiamo alla mente le parole necessarie per lanciare una delle mie magie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avvicinate e vedete quello che ha in mano Sebstian ed e' un pezzo metallico di un elmo. Sembra tranciato di netto, come se una lama lo avesse tagliato. Ci sono delle macchie rossastre e delle incrostazioni, probabilmente del sangue raffermo. Chi ha colpito doveva avere un braccio d'acciaio per tagliare acciaio e presumibilmente anche carne, oppure essere di dimensioni enormi...

Mentre lo osservate un forte brezza scuote gli alberi attorno a voi e poi ritorna il silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo breve intermezzo proseguite lungo la il sentiero. La strada e' spesso in penombra e proseguite a fatica, ma verso l'imbrunire finalmente vedete quello che sembra essere il capanno dei cacciatori di cui parlava Hans. E' una piccola costruzione senza finestre di circa una decina di metri quadri, con una piccola porta sul lato corto. L'interno presenta 4 letti a castello con tre letti ciascuno con della paglia da usare come materasso. Non ci sono altri oggetti all'interno ad un primo esame. Al momento manchera' circa un'oretta al buio

@Mappa

Spoiler:  

[ATTACH=CONFIG]10874[/ATTACH]

L'ingresso del capanno e' segnato in grassetto sul lato corto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jotunn

Dopo qualche attimo di indecisione il gruppo ritrova coraggio e si prosegue fino al raggiungimento del capanno dei cacciatori. Finalmente, dico io. Tutto questo camminare per le mie piccole gambe è massacrante. Appoggio la pesante ascia su una parete e mi strofino le mani per indicare qualcosa di mio gradimento. Fatemi controllare se non han lasciato qualcosa di utile questi del posto. All'interno del capanno aguzzo la vista per cercare eventuali botole nel pavimento o scompartimenti nascosti nei muri. Chissà se questi bifolchi di campagna ammucchiano qualche spicciolo.

@tutti

Spoiler:  
Stesso personaggio, giocatore nuovo.

@Narratore

Spoiler:  
Cerco eventuali botole nel pavimento prima e poi eventuali scompartimenti nelle pareti del capanno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piazzate all'interno e mentre Ignoto e Sebastian si muovono alla ricerca di legna Ellyniser sale sul tetto per vegliare su di voi. Avete circa una ventina di metri di allontanamento, oltre la quale l'elfa vi avvisa che non vi riesce a vedere bene; nel frattempo Jotunne Denser cominciano a sistemare l'interno del capanno

@Ellyniser

Spoiler:  
Stai appostata per il tempo in cui i tuoi compagni cercano legna, e non noti nulla di pericoloso

@Jotunn/Denser

Spoiler:  
Cominciate a sistemare il capanno per la notte e quello che trovate e' uno stato di totale abbandono. Polvere ovunque, probabilmente nessuno lo usa piu' da settimane, ma non ci sono tracce di animali o di terra all'interno, solo polvere...

@Jotunn

Spoiler:  
Cerchi con attenzione e noti che uno dei giacigli, quello che sembra essere stato usato qualche settimana fa, sembra che abbia i resti di una piccola trappola, una sorta di cavo che doveva essere collegato a dei campanelli che non ci sono, un modo per sentire qualcuno che entri nel capanno. Noti che ci sono dei resti di paglia che vanno veso l'esterno, come se fosse stato trascinato e ora noti una cosa. La porta del capanno sui bordi apare leggermente incrinata; qualcosa di grosso ha cercato di entrare ed ha afferrato la sua preda trascinandola. A giudicare dai danni sicuramente un umanoide di almeno 3 metri puo' aver fatto questo

@Sebstian/Ignoto

Spoiler:  
Cominciate a raccogliere legna quando vedete alcui cespugli calpestati ed un'orma ovale, non molto recente, di oltre mezzo metro sul terreno; ce ne sono altre, sparse e mezze cancellate che salgono verso la montagna...
Link al commento
Condividi su altri siti

Jotunn

Vediamo un po'...e questo che diavolo sarà mai? Una trappola, per segnalare l'arrivo di qualcuno durante la notte. e qui? Che sarà mai successo?

Chi è dentro il capanno mi vede inchinato a cercare qualcosa affannosamente. Osservo la paglia sul terreno e poi mi dirigo alla porta, tasto i bordi e ad un tratto il cuore inizia a battere più velocemente. Mi ritrovo ad osservare in silenzio l'esterno come pietrificato. Ritorno in me e cerco di mettere in guardia il resto del gruppo. Ehi Denser, quelli che erano qui dentro credo che non abbiano fatto una bella fine. Mi affaccio fuori la porta e cerco di attirare l'attenzione degli altri. Ehiii! Venite qui! Affannosamente cerco l'ascia e la prendo in pugno, sempre più agitato e scosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Sebastian che mi dici di questa bella impronta? faccio al mio compagno indicando con un ramo l'orma dici che il nostro caro Troll é stato qui di recente?

All'urlo di Jotunn mi giro verso la capanna incuriosito e allarmato dal richiamo ..e adesso cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...