Vai al contenuto

Archetipo vampiro


TIRIO

Messaggio consigliato

Ciao a tutta la community!!!

Premetto ke sono abbastanza novizio nel mondo di d&d e quindi kiedo scusa in precedenza se alcune delle mie domande hanno risposte ovvie... :P

Ieri durante l'ultima seduta di d&d e' successo un casotto!

Il mio ranger elfo di 4 lvl e' stato ucciso da un attacco skianto di un vampiro e ora dovrei risorgere sotto forma vampiresca :( ...

Ora , siccome non mi va di portarmi una bara appresso e di girovagare solo la notte si puo' fare qualcosa per rimediare a queste limitazioni?

Nel caso ke comunque decida di sottostarci vorrei sapere ke cos'e' il lep e cosa comporterebbe .

Siccome non ho il libris mortis posso sapere che cosa cambia (caratteristiche ,vantaggi , svantaggi,ecc) col mezzo vampiro o bloodlines?

Vi ringrazio in anticipo !

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao a tutta la community!!!

Premetto ke sono abbastanza novizio nel mondo di d&d e quindi kiedo scusa in precedenza se alcune delle mie domande hanno risposte ovvie... :P

Ieri durante l'ultima seduta di d&d e' successo un casotto!

Il mio ranger elfo di 4 lvl e' stato ucciso da un attacco skianto di un vampiro e ora dovrei risorgere sotto forma vampiresca :( ...

Ora , siccome non mi va di portarmi una bara appresso e di girovagare solo la notte si puo' fare qualcosa per rimediare a queste limitazioni?

Nel caso ke comunque decida di sottostarci vorrei sapere ke cos'e' il lep e cosa comporterebbe .

Siccome non ho il libris mortis posso sapere che cosa cambia (caratteristiche ,vantaggi , svantaggi,ecc) col mezzo vampiro o bloodlines?

Vi ringrazio in anticipo !

CIAO!

Allora innannzitutto nn temere domanda quello che vuoi, nessuno è nato campione di D&D.