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Sannax

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    293
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sannax

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 19/01/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Vicenza
  • GdR preferiti
    D&D, Warhammer 40k
  1. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    Uriel con una velocità e una determinazione sorprendenti copre in pochi secondi quasi tutta la zona di nessuna preparando nel frattempo una granata. Il lancio sarà al limite ma avrà successo: dopo un forte boato la torre tremerà violentemente e quindi comincerà a crollare seppellendo sotto tonnellate di roccia lo sfortunato gruppo di ribelli. Il gruppo che sta avanzando invece non si darà per vinto e approfittando del fatto che il tattico si sia staccato dal gruppo lo circondano: i colpi pioveranno da ogni parte, soprattutto saranno mirati a gambizzare, ma l'armatura sembrerà reggere bene ogni attacco. Adesso il problema è che lanciare granate o sparare sull'orda potrebbe portare a fuoco amico quindi Vogen vedendo il compagno cirocondato si lancerà alla carica facendo a pezzi qualche nemico con la sua force sword. Spoiler: Uriel 56/56 giusto giusto torre crolla uccidendo truppa armi pesanti che granata hai usato frag o krak? Ribelli 40/XX+20 per corsa: colpito (non parabile o schivabile essendo orda) 09=90 gamba sinistra 6+4+1+3-8-10= nessun danno Vogen 47/58+10 carica 8+2+8-3= 15 orda ridotta di 1 Iniziativa: Uriel Ribelli (-1) Sarlock Vogen GDP @Sarlock Spoiler: Sparare adesso rischi di beccare entrambi oltre che l'orda ma la scelta resta a te PS: piccola cattiveria da parte mia, mi hai fatto fuori un orda con un attacco XD
  2. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    Uriel aprirà il fuoco uccidendo qualche nemico ma sarà Sarlock a fare un vero massacro: appena in posizione il Devastatore erutterà una vera e propria pioggia di morte sul gruppo di ribelli uccidendone quasi la metà e mettendo in fuga gli altri. Le guardie al riparo cominceranno ad esultare per la facile vittoria ma verranno falciate da un gruppo di ribelli con armi pesanti appostati su una torre li vicino. Grazie ai nuovi rinforzi un altro gruppo di nemici si lancerà nella terra di nessuno cercando di raggiungere voi e le barricate mentre il gruppo con armi pesanti prende di mira Sarlock che si è dimostrato una grave minaccia mancadolo miseramente. Spoiler: Uriel 85/56+10semi+bonus orda: 1 colpo+1 X 5+9-3= 11 9+9-3= 15 orda ridotta di 1 Sarlock 69/53+20+bonus orda: 3 colpi+1 X 9+12-3= 18 10+12-3= 19 righteous fury! 10+12-3= 19 righteous fury! 7+12-3= 16 RF1 09/53+20+orda: 6 colpi massimi+1 X RF2 35/53+20+orda: 6 colpi di nuovo+1 X non scrivo nenache tutto se no viene lunga un km XD orda ridotta di 13 test Wp o fuggono 89/XX fuggono! Nuova iniziativa: Ribelli (torre) Uriel Ribelli Sarlock Vogen GDP Uriel tocca di nuovo a te, Vogen e le guardie non hanno agito perché l'altro gruppo è stato distrutto e quello nuovo vi ha preso di sorpresa, mentre quelli sulla torre hanno già sparato. @Tutti Spoiler: Notate che se anche il gruppo con armi pesanti è trincerato pesantemente una granata o un esplosivo ben piazzato alla base potrebbe far cadere la torre e ucciderli tutti, togliendo cosi il supporto pesante, che magari a voi potrebbe non creare problemi ma le guardie verrebbero spazzate via
  3. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    L'arrivo non è stato dei migliori ma sembra che potrete finalmente menare le mani: infatti vedrete che fuori dalla cappella è un vero inferno, qualche centinaio di uomini con i simboli della guardia planetaria sono sotto l'assalto di svariate migliaia di quelli che paiono ribelli. La GDP (guardia di difesa planetaria) ha costruito delle barricate improvvisate intorno alla cappella per difendersi, usando addirittura una Chimera distrutta, creando una posizione fortificata di circa 200 metri di lunghezza. I 50 metri che separano la barricata dai ribelli è diventata terra di nessuno cosparsa di morti di entrambe le fazioni. Non fate in tempo a fare altro