Vai al contenuto

Sannax

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    293
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sannax

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 19/01/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Vicenza
  • GdR preferiti
    D&D, Warhammer 40k
  1. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Il mio cuore perde un battito quando il colpo di fucile mi sfiora. Quando realizzo però che è mia madre riesco a calmarmi un attimo mamma! stai bene sei ferita? le chiedo mentre ricambio l'abbraccio che è successo qui? dove sono gli altri? Intanto mi faccio da parte per permettere a Lisa e Nicolay di portare George in cucina.
  2. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Ma che diavolo?....penso mentre i miei sforzi per aprire la porta della cucina risultano vani Ok Oliver ora la sfondo...ma tenetevi pronti ho un brutto presentimento faccio agli altri. Quindi mi metto in posizione e provo a sfondare la porta con un calcio Papà si arrabbierà molto per questo.. penso tra il divertito e il preoccupato mentre prendo a calci la porta.
  3. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Preoccupato sia per mio padre, che per i rumori in cucina decido di agire Tieni Nicolay controlla qui dentro faccio passandogli il kit di pronto soccorso dovresti trovare tutto quello che serve.. Quindi controllo che il fucile sia carico Oliver tu resta qui e cerca di far calmare Emily per l'amor di Dio...Jamie vieni andiamo a controllare la cucina...so che in casa dovevano esserci mia madre e due manovali...ma con tutto quello che è successo non so più cosa pensare... E lentamente mi avvio verso la cucina col fucile puntato. @DM Spoiler: Che io sappia oltre alle armi che ci siamo portati dietro, nelle case io o mio padre tenevamo conservate altre armi?
  4. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Strano perché non risponde nessuno? Nicolay riesci a resistere un altro pò? faccio al mio amico mentre controllo le chiavi allora..le chiavi della porta d'ingresso..no..no queste sono del cancello...ah ah! eccole! Una volta trovata la chiave giusta apro la porta, ma resto allerta visto che nessuno ci ha risposto.
  5. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Appena la jeep si ferma smonto subito per aiutare mio padre, ma visto che Nicolay si offre di farlo al posto mio gli faccio un semplice cenno d'assenso prendendo il fucile e riponendo la pistola in una tasca posteriore dei pantaloni ...grazie Nicolay penso io al resto... E detto questo lascio stare le valigie con vestiti ed altro ma recupero solo la cassa con le munizioni per le armi (dovrebbe essercene una giusto?) e il kit di pronto soccorso non ricordando bene se in casa c'é tutto l'occorente per medicare George e comunque per evitare di tornare indietro a prenderlo più tardi. Appena sono quasi all'ingresso urlo MAMMA SIAMO NOI APRI! e dopo un attimo HARRY... JIM! C'é NESSUNO? PAPA' HA BISOGNO DI CURE!
  6. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Non vedendo nessun pericolo imminente mi avvicino a George Papà dammi le chiavi ci penso io al cancello tu sali in macchina e preparati a partire appena ho aperto Non mi piace per niente l'aspetto di quelle ferite... Un volta prese le chiavi cerco di aprire il cancello più in fretta possibile
  7. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    @Jeep Spoiler: P***a p*****a ancora quelle bestie! penso appena vedo la prima sbucare dai cespugli e azzanare mio padre Papà resisti sto arrivando! faccio lanciandomi fuori dall'auto al diavolo il fucile ho già la pistola.. E muovendomi fin dove sta avvenendo la lotta punto la pistola, miro ..prendi questo brutto figlio di... faccio aprendo il fuoco con la beretta Dm Spoiler: in termini di gioco mi muovo da M10 (o N10 non capisco bene dove sia la portiera del passeggero XD) fino a P6 affianco al cane insomma e apro il fuoco (sperando che George non decida di mettersi in mezzo così XD)
  8. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Jeep Spoiler: Appena sento l'ululato, anche se appena percettibile, mi fa gelare il sangue nelle vene Papà forse è meglio che ti sbrighi ad aprire quel maledetto cancello.. forse è meglio che il cadavere dell'animale lo controlliate domani mattina con la luce..perchè mi è sembrato di sentire dei lupi in lontananza faccio a Nicolay Nel frattempo gli lancio uno sguardo d'intesa mentre controllo che la pistola nascosta nella felpa che mi ha passato sia carica.
  9. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Osservo gli altri spostare gli altri la carcassa dell'alce per poi tornare alle rispettive macchine. Una volta saliti faccio leggermente contrito ..scusa papà ma la fermata brusca mi ha fatto prendere un piccola botta e sono rimasto un pò intontito...la prossima volta sarà più utile promesso e magari cerca di non tirare un'altra frenata così brusca... penso mentre mi massaggio la nuca che ho urtato contro il poggiatesta del sedile.. Spoiler: Uno esce un venerdì sera con gli amici e si ritrova a prender parole dal padre in gioco
  10. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    @jeep Spoiler: Il sorriso mi sparisce dalle labbra e un brivido freddo mi corre lungo la schiena al solo ricordo di quelle bestie mentre George e Nicolay continuano la discussione Bestie del diavolo si...siamo fortunati ad esser tornati vivi dalla battuta di caccia quella volta... Ehm...si abbiamo portato un paio di pistole per ogni evenienza...ma forse è meglio non tirarle fuori subito...dopotutto se cominciassimo a tirar fuori dalla macchina un piccolo arsenale gli altri potrebbero preoccuparsi per niente...comunque ti reggerò il gioco tranquillo Nicolay..cercate solo di far attenzione e magari non metterci troppo...
  11. Sannax

