Vai al contenuto

Sannax

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    293
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Sannax

  1. Si forse hai ragione....faccio a Jotunn ma resto qualche altro attimo ad osservare il fuoco come in attesa di qualche nuova stranezza. Quando tutto torna normale torno a sedermi tenendo d'occhio il fuoco ogni tanto. Ehi Jotunn raccontami un pò della tua terra o di dove abitavi prima...faccio al nano accennando un sorrisetto ..sai non ho modo di viaggiare molto e sono curioso di sapere com'é il mondo ..e magari non pensiamo troppo a tutte le stranezze che ci circondano... e mi metto più comodo possibile appoggiando le gambe sul tavolo in attesa della replica del mio compagno di viaggio.
  2. Faccio un cenno d'assenso alla frase del nano, ma vengo distratto dalla reazione del fuoco dopo uno dei tuoni. Ehi... faccio a Jotunn a bassa voce indicando il camino non ti sembra che il fuoco abbia qualcosa di strano? Come se fosse più "vivo"? Intanto mi alzo e mi sposto vicino al focolare mantenendo però una distanza di sicurezza.
  3. @Tutti Spoiler: Scusate l'assenza causata da problemi tecnici al pc ora dovrei tornare regolare Torno a sedermi al mio posto e la dò vinta al mio stomaco cominciando a mangiare con calma ascoltando attento la conversazione che sta avvenendo.. Abbiamo promesso di aiutare quelli del villaggio e penso che eliminare il troll sia un inizio almeno.. faccio guardando tutti per un attimo e poi torno a concentrarmi sulla cena..
  4. @tutti tranne Ellyniser Spoiler: Non ho ancora toccato la zuppa, nonostante lo stomaco brontoli e gli altri sembrino apprezzare il cibo. Dopo tutto le spiegazioni che la vecchia ha dato non sono ancora del tutto convinto dato che vengo da un posto che il veleno nel cibo era quasi all'ordine del giorno se stavi antipatico a qualcuno, e c'era sempre qualcuno a cui non andavi a genio... Ma quando alla fine la fame ha il soppravento, e anche per non fare una brutta con la vecchia visto che tutti gli altri stanno mangiando, faccio per assaggiare la zuppa ma il cucchiaio si blocca a mezz'aria all'urlo di Sebastian e al rumore di mestolo e ciotola che cadono a terra. Subito mollo tutto, mi alzo di scatto, mi avvicino a Sebastian e posandogli una mano sulla spalla faccio ehi che ti prende? tutto ok?
  5. Resto in silenzio godendomi un pò il calore della casa, ma restando comunque attento al discorso che sta avvenendo fra gli altri e la vecchia.
  6. Non mi piace..perché una vecchia dovrebbe vivere in un posto isolato come questo? Abituato a diffidare sempre di tutti continuo a restare all'erta mentre mi vado a sedere alla tavolata (posto 6)
  7. Entro con calma nella casa e chiudo la porta alle mie spalle una volta che sono entrati tutti, lasciando agli altri il piacere di conversare con la vecchia.
  8. ..e speriamo che non ci siano ostili...sarebbe fastidioso combattere con questo tempo.. penso ossevando il cielo attraverso le foglie degli alberi, permettendo a delle gocce di bagnarmi il viso e resto fermo a ricordare il mio passato...fino a che mi accorgo di esser rimasto leggermente indietro e mi affretto a raggiungere il gruppo
  9. Quando finalmente la pioggia sembra aver smesso di cadere raccolgo la tenda e senza dire una parola mi rimetto in coda al gruppo, guardandomi nervosamente alle spalle di tanto in tanto e tenendo costantemente una mano sull'elsa della spada.
  10. Vedendo che tutti si fermano e propongono di fermarsi lascio semplicemente cadere a terra il mio bagaglio e ci armeggio un attimo per recuperare la tenda immagino che avremo bisogno di questa se vogliamo evitare di bagnarci completamente faccio agli altri cominciando a montare il tutto. Spoiler: scusate non mi ero accorto che ero l'unico con una tenda XD
  11. Al commento di Jotunn mi limiterò ad osservare il cielo per poi tornare a controllare che il mio bagaglio sia in ordine. Spoiler: Anche per me va bene
  12. @DM,Denser,Jotunn Spoiler: Sentendo Denser rivolgermi una domanda mi girerò verso di lui Niente...non è stato..niente faccio ma le parole suonano vuote anche a me Quindi senza aggiungere altro mi corico sul giaciglio cercando di calmare la tempesta dentro di me..