che vi avvicinerà quello che sembra un ufficiale Capitano Ascote della 117a Guardia di Lordsholm per fortuna siete arrivati Marine non so quanto avremmo potuto resistere ancora...io e i miei 600 uomini rimasti siamo ai vostri comandi... Ma non riuscirà ad aggiungere altro in quanto un gruppo di ribelli impprovvisamente si lancerà in avanti con urla disumane Attenzione griderà una guardia hanno degli esplosivi vogliono far saltare la barricata! Immediatamente la vostra esperienza da centinaia di campi di battaglia vi fa agire, e come una singola entità superate la barricata pronti a dispensare fuoco e furia da Angeli della Morte quali siete. Spoiler: Siete disposti esattamente davanti alla barricata in riga a partire da sinistra: Uriel, Vogen, Sarlock davanti a voi a 50 metri di distanza sta arrivando l'orda di ribelli Iniziativa: Uriel Sarlock Vogen Ribelli GDP EDIT: Scrivete pure entrambi le vostre azioni cosi velocizziamo un po la turnazione
  4. [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Il mio cuore perde un battito quando il colpo di fucile mi sfiora. Quando realizzo però che è mia madre riesco a calmarmi un attimo mamma! stai bene sei ferita? le chiedo mentre ricambio l'abbraccio che è successo qui? dove sono gli altri? Intanto mi faccio da parte per permettere a Lisa e Nicolay di portare George in cucina.
  5. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    Vogel esce lentamente dalla capsula guardandosi prima intorno e poi in alto indicandovi i primi bagliori dei pezzi della fregata che lentamente prendono fuoco all'entrata dell'atmosfera. Gli schifosi xeno la pagheranno cara per questo...per la coraggiosa ciurma e per l'Imperatore saranno tutti sterminati. Dopo queste parole testerà per un attimo il filo della sua spada e controllerà il caricatore nello storm bolter fissato al braccio. Una volta finito farà un cenno ad Uriel ​..io sono pronto Fratello...
  6. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    Vedendo che non avete altre domande il comandante si ritirerà lasciandovi a passare le ore successive come preferite. Allo scadere delle 2 ore la Valiant finalmente comincia la sua entrata nella prima bio-sfera di Avalos. Una prima scansione del pianeta rivela solo polvere e silenzio. Dopo 47 minuti il vascello raggiunge il raggio vox di Avalos e il capitano cercando di contattare le autorità Imperiali locali, incontra solo rumori statici. Altri 18 minuti passano e la Valiant finalmente entra nell'orbita sopra Avalos: quasi immediatamente uno sciame di Kraken Tiranidi emerge da dietro la luna principale del pianeta prendendo di sopresa l'equipaggio della fregata. Nonostante la Valiant cominci letteralmente a bruciare sotto lo sbarramento di bio-plasma e pyro-spore, riuscite comunque a raggiungere una capsula da sbarco e prepararvi per il lancio. Come ultimo atto di dovere il Capitano Haltrem apre i ganci di attracco della capsula e vi spara verso il pianeta. Qualche momento dopo la carena della fregata si piega e si spezza sotto le fauci dei Kraken; Per il sangue dell'Imperatore! Guarda le dimensioni di quei...DENTI! queste sono le ultime parole che sentite del capitano prima di perdere il contatto. Nel frattempo la vostra capsula attraversa l'atmosfera di Avalos lasciando una scia di fuoco nel cielo ma voi quasi non ve ne accorgete grazie ai vostri corpi geneticamente modificati e alle tute potenziate. Mentre siete ancora a chilometri dalla superficie di Avalos il rudimentale sistema di guida della capsula traccia un trasponder Astartes e cambia direzione seguendo il segnale. Alla fine dopo 6 minuti dalla partenza finalmente atterrate sulla superficie, le porte della capsula si aprono e potete vedere dove siete. A quanto pare siete atterrati all'interno di una cappella Imperiale sfondandone il tetto permettendovi di scoprire che è una scura notte piovosa; attraverso le porte distrutte della cappella vedete Lordsholm: un'antica e cadente città fradicia di pioggia e attraversata da tutte le direzioni da fuochi incontrollabili. Dal rumore di armi che sparano e dal boato delle esplosioni capite che vicino è in corso una battaglia...