    [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    @Jeep Spoiler: Tamburello nervosamente con le dita contro il finestrino impaziente di arrivare a destinazione. Non faccio troppo caso al discorso tra mio padre e il nostro passeggero preferendo concentrarmi ad osservare il paesaggio fuori ormai familiare, ma al nominare la mia amicizia con Oliver faccio senza staccare gli occhi dalla strada...be si sai io e Oliver ci conosciamo fin da quando eravamo bambini.. e quando Nicolay chiede del fucile aggiungo girandomi verso di lui quello? ah si devi sapere che il mio vecchio qui ama molto andare a caccia...e non se la cava niente male anche nel cucinare finisco con un sorriso sornione stampato in faccia ..perché per caso te ne intendi anche tu un pò?
  12. Si forse hai ragione....faccio a Jotunn ma resto qualche altro attimo ad osservare il fuoco come in attesa di qualche nuova stranezza. Quando tutto torna normale torno a sedermi tenendo d'occhio il fuoco ogni tanto. Ehi Jotunn raccontami un pò della tua terra o di dove abitavi prima...faccio al nano accennando un sorrisetto ..sai non ho modo di viaggiare molto e sono curioso di sapere com'é il mondo ..e magari non pensiamo troppo a tutte le stranezze che ci circondano... e mi metto più comodo possibile appoggiando le gambe sul tavolo in attesa della replica del mio compagno di viaggio.
  13. Faccio un cenno d'assenso alla frase del nano, ma vengo distratto dalla reazione del fuoco dopo uno dei tuoni. Ehi... faccio a Jotunn a bassa voce indicando il camino non ti sembra che il fuoco abbia qualcosa di strano? Come se fosse più "vivo"? Intanto mi alzo e mi sposto vicino al focolare mantenendo però una distanza di sicurezza.
  14. Posso fare io il turno con Jotunn se a lui sta bene..
  15. @Tutti Spoiler: Scusate l'assenza causata da problemi tecnici al pc ora dovrei tornare regolare Torno a sedermi al mio posto e la dò vinta al mio stomaco cominciando a mangiare con calma ascoltando attento la conversazione che sta avvenendo.. Abbiamo promesso di aiutare quelli del villaggio e penso che eliminare il troll sia un inizio almeno.. faccio guardando tutti per un attimo e poi torno a concentrarmi sulla cena..
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.