  13. Non..pronunciare..Theon..mio nome..non osare... balbetto a bassa voce senza quasi rendermi conto che Ellyniser potrebbe sentire tutto. Quando finalmente ritorno in me cado in ginocchio uscendo dall'abbraccio dell'elfa e mi porto le mani alla testa Che..che diavolo é successo...cosa era quella cosa...penso mentre le mani cominciano a tremare una vita passata ad ammazzare per sopravvivere e mi ritrovo in ginocchio per colpa di un ombra... Lentamento rialzo la testa per guardare il manichino di legno penso che non dovremmo preoccuparci solo di un troll dico con voce atona agli altri qui c'é qualcos'altro di molto peggio...ma non ho proprio idea di cosa sia.. finisco sentemdomi completamente svuotato
  14. @Narratore Spoiler: TU! grido sputando fuori tutto il disgusto che ho dentro di me, eppure ancora scosso dall'improvvisa apparizione. Non mi importa perché sei qui c'é solo una cosa che mi interessa..FARTI A PEZZI! E detto questo mi scaglio in avanti con la spada tenuta con entrambe le mani, urlando tutta la mia rabbia creatasi da anni di torture e tormenti La morte arriva per tutti..e la tua é ora!
  15. Annuisco alle parole di Sebastian In effetti qualcosa non quadra...o il furbo che stava qui dentro dormiva vicino alla porta perché dalle orme il coso è troppo grosso per passarci dalla porta senza sfondarla... Comunque direi che mettersi a dormire fuori non conviene per niente..tanto vale stare qui a dormire..magari facendo dei turni di guardia tanto per non rischiare dico guardando fuori solo per vedere la luce calare sempre di più Posso fare io il primo turno se volete...
  16. Ehi Sebastian che mi dici di questa bella impronta? faccio al mio compagno indicando con un ramo l'orma dici che il nostro caro Troll é stato qui di recente? All'urlo di Jotunn mi giro verso la capanna incuriosito e allarmato dal richiamo ..e adesso cosa succede?
  17. Poso per terra lo zaino con le mie poche cose dando uno sguardo alla capanna Bé sempre meglio che dormire all'aperto direi... Se vuoi ti do una mano io...faccio alla proposta di Sebastian e aspetto che sia lui a far strada.
  18. Che diavolo?! Al rumore immediatamente mi giro pronto alla battaglia tenendo la nuova spada sulla mano destra e andando ad impugnare lo scudo nella sinistra. Qui c'é qualcosa che non mi torna faccio seguendo quell'istinto che così tante volte mi ha salvato la vita in passato. @DM Spoiler: Se non vedo niente sul sentiero indietro continuo ad avanzare con il gruppo guardandomi le spalle; se invece vedo qualcosa di strano mi blocco in una posizione difensiva
  19. Farò un cenno sia di saluto che di ringraziamento ad Hans per la spada. Mentre il gruppo avanza continuo a rigirarmi tra le mani la spada del fabbro non ho mai visto un'arma così bella...diavolo come minimo deve essere questa spada a far fuori il troll...sempre se non mi fa fuori quello prima E perso nei miei pensieri resto in fondo senza neache sentire le parole di Sebastian.
  20. Si grazie di tutto faccio alzandomi dalla tavolata e prendendo la mie robe pronto per ricominciare il viaggio.
  21. Ascolto le parole dell'elfa senza far trasparire nessuna reazione, anzi continuo a mangiare con traquillità. Erano anni che non mangiavo qualcosa di così buono... Bé qualunque cosa sia mi sa che ci toccherà affrontarla prima o poi..visto che la nostra destinazione è proprio verso la montagna...faccio senza rivolgermi a nessuno in particolare e continuando a mangiare come se nulla fosse.
  22. Mi siedo nello stesso posto in cui mi ero seduto prima e senza perder tempo comincio a servirmi di un pò di tutto Si grazie di tutto Hans.. faccio fra un boccone e l'altro ..è tutto buonissimo...
  23. Vedendo che gli altri cominciano ad avviarsi verso la casa con un sospiro decido di alzarmi a mia volta recuperando le mie cose Dopo aver osservato il "volo" di Ellyniser e non riuscendo a trattenere un espressione divertita mi avvio dietro Denser
  24. Mi metto a sedere sul mio giaciglio ancora un pò insonnolito guardandomi intorno Ah pranzo proprio quello che ci vuole...finalmente riusciremo a mettere sotto i denti qualcosa di caldo Quindi mi ristendo sulla paglia cercando di trovare la voglia di alzarmi da quella piccola comodità dopo giorni di dormite su terreni duri e scomodi. Comunque sempre meglio di quelle schifo di celle della Fossa...almeno adesso sono libero
×
×
  • Crea nuovo...