  7. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    Vogen ascolterà attentamente le vostre parole e si farà avanti non abbiate timore fratelli se mai della feccia xeno riuscirà a mettere piede su questa nave io sarò in grado di percepirlo immediatamente.. e detto questo si ritirerà nuovamente in un angolo Bene farà il capitano avete altri quesiti o posso tornare ai miei doveri sul ponte signori?
  8. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    @Wollof Spoiler: Bè gli space marine sono come semidivinità tra gli umani e quindi molto rispettati (di solito) per il comportamento con gli altri dipende da capitolo a capitolo: c'é chi tratta la guardia con rispetto, invece altri li ritengono dei deboli e codardi e altri ancora li disprezzano apertamente e li ritengono solo buoni a morire per l'imperatore senza dare nessun supporto significativo; nello specifico gli Ultramarine ad esempio trattano la guardia con rispetto ma sanno benissimo di essere superiori ma non per questo li mandano a morire senza motivo, poi giocatela come vuoi i miei sono solo dati oggettivi. Per i genestealer sai che sono tiranidi con 4 braccia e che sono letali in corpo a corpo tanto da riuscire a penetrare anche le armature potenziate dei marine...figurati le povere guardie XD la tattica migliore è ucciderli da lontano ma sai che sono schivi, furtivi e veloci e ci mettono poco ad entrare in mischia cosa che potrebbe causarvi dei problemi se non state attenti. Non attacchi da distanza ma 4 arti sopperiscono a questoe vuol dire una caterva di colpi che vi possono arrivare se vi circondano. Grazie miei signori è un onore servire voi Astartes e l'Inquisizione dirà il capitano con un leggero inchino deferente. Ordini? L'unico che mi è stato dato è portarvi su Avalos il più in fretta possibile...e di andarcene..la nave non è armata per uno scontro contro una flotta tiranide.. (Il Capitano della Guardia vi ha dato l'ordine di raggiungere il pianeta ed aiutare l'Inquisitrice Kalis con il problema tiranide: sarà lei una volta sbarcati a fornirvi dettagli sulla situazione e come procedere) Nel frattempo vedrete entrare anche l'ultimo del vostro piccolo gruppo, il Cavaliere Grigio Vogen, di ritorno probabilmente dalle sue preghiere e meditazioni, che vi saluterà con un cenno del capo coperto dal casco dell'armatura e andrà a posizionarsi in un angolo in attesa.
  9. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    Il capitano controllerà per un attimo un piccolo terminale prima di risponderti be è stato predisposto un trasporto...ma finché non entreremo nel raggio vox del pianeta non ho informazioni riguardanti la situazione al momento, signore.
  10. [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Ma che diavolo?....penso mentre i miei sforzi per aprire la porta della cucina risultano vani Ok Oliver ora la sfondo...ma tenetevi pronti ho un brutto presentimento faccio agli altri. Quindi mi metto in posizione e provo a sfondare la porta con un calcio Papà si arrabbierà molto per questo.. penso tra il divertito e il preoccupato mentre prendo a calci la porta.
  11. [WH40k] And They Shall Know No Fear

    Vi trovate sulla Valiant, una fregata imperiale di classe Sword e questo è il motivo per cui vi trovate a bordo: circa 6 mesi fa l'Inquisitrice Kalis è arrivata su Avalos per via di alcune voci riguardanti un infestazione di Genestealer e di diversi rapporti di avvistamento di una Space Hulk ai margini del sistema. Dopo mesi di investigazioni segrete, l'Inquisitrice ha scoperto che i Genestealer hanno effettivamente preso residenza su Avalos, concentrandosi nella capitale-Lordsholm. Senza i mezzi per purificare l'infestazione da sola, e temendo che le autorità locali siano già state compromesse, ha inviato una comunicazione astropatica alla Fortezza della Guardia di Erioch richiedendo formalmente l'aiuto della Deathwatch per sterminare l'infestazione di Genestealer dal pianeta di Avalos. Dopo aver valutato le prove ricevute e la minaccia Tiranide nel sistema di Avalos, il Capitano della Guardia ha considerato il pericolo abbastanza serio da distaccare una Kill-team:VOI..... Il viaggio è stato rapido. Siete rimasti quasi tutto il tempo tra di voi o nelle vostre cabine, in quanto l'equipaggio ha mantenuto le distanze intimorito dal fatto di avere dei membri del leggendario Adeptus Astartes a bordo. L'unico contatto reale è stato con il comandante della nave, il Capitano Gal Haltrem, che in questo momento si trova con voi in una stanza briefing aggiornandovi sull'andamento del viaggio: Miei signori esordirà la mia ciurma è andata il più velocemente possibile per arrivare il prima possibile e fra poco più di 2 ore saremo finalmente ad Avalos (specifico che il viaggio è durato un paio di settimane, un tempo record) avete altre domande prima che torni sul ponte? @Tutti Spoiler: Avete già potuto conoscervi abbastanza durante il viaggio, e prima alla formazione della squadra, quindi sapete il nome dei vostri compagni e qualche dettaglio della loro carriera come Space Marine. Siete solo in tre ma siete stati comunque ritenuti idonei per portare a termine la missione con successo. La conoscenza del terzo membro del vostro gruppo è stata abbastanza una sorpresa: un membro del capitolo dei Grey Knights che si fa chiamare Vogen, scelto probabilmente per i suoi poteri psionici data la presenza tiranide e della sua mente alveare. Non parla molto ma si è dimostrato disponibile alle vostre domande: sapete che se la cava molto bene nel corpo a corpo e anche se possiede poteri psionici tende ad usarli solo in caso di necessità preferendo far valere la sua forza e abilità (se avete altre curiosità su di lui potete chiederle qui o nel topic organizzativo). @Uriel Spoiler: Non è stato molto difficile capire il motivo per cui ti hanno scelto per questa missione: sei un veterano della guerra tiranide quindi chi meglio di te potrà guidare la Kill-Team alla vittoria? @Sarlock Spoiler: In questa missione si pensa che vi troverete ad affrontare orde di nemici una dietro l'altra: quindi chi meglio di uno dei migliori Devastatori degli Iron Hand per far piazza pulita? Hanno consigliato il Fratello Uriel come capo per questa missione data la sua esperienza contro i Tiranidi e non ti è sembrata una cattiva idea....
  12. [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Preoccupato sia per mio padre, che per i rumori in cucina decido di agire Tieni Nicolay controlla qui dentro faccio passandogli il kit di pronto soccorso dovresti trovare tutto quello che serve.. Quindi controllo che il fucile sia carico Oliver tu resta qui e cerca di far calmare Emily per l'amor di Dio...Jamie vieni andiamo a controllare la cucina...so che in casa dovevano esserci mia madre e due manovali...ma con tutto quello che è successo non so più cosa pensare... E lentamente mi avvio verso la cucina col fucile puntato. @DM Spoiler: Che io sappia oltre alle armi che ci siamo portati dietro, nelle case io o mio padre tenevamo conservate altre armi?
  13. [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Strano perché non risponde nessuno? Nicolay riesci a resistere un altro pò? faccio al mio amico mentre controllo le chiavi allora..le chiavi della porta d'ingresso..no..no queste sono del cancello...ah ah! eccole! Una volta trovata la chiave giusta apro la porta, ma resto allerta visto che nessuno ci ha risposto.
  14. [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Appena la jeep si ferma smonto subito per aiutare mio padre, ma visto che Nicolay si offre di farlo al posto mio gli faccio un semplice cenno d'assenso prendendo il fucile e riponendo la pistola in una tasca posteriore dei pantaloni ...grazie Nicolay penso io al resto... E detto questo lascio stare le valigie con vestiti ed altro ma recupero solo la cassa con le munizioni per le armi (dovrebbe essercene una giusto?) e il kit di pronto soccorso non ricordando bene se in casa c'é tutto l'occorente per medicare George e comunque per evitare di tornare indietro a prenderlo più tardi. Appena sono quasi all'ingresso urlo MAMMA SIAMO NOI APRI! e dopo un attimo HARRY... JIM! C'é NESSUNO? PAPA' HA BISOGNO DI CURE!
  15. [TOPIC DI GIOCO] RESIDENT EVIL, La storia perduta

    Non vedendo nessun pericolo imminente mi avvicino a George Papà dammi le chiavi ci penso io al cancello tu sali in macchina e preparati a partire appena ho aperto Non mi piace per niente l'aspetto di quelle ferite... Un volta prese le chiavi cerco di aprire il cancello più in fretta possibile
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